PDA

View Full Version : nuova tariffa senza scatto

walter sampei
29-06-2012, 18:31
ho una scheda vodafone dal 2003, ma le cose sono sempre meno simpatiche, per cui ho deciso di cambiare operatore o quantomeno tariffa. faccio quasi sempre chiamate brevi, e per ora invio sms da internet (ma se cambio operatore mi servira' una opzione per sms verso tutti, dato che i miei amici sono quasi tutti vodafone).

attualmente ho la tariffa da 15 cent al mese per il primo mese, poi 25. cosa che odio moltissimo, avendo cambiato da poco cellulare con un e5, quando parte una qualsiasi connessione dati mi scalano subito 5 e, cosa che trovo a dir poco vergognosa. ho disattivato di tutto, ma ogni tanto qualcosa parte, e partono $$$. cosi', sono in cerca di una tariffa con queste caratteristiche:

1)niente scatto alla risposta, date le chiamate brevi.

2)sms che costino poco, non ne invio molti ma 5 o 6 al giorno mi partono.

3)connessione dati molto piu' economica (la terro' disattivata lo stesso, ma dato che purtroppo a volte mi serve, anche se per pochissimi secondi solitamente, almeno che non partano 5 e per volta...)

4)costi fissi il piu' basso possibile.

idee e consigli?

grazie :)

pacmanincz
29-06-2012, 19:04
ho una scheda vodafone dal 2003, ma le cose sono sempre meno simpatiche, per cui ho deciso di cambiare operatore o quantomeno tariffa. faccio quasi sempre chiamate brevi, e per ora invio sms da internet (ma se cambio operatore mi servira' una opzione per sms verso tutti, dato che i miei amici sono quasi tutti vodafone).

attualmente ho la tariffa da 15 cent al mese per il primo mese, poi 25. cosa che odio moltissimo, avendo cambiato da poco cellulare con un e5, quando parte una qualsiasi connessione dati mi scalano subito 5 e, cosa che trovo a dir poco vergognosa. ho disattivato di tutto, ma ogni tanto qualcosa parte, e partono $$$. cosi', sono in cerca di una tariffa con queste caratteristiche:

1)niente scatto alla risposta, date le chiamate brevi.

2)sms che costino poco, non ne invio molti ma 5 o 6 al giorno mi partono.

3)connessione dati molto piu' economica (la terro' disattivata lo stesso, ma dato che purtroppo a volte mi serve, anche se per pochissimi secondi solitamente, almeno che non partano 5 e per volta...)

4)costi fissi il piu' basso possibile.

idee e consigli?

grazie :)

se hai meno di 30 anni potresti passare a tim acquistando una tim card young (http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/tim-card-young-al-secondo-senza-scatto) + l'opzione tim young (http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home) per avere 1000 sms verso tutti, internet e chiamate gratis verso un numero tim

walter sampei
30-06-2012, 07:41
ok, grazie mille :)

cosa su cui stavo pensando stamattina, se invece volessi restare in vodafone, c'e' qualche opzione per ridurre il costo del traffico dati? grazie :)

pacmanincz
30-06-2012, 09:18
ok, grazie mille :)

cosa su cui stavo pensando stamattina, se invece volessi restare in vodafone, c'e' qualche opzione per ridurre il costo del traffico dati? grazie :)

c'è la mobile internet da €12 al mese
http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKeyP=39092&pageTypeId=9894&channelId=-1073874726&programId=1073753783&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack

antcos
30-06-2012, 11:04
Con coopvoce hai 120 minuti+120 sms+1 GB internet a 9€ al mese.
Con tiscali mobile 6 cent per gli sms e 6 cent/MB.Le chiamate invece 6 cent+6 di scatto alla risposta.
Con postemobile(rete vodafone) 6*tutti+mobile 1 gb 4,5€ al mese + eventualmente il raddoppio
:)