PDA

View Full Version : Microfono e Webcam integrati...

Pota
29-06-2012, 09:26
Buon giorno a tutti,

mi serve un monitor con webcam e microfono integrati (come i portatili)... ho letto a dx e a manca, ma monitor recenti (ho trovato modelli vecchi) non sono riuscito a trovarne :(
Le dimensioni non contano (eheh), dal 19 al 24 va benone...
Qualcuno mi sa indicare un monitor che abbia webcam e microfono integrati?
Grazie mille!

Andrea

....l'alternativa è sopprimere il cliente che mi sta tartassando, ma la legge ancora non lo consente ;) (e in piu' è il fratello del capo e socio di minoranza)

Denghiu!

LECLUB
29-06-2012, 10:30
VK248H --> difetto: non è girevole, non è reg in H.
241P4QPYKES --> "difetto" avendo pannello MVA e essendo ergonimico (reg in H, pivot, hub usb ..) costicchia di più

Pota
29-06-2012, 12:25
VK248H --> difetto: non è girevole, non è reg in H.
241P4QPYKES --> "difetto" avendo pannello MVA e essendo ergonimico (reg in H, pivot, hub usb ..) costicchia di più

Per il philips ho trovato tutte le info, c'è tutto quello che mi serve ed in effetti costa un po' di piu' (esiste una versione piu piccola?... adesso do una occhiata sul sito), ma per l'ASUS fra le specifiche tecniche elenca la webcam, ma non specifica se c'è il microfono o meno... mi puoi confermare che c'è anche quello?

Ti ringrazio davvero tanto,

Andrea

LECLUB
29-06-2012, 14:09
Per philips esiste solo quello.
Per asus pensavo che un monitor con webcam avesse anche il mic integrato ma a quanto pare non è detto. è meglio che tu chieda a qualcun altro. Non ho idea

Pota
29-06-2012, 15:06
Ciao,
il problema è proprio quello, non è detto che ci sia il microfono e non tutti lo specificano....
Grazie mille Leclub per l'aiuto! :)

Altri hanno idee? In alternativa opterò per il philips :)
Grazie ancora!

Pota
02-07-2012, 14:55
Up :)
Nessuno ha altre idee? Grazie a tutti,
Andrea

LECLUB
04-07-2012, 06:56
Ho controllato:
Asus offre una webcam da 1.3 megapix senza mic
Philips una webcam da 2 megapix con il mic
Ciao