PDA

View Full Version : [BR+Sped]Vendo Zotac GTX670 NUOVA

Pagine : 1 [2]

Jones D. Daemon
27-07-2012, 19:28
ehmm mi pare starno ke ti manca il test di A new dawn xè son sigillate sarà stata mancanza di fabbrica:(
grazie a te ke sei stato un ottimo acquirente veloce e serio;)
buon week end
ciao e grazie
ps se ti serve il test cerco di risolvere no problem;)

Ma no intendevo manca solo un bench serio tipo a new dawn :)
Tutto perfetto la scheda e' una bomba!!!

Alex_Lupin
27-07-2012, 19:37
Ma no intendevo manca solo un bench serio tipo a new dawn :)
Tutto perfetto la scheda e' una bomba!!!

ops avevo frainteso pensavo ke il test doveva essere incluso nella confezione:sofico: ke figuraccia ehehe si vede ke non apro le confezioni:D
eh molti utenti mi han confermato ke rullano di brutto e salgono anke bene;)
ok perfetto allora
ciao

mhr91
28-07-2012, 07:54
ma sarò cosi sfortunato uffa? ho trovato il problem caro lupin, ho parlato con un operatore di sda e mi ha detto che il pacco è rimasto bloccato per qualche motivo che non si sa e devi essere tu a chiamare e aprire una pratica di si assistenza...una cosa del genere..prova a sentirli perfavore...quando devi premere i numeri che ti chiede del pacco premi zero e parla con un operatore senza mettere il codice...

gentilmente...ciau

Alex_Lupin
28-07-2012, 09:34
ma sarò cosi sfortunato uffa? ho trovato il problem caro lupin, ho parlato con un operatore di sda e mi ha detto che il pacco è rimasto bloccato per qualche motivo che non si sa e devi essere tu a chiamare e aprire una pratica di si assistenza...una cosa del genere..prova a sentirli perfavore...quando devi premere i numeri che ti chiede del pacco premi zero e parla con un operatore senza mettere il codice...

gentilmente...ciau

ciao,di a quell'operatore ke non capisce una mazza:Drisulta al centro smistamento di milano ke ogni tano fanno sti casini con ritardi x le partenze dei pakki;) lunedì consegnano

youth
28-07-2012, 09:38
pacco appena ARRIVATO!!!!...:D :D :D solo 36 ore dopo il pagamento!!!:eek: :eek: :eek: ...credo sia un RECORD!...eccezionale Alex! Il tempo di fare qualche rapido test sul funzionamento e ti dico come va (anche se già dai commenti precedenti sembra molto soddisfacente!) :D :D :D

mhr91
28-07-2012, 11:08
oottimo lupin..grazie per aver contattato sda...strano che han fatto casini :D...allora attendiamo lunedi

ciauu

barchitiello
28-07-2012, 12:19
ne hai qualcun'altra da vendere?? :mc: :D

taaaannn
29-07-2012, 01:55
Pacco arrivato ieri mattina, tutto stupendamente perfetto!!Grazie mille e scusa il ritardo!

Alex_Lupin
29-07-2012, 16:44
pacco appena ARRIVATO!!!!...:D :D :D solo 36 ore dopo il pagamento!!!:eek: :eek: :eek: ...credo sia un RECORD!...eccezionale Alex! Il tempo di fare qualche rapido test sul funzionamento e ti dico come va (anche se già dai commenti precedenti sembra molto soddisfacente!) :D :D :D

Pacco arrivato ieri mattina, tutto stupendamente perfetto!!Grazie mille e scusa il ritardo!
perfetto:) taaaannn non devi scusarti di nulla:) entrambi ottimi acquirenti seri e precisi;) consigliati!!!!!!
buona domenica
ciao e grazie alla prox

ne hai qualcun'altra da vendere?? :mc: :D
ciao,mi dispiace tutte terminate:( grazie lo stesso x il tuo interesse;)
buona domenica

mhr91
30-07-2012, 10:34
pacco arrivato...tutto perfetto e in ordine con scontrini... appena ho tempo le provo e ti tengo aggiornato...Grazie utente consigliato!

digly7
30-07-2012, 11:36
bolla spedizione consegnata, aggiorno appena ricevo il materiale..

Dimasimo1010
30-07-2012, 13:37
Arrivata, imballo impeccabile , scheda perfetta ! grazie alla prox

javiersousa
30-07-2012, 19:35
scheda arrivata, in questo periodo non posso provarla ma penso proprio non ci siano problemi con Mr.Alex !!!!!!!

sagomaccio
30-07-2012, 20:57
vga arrivata oggi, assieme al processore (componenti molto ben protetti) mandato in sostituzione di quello distrutto dal corriere nella precedente spedizione

non posso provarli oggi stesso ma non dubito del buon funzionamento dei due componenti, nuovi e sigillati :)

un doveroso riconoscimento per il venditore :mano: , che si e' distinto per correttezza, pazienza e perseveranza (malgrado il problema di salute patito, e pertanto il suo comportamento e' ancora piu' meritorio :ave: ), e che mi e' venuto incontro e mi ha risolto il problema il piu' velocemente possibile nonostante il comportamento dilatorio e molto poco attento alla customer satisfaction del service al quale si e' rivolto per la spedizione

se dovessi avere in seguito altri componenti di mio interesse, non esiterei a preferirti, grazie ;)

mhr91
31-07-2012, 00:44
scusate per l'orario..comunque rullano che è una meraviglia..tutto perfetto..grazie ancora per la disponibilità lupin =)

freddy30
31-07-2012, 17:12
finalmente ho avuto la possibilità di provare la scheda, tutto perfetto!!!
Venditore consigliatissimo!

