View Full Version : vapor-x 5770 o evga 460 SC
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio da tutti voi...
Devo scegliere in fretta tra una delle due seguenti schede video
EVGA 460 sc 100 euri
http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=01G-P3-1363-KR&family=GeForce%20400%20Series%20Family&sw=
oppure
ati hd 5770 vapor x 70 euri
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=643&pid=305&psn=&lid=1&leg=0
cosa scelgo tra le due?
Mi serve una risp in frettaaaaaaaaaaaaaaa.... :D
dimenticato anche una 6770 della sapphire....
http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1190&leg=0
Ciao risoluzione alla quale andresti a giocare? le schede sono nuove o usate ( eventualmente hanno garanzia? )
Ciao risoluzione alla quale andresti a giocare? le schede sono nuove o usate ( eventualmente hanno garanzia? )
Allora...monitor da 17 con risoluzione 1280*1024 (per il muletto).
Le schede sono tutte usate. La EVGA e in garanzia fino a 11/2012, mentre le hd6770 è stata acquistata da poco (non so esattamente quando). La 5770 vapor-x non penso sia piu in garanzia.
attuale configurazione:
cpu athlon 64x2 5600+, 4 gb ddr2 800 mhz (penso siano low profile)
scheda madre asrock n68-ucc alimentatore modulare da 580 W (non ricordo la marca)
Per quella risoluzione va bene anche la 5770, tuttavia la 460 ha maggiore potenza.Inoltre sarebbe utile sapere la marca dell'alimentatore, se invece non è di marca è meglio conoscere l'amperaggio sulla 12V per evitare di friggere tutto.La 5770 non consuma chissà quanto, invece mi pare di ricordare che la 460 ha consumi ben superiori, aspetto conferme o smentite a riguardo perchè non ne sono sicuro.
E' un muletto e la risoluzione è bassa.
Stando su una cifra di 80-90 Euro non conviene una 7750 nuova?
Per quella risoluzione va bene anche la 5770, tuttavia la 460 ha maggiore potenza.Inoltre sarebbe utile sapere la marca dell'alimentatore, se invece non è di marca è meglio conoscere l'amperaggio sulla 12V per evitare di friggere tutto.La 5770 non consuma chissà quanto, invece mi pare di ricordare che la 460 ha consumi ben superiori, aspetto conferme o smentite a riguardo perchè non ne sono sicuro.
Ciao l'alimentatore e un tagan con 20A sui 12V :) non pensavo di avere un ali cosi "buono"
E' un muletto e la risoluzione è bassa.
Stando su una cifra di 80-90 Euro non conviene una 7750 nuova?
penso che la mia cpu insieme al M/B facciano un po da collo di bottiglia...:(
Una 5770 dovresti gestirla senza particolari problemi. invece con la 460 il collo di bottiglia potrebbe farsi sentire più esplicitamente.Comunque la risoluzione alla quale giochi è bassa, la 5770 fa il suo dovere ;)
penso che la mia cpu insieme al M/B facciano un po da collo di bottiglia...:(
Sì ma di certo non andrebbe meno delle altre due, coi pro di avere una scheda nuova, che consuma e scalda meno e che è in garanzia (essendo appunto nuova). E poi per me il collo di bottiglia non lo avresti 8se non lo hai nemmeno con le altre elencate).
vi ringrazio per le risposte...ora se pero cambiassi cpu e mb con questo Phenom 2 555 c3 + msi 785gm-e51 quale delle due diventerebbe meglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.