View Full Version : Sapphire hd6870 a 129,00 €.... c'è di meglio?
Vedi titolo
E' nuova.
La scheda è codificata 11179-09-20G
Grazie a chi mi consiglia
Dubito che a quel prezzo tu riesca a trovare una scheda video migliore! :D
Attualmente per quel prezzo, la 6870 è il best buy ;)
su trovaprezzi vedo una 6870 a 118 +s
sbudellaman
02-07-2012, 11:17
Non è un prezzo straordinario come dicono gli altri, io l'ho presa a 112 euro.
In ogni caso è un buon prezzo, nella norma, e quella scheda è best buy.
Visto che il budget posso aumentarlo un po' sto valutando una 7850 :) a 201 € con doppia ventola della Sapphire.
Col PC in firma sarei cpu limited neh?
Ho in lista anche l'acquisto di un monitor da 23" full hd (Eizo)
Visto che il budget posso aumentarlo un po' sto valutando una 7850 :) a 201 € con doppia ventola della Sapphire.
Col PC in firma sarei cpu limited neh?
Ho in lista anche l'acquisto di un monitor da 23" full hd (Eizo)
Con quella cpu nonostante l'overclock avrai problemi nei titoli più pesanti, passare al full HD è d'obbligo perchè altrimenti il cpu limited lo si avverte ancora di più.
b.u.r.o.87
12-07-2012, 10:16
Con quella cpu nonostante l'overclock avrai problemi nei titoli più pesanti, passare al full HD è d'obbligo perchè altrimenti il cpu limited lo si avverte ancora di più.
quoto
sbudellaman
12-07-2012, 12:37
Ciao sbudellaman, non per flammare, ma avrò letto ormai cinque volte in cinque post diversi che "tu l'hai presa a 112€" e sembra quasi che chi la paga 130€ (prezzo onestissimo per una gpu di tale calibro) sia un fesso...
cut
Su trovaprezzi (è li che ci basiamo per stimare il costo) la più bassa spedita la trovo a 123,54€ e cacchio, ci farei un pensierino. Immagina tu a 112€.
cut
ci metto quei 15€ in più ma almeno non mi sentirò obbligato a dover ricordare ogni volta che "io l'ho pagata meno di voi mangiapatate".
Hai letto male, io ho detto che 130 euro è un buon prezzo ed è un best buy. Non vedo come possa avervi definito dei mangiapatate :boh: Poi non so, si tratta di due righe quindi è strano che in un post così conciso tu sia riuscito ad equivocare :asd:
Ho detto che non è "straordinario" perchè appunto la scheda è stata disponibile per un bel lasso di tempo a 112 euro o anche 118-120. 10 euro in più non rendono il prezzo straordinario, è ovvio no? ma appunto come ho detto rimane un "buon prezzo".
Dove ? Ma su trovaprezzi ovviamente... il nome del negozio non posso dirlo ovviamente, come da regolamento.
Tu dici di trovarla a 123,54 spedita... e allora, di che ti lamenti ?? Conta 10 euro di ss, sarebbe 113 euro di prodotto... stiamo lì ;)
Bah..
sbudellaman
12-07-2012, 13:20
Evidentemente ho inteso male il tuo "non è un prezzo straordinario", per me lo è eccome, viste le alternative a quel prezzo. Comunque, ho come l'impressione che prima o poi calerà attorno ai 100€, deve farlo se amd vuole svuotare i magazzini e riempirli di 7770.
Detta la mia ti saluto, volevo solo capire se tu l'avevi trovata in qualche negozio non contemplato da trovaprezzi.
PEACE ;)
Beh a questo punto dipende da cosa tu intendi per "straordinario". Per me significa qualcosa di molto raro, appunto non-ordinario.
130 euro invece è quasi il prezzo "medio", perdipiù applicato alla 6870 da un bel pezzo... ecco perchè non lo reputo straordinario, credo sia condivisibile. Poi boh, io la penso così.
Saluti anche a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.