View Full Version : [android] un buon app di desktop remoto
Gaiden80
28-06-2012, 18:43
salve
qualcuno di voi conosce un'app per poter raggiungere in desktop remoto il mio pc windows con il galaxy s?
Possibilmente senza dover fare registrazioni a servizi,
grazie
Teamviewer, la migliore in assoluto
Gaiden80
28-06-2012, 21:44
Ma per quell'app è necessario registrarsi ed installare un software anche sul desktop? Perchè ne avevo provato uno ma serviva appunto fare queste 2 cose
Ma per quell'app è necessario registrarsi ed installare un software anche sul desktop? Perchè ne avevo provato uno ma serviva appunto fare queste 2 cose
si, esatto...ma non è necessario inserire dati
Gaiden80
28-06-2012, 23:15
però devo installare un software sul desktop? Questo un pò mi limita, perchè poteva essere utile per raggiungere pc su cui non ho diritti per installare nulla:confused:
matteventu
28-06-2012, 23:22
LOL, meglio evitare discussioni su lamerate... :rolleyes:
Gaiden80
28-06-2012, 23:32
:confused:
Non mi sembrava una lamerata. Ho un tablet android, al lavoro mi capita di dover entrare spesso su server remoti per diversi motivi ma su cui non posso installare software (l'installazione dei software è sotto la responsabilità della gestione tecnica). Avendo a disposizione un solo pc al lavoro ma potendo utilizzare una wi-fi mi avrebbe fatto comodo poter usare contemporaneamente sia il pc che il mio tablet per poter tenere sotto controllo sia il server che il mio pc di sviluppo.
Se non posso farlo o mi danno un secondo pc o devo continuamente abbassare ed alzare la finestra di desktop remoto.
Prova questo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wyse.pocketcloudfree&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS53eXNlLnBvY2tldGNsb3VkZnJlZSJd
Gaiden80
29-06-2012, 12:15
Grazie per la segnalazione ma mi sembra che anche questa abbia necessità che sul pc a cui mi collego sia installato un software. Per casa non c'è problema, al lavoro i sistemisti mi appenderebbero fuori dalla finestra per i piedi :D
E' cosi o ho capito male?
Se non posso farlo o mi danno un secondo pc o devo continuamente abbassare ed alzare la finestra di desktop remoto.
Ti puoi collegare in RPD (desktop remoto).
Gaiden80
29-06-2012, 16:07
è vero, dal menu si può aggiungere. Perfetto, esattamente quello di cui avevo bisogno
grazie infinite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.