IN_A1
28-06-2012, 19:13
Vendo Samsung Galaxy S 2 usato ma tenuto in condizioni buone.
1. Nome dell'oggetto:
Samsung Galaxy S2.
2. Descrizione dell'oggetto:
Acquistato il 27 luglio 2011, da Euronics. Naturalmente spedisco scontrino, in garanzia per ancora circa 11 mesi.
Il telefono è stato ultilizzato sempre cose secondo telefono funziona in tutto, Vendo con scatola, e accessori. E' un telefono top di gamma non servono altre descrizioni sull'oggetto è meraviglio (vendo causa passaggio a Samsung galaxy s3).
Sistema operativo aggiornato a Ice Cream 4.0.3.
3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato:
330 euro trattabili (consegna a mano nella provincia di Fermo, Ascoli Piceno e Macerata); modalità di pagamento: pagamento in contanti scambio a mano (preferibile zona Macerata o Fermo) o ricarica postepay nel caso si dovesse spedire l'oggetto con spedizione a carico del cliente.
4. L'oggetto è stato comprato il:
27 luglio 2011
5. Garanzia rimanente:
11 mesi rimangono di garanzia, l'ho acquistato presso negozio fisico.
6. Luogo in cui si trova l'oggetto:
Provincia di Macerata
7. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:
Email controllata con frequenza. :D
1. Nome dell'oggetto:
Samsung Galaxy S2.
2. Descrizione dell'oggetto:
Acquistato il 27 luglio 2011, da Euronics. Naturalmente spedisco scontrino, in garanzia per ancora circa 11 mesi.
Il telefono è stato ultilizzato sempre cose secondo telefono funziona in tutto, Vendo con scatola, e accessori. E' un telefono top di gamma non servono altre descrizioni sull'oggetto è meraviglio (vendo causa passaggio a Samsung galaxy s3).
Sistema operativo aggiornato a Ice Cream 4.0.3.
3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato:
330 euro trattabili (consegna a mano nella provincia di Fermo, Ascoli Piceno e Macerata); modalità di pagamento: pagamento in contanti scambio a mano (preferibile zona Macerata o Fermo) o ricarica postepay nel caso si dovesse spedire l'oggetto con spedizione a carico del cliente.
4. L'oggetto è stato comprato il:
27 luglio 2011
5. Garanzia rimanente:
11 mesi rimangono di garanzia, l'ho acquistato presso negozio fisico.
6. Luogo in cui si trova l'oggetto:
Provincia di Macerata
7. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:
Email controllata con frequenza. :D