Alla prox! :)

mhr91
31-07-2012, 23:22
curiosità...che driver usate?nessuno ha avuto problemi di saltellamento nei game? sembra sia aposto con questi:

http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-304.48-beta-driver-it.html

Grazie e scusate se non centra con il thread!

Alex_Lupin
01-08-2012, 09:17
Arrivata, imballo impeccabile , scheda perfetta ! grazie alla prox

scheda arrivata, in questo periodo non posso provarla ma penso proprio non ci siano problemi con Mr.Alex !!!!!!!

vga arrivata oggi, assieme al processore (componenti molto ben protetti) mandato in sostituzione di quello distrutto dal corriere nella precedente spedizione

non posso provarli oggi stesso ma non dubito del buon funzionamento dei due componenti, nuovi e sigillati :)

un doveroso riconoscimento per il venditore :mano: , che si e' distinto per correttezza, pazienza e perseveranza (malgrado il problema di salute patito, e pertanto il suo comportamento e' ancora piu' meritorio :ave: ), e che mi e' venuto incontro e mi ha risolto il problema il piu' velocemente possibile nonostante il comportamento dilatorio e molto poco attento alla customer satisfaction del service al quale si e' rivolto per la spedizione

se dovessi avere in seguito altri componenti di mio interesse, non esiterei a preferirti, grazie ;)

finalmente ho avuto la possibilità di provare la scheda, tutto perfetto!!!
Venditore consigliatissimo!

Alla prox! :)

perfetto!!!!ottimi acquirenti seri e tempestivi nei pagamenti;) consigliatissimiiii!!!!!!!
grazie mille,alla prox:)
ciao

Opmet
01-08-2012, 10:55
Ragazzi volevo fare una domanda a chi ha presi queste schede.
Per caso dietro hanno dei sigilli per la garanzia? Visti che la dovrei liquidare non vorrei invalidarla...
Grazie.

Alex se te ne dovesse tornare una, fammi un fischio lo sai :)

killeragosta90
01-08-2012, 14:29
Per caso dietro hanno dei sigilli per la garanzia? Visti che la dovrei liquidare non vorrei invalidarla...
Grazie.

Idem a me, però di 680 :D

the_fire12
01-08-2012, 14:36
Grazie.

sono al lavoro e non te lo posso confermare cmq i sigilli sono sul pcb nella parte posteriore per cui rimuovendo il dissi originale non dovresti romperli ed invalidare la garanzia. le devo liquidare pure io

Jones D. Daemon
01-08-2012, 14:42
Io pensavo ad un accelero extreme...pensate possa andare per questa scheda???

Opmet
02-08-2012, 10:59
sono al lavoro e non te lo posso confermare cmq i sigilli sono sul pcb nella parte posteriore per cui rimuovendo il dissi originale non dovresti romperli ed invalidare la garanzia. le devo liquidare pure io

Mah ho visto alcune foto del del pcb posteriore ed ho visto solo l' adesivo col numero seriale e non mi sembra che poggiasse su qualche vite...

the_fire12
02-08-2012, 13:16
Mah ho visto alcune foto del del pcb posteriore ed ho visto solo l' adesivo col numero seriale e non mi sembra che poggiasse su qualche vite...

a memoria mi pare che siano solo sul pcb e non sopra alle viti dell gpu

Alex_Lupin
03-08-2012, 18:29
bolla spedizione consegnata, aggiorno appena ricevo il materiale..

pacco risulta consegnato,in attesa di riscontro please :)
ciao e grazie

digly7
04-08-2012, 16:54
Ciao, scusa il ritardo ma ero in fase di montaggio. Tutto ok a parte 2 mascherine frontali del case rotti. Ottimo acquirente, veloce, onesto, consigliatissimo..

Alex_Lupin
06-08-2012, 09:42
Ciao, scusa il ritardo ma ero in fase di montaggio. Tutto ok a parte 2 mascherine frontali del case rotti. Ottimo acquirente, veloce, onesto, consigliatissimo..

ciao,mi dispiace ke il corriere abbia causato quel lieve danno:( cmq come detto x e-mail anke ti recupero i 2 copri-bay al+ presto;)
acquirente serio e veloce!!!consigliatissimo;)
grazie mille a tutti l'acquirenti,alla prox

contatto un moderatore x la kiusura del thread ke lo ringrazio anticipatamente anke x i suoi interventi;)