PDA

View Full Version : Windows 8 in Virtual PC?

ldetomi
29-06-2012, 08:19
Ho Microsoft Virtual PC installato su Windows 7, vorrei provare Windows 8 al suo interno come macchina virtuale... qualcuno sa dirmi se è possibile, e come?

Mi pare di aver letto che non sembra compatibile con Virtual PC ma sembra assurdo... è il virtualizzatore di casa Microsoft... possibile che non funzioni con i prodotti di casa loro!?!?!?? :D

zpc12
30-06-2012, 19:30
Scusa la curiosità, ma perché non usi virtualbox??? (il virtualizzatore per eccellenza, imho)

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

ldetomi
02-07-2012, 14:05
Virtual PC ce l'ho installato sul computer per motivi aziendali (lavoro tantissimo su macchine virtuali....) vorrei evitare, se possibile, di dover installare altri programmi, quando ne ho già uno che dovrebbe fare esattamente la stessa cosa..... :D

pps
06-07-2012, 07:06
Ho Microsoft Virtual PC installato su Windows 7, vorrei provare Windows 8 al suo interno come macchina virtuale... qualcuno sa dirmi se è possibile, e come?

Mi pare di aver letto che non sembra compatibile con Virtual PC ma sembra assurdo... è il virtualizzatore di casa Microsoft... possibile che non funzioni con i prodotti di casa loro!?!?!?? :D
Confermo, appena uscita la release pubblica (20 gg fà se la memoria non mi inganna) lo scaricai e provai ad installarlo, si piantava l'installazione nella fase iniziale, restituendomi un cod. errore........ in effetti la cosa è abbastanza assurda.......