PDA

View Full Version : Seagate GoFlex Cinema

Vespamaximum
30-06-2012, 13:11
Salve a tutti, voglio comprare un hard disk multimediale, anche se li conosco abbastanza, vorrei avere dei pareri esterni che mi possano aiutare per migliorare la mia scelta.

Mi potete dire cosa pensate di questo modello di cui metto un link

SEAGATE - Seagate GoFlex Cinema - 1 TB

Ringrazio già chi mi darà una mano.
Ciau :D :D :D :D

pegasolabs
01-07-2012, 21:53
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.

Vespamaximum
02-07-2012, 15:47
Mi scuso, ho visto altri farlo e pensavo non ci fosse problema, volevo solo far leggere le caratteristiche che ora riporto, grazie dell'avviso.

L'hard disk è:

SEAGATE - Seagate GoFlex Cinema - 1 TB

Memorizzazione della raccolta multimediale e riproduzione di film, foto e musica sulla TV. L’unità multimediale GoFlex Cinema™ consente di memorizzare l’intera raccolta multimediale in un unico punto, per potere riprodurre facilmente film, foto e musica sulla TV con video a piena alta definizione 1080p e sistema audio surround dal suono cristallino. Tutti i tipi di contenuto multimediale Le raccolte multimediali includono diversi tipi di file, in particolar modo quando si tratta di video. Fortunatamente l’unità multimediale GoFlex Cinema può riprodurre quasi tutti i formati multimediali più diffusi, tra cui MKV, H. 264, AVI e MP4. Possibilità di upgrade del sistema di memorizzazione Poiché l’unità multimediale GoFlex Cinema appartiene alla famiglia di prodotti di memorizzazione GoFlex, è possibile estenderne facilmente la capacità. È infatti sufficiente eseguir e l’upgrade dell’unità rimovibile nel dispositivo GoFlex Cinema, che non richiede alcuno strumento, con un’unità GoFlex® Desk di capacità maggiore per fare spazio alla raccolta multimediale in espansione. Trasferimento diretto dalla macchina fotografica Per ulteriore comodità, l’unità multimediale GoFlex Cinema include una port a USB laterale che può esser e utilizzata per collegare altre unità esterne nonché macchine fotografiche digitali. È sufficiente collegar e una macchina fotografica digitale alla porta USB per riprodurre immediatamente sulla TV le foto e i filmati memorizzati sulla macchina fotografica o copiare i file dalla macchina fotografica alla raccolta multimediale su ll’unità disco GoFlex Cinema, senza dover utilizzare un computer.

120€

Questo è quanto, cosa ne dite?