Entra

View Full Version : Half-Life 3: pubblici dei concept art non autorizzati

Redazione di Hardware Upg
28-06-2012, 08:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/half-life-3-pubblici-dei-concept-art-non-autorizzati_42815.html

Un fan site di Half-Life sostiene di aver ricevuto dei concept art da un impiegato Valve che sembrano riportare alcuni elementi di gioco del sempre più atteso Half-Life 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Altair[ITA]
28-06-2012, 08:18
calma, caaaaalma.

non crediamoci subito..

roccia1234
28-06-2012, 08:24
finchè non vedo il gioco nei negozi, li considero tutti fake.

chil8
28-06-2012, 08:39
[cit]These Things, They Take Time!

:asd:

ThePonz
28-06-2012, 09:37
buona scimmia, sta' giù, a cuccia.. tiè, piglia la banana e stai tranquilla!

:stordita:

sertopica
28-06-2012, 10:23
sti artwork mi sembrano troppo jappo style, cosa che detesto... :D comunque finché non ci saranno annunci ufficiali è aria fritta per quanto mi riguarda.

Cfranco
28-06-2012, 10:46
7 anni e tutto quello che abbiamo sono i vestiti di Alyx ... :fagiano:

bobby10
28-06-2012, 10:59
che due maroni.

Io dico che a far passare troppo tempo l' hype cala ..

Mi sembra già un gioco vecchio sto hl3 :asd:

michael1one
28-06-2012, 11:09
Non ho visto niente :stordita:

Raven
28-06-2012, 12:37
7 anni e tutto quello che abbiamo sono i vestiti di Alyx ... :fagiano:

già... anch'io avrei preferito Alyx senza vestiti, in effetti... :fagiano:

:sofico: :p

Defragg
28-06-2012, 13:01

Ossia questo?

http://static.freepik.com/foto-gratuito/mucchio-di-ossa-e-teschi_19-96483.jpg

E dategli da mangiare a sta ragazza :D

Cfranco
28-06-2012, 14:23

Mi pare che per quello ci siano MOD apposite :O
Io ovviamente non le ho mai provate :sofico:

gildo88
28-06-2012, 15:28
Ed ecco qui l'ennesima esca, che quei furbacchioni di valve hanno lanciato. Non c'è niente di concreto, anzi è alta la possibilità che siano artwork fake, ma l'importante è che si continui a parlare di hl3, come a dire "siamo qua, anche se non ci siamo per niente".

michael1one
28-06-2012, 20:41
Ed ecco qui l'ennesima esca, che quei furbacchioni di valve hanno lanciato. Non c'è niente di concreto, anzi è alta la possibilità che siano artwork fake, ma l'importante è che si continui a parlare di hl3, come a dire "siamo qua, anche se non ci siamo per niente".

a quanto pare non sono fake sono stati fatti da Andrea Wicklund in persona
leggi qui (http://lambdageneration.com/posts/hl2-episode-three-concept-art-leaked-possible-spoilers/) :read:

Horizont
29-06-2012, 11:04
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/22696533.jpg

fatta da me per l'occasione :D

Frederic
29-06-2012, 16:05
finchè non vedo il gioco nei negozi, li considero tutti fake.
quoto in pieno

AleK
29-06-2012, 16:33

Per quanto riguarda me, la Valve non ha assolutamente bisogno di utilizzare questi mezzucci per far continuare a parlare di HL3. Considerato tutti i contributi che ha generato questo brand all'industria videoludica in termini di innovazione, creatività e longevità, quando decideranno di pubblicare un seguito avranno tutta la mia attenzione. Oltre ai miei soldi è chiaro.

maxiena
29-06-2012, 20:51
sono fermi con lo sviluppo di HL3 perchè vogliono prima vedere se i maya avevano ragione con il 21 dicembre 2012... :D :D

Doraneko
30-06-2012, 00:30
A me sinceramente quelli di Valve hanno scassato le balle.
Non può passare tutto sto tempo tra un gioco e l'altro!!
Posso capire i Doom, Quake e compagnia bella ma un gioco che si basa su una storia così consistente non può avere sti tempi geologici!!
Cos'è successo in HL2??
Cos'è successo in Episode 1 & 2??
Non mi ricordo più una mazza!!!
Sarebbe come se le stagioni di Lost fossero uscite una ogni 5 anni e i singoli episodi uno ogni 2 mesi!!

gildo88
30-06-2012, 09:25
Per quanto riguarda me, la Valve non ha assolutamente bisogno di utilizzare questi mezzucci per far continuare a parlare di HL3. Considerato tutti i contributi che ha generato questo brand all'industria videoludica in termini di innovazione, creatività e longevità, quando decideranno di pubblicare un seguito avranno tutta la mia attenzione. Oltre ai miei soldi è chiaro.

Sono d'accordo, però è fuori discussione che la valve spesso usi questi mezzucci. Ancora mi ricordo la "sorpresa" che doveva esserci all'E3 di qualche anno fa (non ricordo di preciso quando), che ha scatenato ovunque speranze e illusioni su HL3 :D

Stappern
30-06-2012, 09:54
Posso capire i Doom, Quake e compagnia bella ma un gioco che si basa su una storia così consistente non può avere sti tempi geologici!!
Cos'è successo in HL2??
Sarebbe come se le stagioni di Lost fossero uscite una ogni 5 anni e i singoli episodi uno ogni 2 mesi!!

sante parole!! quando esce il 3 dovrò metterlo in attesa e rigiocare tutti gli hal life dal primo a episode 2

AleK
30-06-2012, 16:44
Cos'è successo in HL2??

Half-Life2 è uscito in effetti nel 2004, comunque ricordo che erano trascorsi ben 6 anni dalla data di rilascio di Half-Life ed il suo seguito. