Simedan1985
29-06-2012, 21:07
Come da titolo , vendo stupendo sli di 580 marca pny modello reference , assolutamente perfette complete di propria scatola e bundle completo ovviamente con fattura .
Prezzo cad.1 Euro 215 ,00 + spedizione ( consiglio tnt click o spedire web sono seri ed affidabili)
Appena sono a casa aggiungo foto delle schede e delle scatole
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/576988_330386843703449_398814038_n.jpg
Situazione Code
per il blocco: Lele.miki
Per Una : Vittorio 2
Per Una : Lele.miki
Invito gli interessati a mandarmi Pm se hanno intenzione di concludere ....dopo 6 ore che non ricevo risposta passo al successivo.
Le regole sono sempre le stesse :
Mettetevi in coda solo che siete pronti e decisi ad adempiere all'acquisto
Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Prezzo cad.1 Euro 215 ,00 + spedizione ( consiglio tnt click o spedire web sono seri ed affidabili)
Appena sono a casa aggiungo foto delle schede e delle scatole
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/576988_330386843703449_398814038_n.jpg
Situazione Code
per il blocco: Lele.miki
Per Una : Vittorio 2
Per Una : Lele.miki
Invito gli interessati a mandarmi Pm se hanno intenzione di concludere ....dopo 6 ore che non ricevo risposta passo al successivo.
Le regole sono sempre le stesse :
Mettetevi in coda solo che siete pronti e decisi ad adempiere all'acquisto
Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'