PDA

View Full Version : Disponibile l'app Youtube per PS Vita

Redazione di Hardware Upg
28-06-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibile-l-app-youtube-per-ps-vita_42810.html

Come precedentemente annunciato, Sony rende disponibile l'app che consente di vedere i contenuti di Youtube su PlayStation Vita.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Holy87
28-06-2012, 11:00
La cosa curiosa è che su PS3 non è mai arrivata una cosa del genere, quando esplorare la versione web fa letteralmente pena su quel pessimo browser (se non ci aggiungiamo anche la difficoltà di navigare con il pad)

Bluknigth
28-06-2012, 13:13
L'ho presa in offerta e devo dire che si comporta molto bene.
In effetti si sentiva la mancanza di Youtube.

La navigazione rispetto al passato è migliorata, ma sarebbe il caso che sony decidesse di farsi sviluppare un browser decente da Opera o altri...

supertigrotto
28-06-2012, 13:37
Io sentirei la mancanza di un android,la vita per adesso è molto limitata,è potente quanto un tablet ma browser e applicazioni fanno pena.....

Seph
28-06-2012, 17:46
sta console non ha giochi, il più bello è gravity rush che ha preso 6.5 su gamespot.. ho detto tutto.
il futuro poi non promette nulla di buono, nessun annuncio eclatante e nessuna killer app

peccato perchè a livello hardware è un gioiellino, ha metà della potenza computazionale di una ps3 e 10 volte quella di un 3ds

Sony PSVita®
Schermo, Risoluzione (pixel), Throughput (poligoni/sec.), Autonomia, Analog sticks, Peso
5.0" OLED, 522.000, 133 milioni, 3h 55m, x2, 260g

Nintendo 3DS®
Schermo, Risoluzione (pixel), Throughput (poligoni/sec.), Autonomia, Analog sticks, Peso
3.5" LCD, 96.000, 15 milioni, 2h 35m, x1, 235g

TreeWalker
28-06-2012, 21:50
Ma vabbè, la tipa di Gamespot si lamentava che durante i combattimenti dovevi stare a pensare e che i nemici si spostavano, quel 6.5 è carta straccia :asd:

Vai a vedere metacritic, è ben altro..

Facoccero
29-06-2012, 07:44
sta console non ha giochi, il più bello è gravity rush che ha preso 6.5 su gamespot.. ho detto tutto.
il futuro poi non promette nulla di buono, nessun annuncio eclatante e nessuna killer app

peccato perchè a livello hardware è un gioiellino, ha metà della potenza computazionale di una ps3 e 10 volte quella di un 3ds

Immagino hai la Vita e ci hai giocato a Gravity Rush ? Perchè se vai dietro alla rewiew di Gamespot e tutta da ridere: e che cavolo i nemici si muovono, non potevano farli star fermi ?
Tra Gravity, Uncharted e Virtua e Fifa con le sfide online, la console si e ben che ripagata.

Baboo85
29-06-2012, 08:26
Immagino hai la Vita e ci hai giocato a Gravity Rush ? Perchè se vai dietro alla rewiew di Gamespot e tutta da ridere: e che cavolo i nemici si muovono, non potevano farli star fermi ?
Tra Gravity, Uncharted e Virtua e Fifa con le sfide online, la console si e ben che ripagata.

Vero, mado che bello Gravity Rush. Da quando ho visto il video lungo del gameplay e ho provato la demo, e' stato mio al day one. Spettacolo. Finalmente un gioco (sempre platform ok) un pochino innovativo e diverso dai soliti.

Comunque ben venga anche questa app, anche se non la usero' forse mai.