PDA

View Full Version : Consiglio tablet 3g 10"

powerone
28-06-2012, 10:05
Ciao a tutti, dopo sei anni mi si è fuso il notebook, vorrei sostituirlo con un tablet da 10 per avere più portabilità.
Adesso uso una chiavetta per internet quindi mi serve 3g, poi l'uso principale oltre a internet sono lettura file, qualche film, vedere foto ecc, insomma svago niente di pesante. A importante da internet scarico anche materiale su Mirc.
Sono molto ignorante in materia e non riesco a capire se con un tablet riesco a fare queste operazioni, non ho fretta se uscisse qualcosa di nuovo aspetterei anche l'estate.
No problema di budget.
Grazie.

vulvaoculare
28-06-2012, 10:40
Se scarichi non va bene. Per il resto un ipad o un eeepad potrebbero essere perfetti per te

Silversoulx86
16-07-2012, 09:04
Quoto in pieno...la sola cosa che nn riesci a fare è scaricare materiale...per il resto puoi fare tutto quello che fai anche con un netbook....ora ci sono offerte interessanti sui galaxy con un taglio di 100€ sul prezzo se ti interessa..

gianlugro
19-07-2012, 09:10
ciao a tutti. Anch'io vorrei comprare un tablet 3g per connettermi a internet in un posto dove non ho connessione fissa, ma mi spaventa l'affermazione che non posso scaricare!
Questo significa che con un tablet 3g posso solo aprire pagine internet ma non scaricare files?
Grazie per la risposta