View Full Version : Per i vedere in film in streaming è meglio PS3 o XBOX 360 ?
Vorrei comprarmi una console principalmente per vedere i film in streaming e poi per giocare ogni tanto.
Il catalogo più ampio chi ce l'ha, la sony o la microsoft ?
Chi ha più ultime uscite ?
Grazie
*sasha ITALIA*
29-06-2012, 23:28
mah, io prenderei un device dedicato come un WD TV...
mah, io prenderei un device dedicato come un WD TV...
si ma forse lui intende quale console da film a noleggio in streaming , un wd tv in italia cosa puoi vedere ? a parte youtube , netflix (film in inglese) ?
Io so che per la xbox a parte mediaset premium e cubevision, si hanno a noleggio i film ma non mi sembra un gran panorama... è anche vero che io uso la xbox unicamente con tversity su pc e mi vedo le serie tv che metto su pc :asd:
Se lo vuoi fare per vedere i film a catalogo lascia perdere... costi alti, film tristi e qualita' scadente (te li spacciano per HD e di HD non hanno una sega).
Se vuoi vedere in streaming film che possiedi in mkv o simili comprati una WdTv o simle, meno spesa, meno consumo, meno ingombro.
Io parlavo proprio dei film a noleggio in streaming. Accetterei di pagare (max 3-4€ a film) in cambio della praticità del sistema rispetto ad altri. Oltretutto mi trovo nella situazione di non poter accedere al router per aprire le porte quindi quella mi pareva una buona soluzione.
Però se mi dite che i film fanno schifo lascio perdere.
Draliko_ITA
02-07-2012, 00:41
Credo che i sistemi di streaming attuali in italia facciano abbastanza pena, specie sulla quantità e qualità dei titoli :( Al massimo con la 360 avresti mediaset premium, ma dovresti pagare anche l'abbonamento del live gold credo... non credo che la spesa valga l'impresa, siamo tutti in paziente attesa di netflix :) Al massimo direi AppleTV + itunes e via di noleggio... per quanto non ami apple, l'appletv non è malvagio come settopbox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.