happydent
29-06-2012, 20:33
Salve, č da un po di tempo che io e il mio amico stiamo disperatamente provando di giocare online a Ghost Recon (il primissimo capolavoro) abbiamo scaricato entrambi hamachi ma niente, non cč verso di farlo funzionare,ho creato una stanza con tanto di nome e password con questo programma ma niente... il solito problema: io creo il server e lui non lo vede:muro:
ho provato invece usando la mia stessa linea wireless con il notebook della mia ragazza e al contrario in questo modo va che č una bellezza...quindi poichč il mio amico si collega tramite ethernet ho pensato ovviamente fosse un problema di compatibilitą...qualcuno sarebbe capace di individuare il problema e magari e ripeto MAGARI aiutarmi a risolvere il problema?
grazie 1000 a chiunque vorrą donare un po del suo tempo! :)
ho provato invece usando la mia stessa linea wireless con il notebook della mia ragazza e al contrario in questo modo va che č una bellezza...quindi poichč il mio amico si collega tramite ethernet ho pensato ovviamente fosse un problema di compatibilitą...qualcuno sarebbe capace di individuare il problema e magari e ripeto MAGARI aiutarmi a risolvere il problema?
grazie 1000 a chiunque vorrą donare un po del suo tempo! :)