PDA

View Full Version : asus p8z77 lx come va in overclock???

jaguares
29-06-2012, 20:43
salve ragazzi

volevo sapere se questa scheda va bene per un oc non molto pesante (4,2 4,5ghz)daily grazie

x9drive9in
29-06-2012, 21:46
io ho quella precedente (chipset Z68) e per overclock legegri va' bene. Se poi ti spingi di pių allora meglio considerare qualcosa di un gradino poco pių alto in quanto manca di molte funzioni (vcore fixed, llc ecc...)

jaguares
29-06-2012, 23:51
io ho quella precedente (chipset Z68) e per overclock legegri va' bene. Se poi ti spingi di pių allora meglio considerare qualcosa di un gradino poco pių alto in quanto manca di molte funzioni (vcore fixed, llc ecc...)

il mio obiettivo č 4,2....e tra qualche mesetto 4,5....!!!

sono alte queste frequenza x questa mobo???

altra cosa...con dissipatore stock x ora posso arrivare alemo a 4ghz???o rischio di stare sempre ad 70gradi in full load???grazie

amdfx
01-07-2012, 12:06
il mio obiettivo č 4,2....e tra qualche mesetto 4,5....!!!

sono alte queste frequenza x questa mobo???

altra cosa...con dissipatore stock x ora posso arrivare alemo a 4ghz???o rischio di stare sempre ad 70gradi in full load???grazie
Con il dissi intel scordati assolutamente l'oc per non avere problemi di calore e per non trasformare il pc in una turbina :asd:

jaguares
01-07-2012, 13:08
Con il dissi intel scordati assolutamente l'oc per non avere problemi di calore e per non trasformare il pc in una turbina :asd:

un artic frezeer 13 pro va bene x quella frequenza???