dullo
30-06-2012, 20:08
Ciao a tutti ragazzi, non appena la Deviltech mi renderà i soldi per il Devil 6700 mai arrivato, ordinerò un Alienware M14x, anche e sopratutto considerando che stanno scontando ogni prodotto di 100-200 euro (spero che questo sconto duri fino a quando mi tornano i soldi :S).
Ecco la configurazione che stavo pensando di prendere:
COLORI Alienware M14x Cosmic Black
PROCESSORE Intel® Core™ i5 3210M (3MB Cache, up to 3.1GHz with Turbo Boost 2.0)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium, 64bit – italiano
SCHEDA GRAFICA GDDR5 NVIDIA® GeForce® GT 650M da 1GB
MEMORIA Memoria DDR3 a doppio canale da 8192 MB (2x4 GB) e 1600 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
LCD Monitor da 35.6 cm(14.0") HD WLED True-Life (1600x900)
UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD)
CONNETTIVITÀ WIRELESS Killer Wireless-N 1202 a/g/n 2x2 MIMO for Gaming & Video and Bluetooth 4.0
BATTERIA PRINCIPALE Primary 8-cell 63W/HR LI-ION
SOFTWARE DI SICUREZZA Anti Virus Not Included
SERVIZI E SUPPORTO 1 anno di supporto hardware on-site entro un giorno lavorativo
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun protezione per danni accidentali
CON_STEAM_SQUARELOCKUP.JPG Client Steam® e gioco Portal™, preinstallati
Accessori
COLORE ALIENFX Verde terrestre
CUSTODIE DA VIAGGIO Alienware Orion M14x Messenger Bag – TSA Checkpoint Friendly
WEBCAM HD E CUFFIE Alienware TactX Headset
Prezzo: 1.297,95 € da scontare ulteriormente parlando con un consulente..
A questo, stavo pensando di aggiungere un SSD comprato a parte... ho letto che i Samsung 830 sono ottimi e ho trovato il Samsung SSD 830 256GB, sata 6 GB/s, versione per notebook su Amazon, a 260€... in alternativa ci sarebbe il Crucial Technology HardDisk m4 - 128 GB - interno - 2.5 - SATA-600, a 123€.. Mi consigliate qualcosa di diverso, sia per quanto riguarda l'SSD sia come configurazione del notebook? Il budget da non sforare, tutto compreso, è di 1500 €
Mi serve essenzialmente come gaming machine, anche se non esclusivamente per quello.. iniziando l'anno prossimo la facoltà di informatica potrei installarci qualche software per la programmazione e via dicendo..
Ecco la configurazione che stavo pensando di prendere:
COLORI Alienware M14x Cosmic Black
PROCESSORE Intel® Core™ i5 3210M (3MB Cache, up to 3.1GHz with Turbo Boost 2.0)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium, 64bit – italiano
SCHEDA GRAFICA GDDR5 NVIDIA® GeForce® GT 650M da 1GB
MEMORIA Memoria DDR3 a doppio canale da 8192 MB (2x4 GB) e 1600 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
LCD Monitor da 35.6 cm(14.0") HD WLED True-Life (1600x900)
UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD)
CONNETTIVITÀ WIRELESS Killer Wireless-N 1202 a/g/n 2x2 MIMO for Gaming & Video and Bluetooth 4.0
BATTERIA PRINCIPALE Primary 8-cell 63W/HR LI-ION
SOFTWARE DI SICUREZZA Anti Virus Not Included
SERVIZI E SUPPORTO 1 anno di supporto hardware on-site entro un giorno lavorativo
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun protezione per danni accidentali
CON_STEAM_SQUARELOCKUP.JPG Client Steam® e gioco Portal™, preinstallati
Accessori
COLORE ALIENFX Verde terrestre
CUSTODIE DA VIAGGIO Alienware Orion M14x Messenger Bag – TSA Checkpoint Friendly
WEBCAM HD E CUFFIE Alienware TactX Headset
Prezzo: 1.297,95 € da scontare ulteriormente parlando con un consulente..
A questo, stavo pensando di aggiungere un SSD comprato a parte... ho letto che i Samsung 830 sono ottimi e ho trovato il Samsung SSD 830 256GB, sata 6 GB/s, versione per notebook su Amazon, a 260€... in alternativa ci sarebbe il Crucial Technology HardDisk m4 - 128 GB - interno - 2.5 - SATA-600, a 123€.. Mi consigliate qualcosa di diverso, sia per quanto riguarda l'SSD sia come configurazione del notebook? Il budget da non sforare, tutto compreso, è di 1500 €
Mi serve essenzialmente come gaming machine, anche se non esclusivamente per quello.. iniziando l'anno prossimo la facoltà di informatica potrei installarci qualche software per la programmazione e via dicendo..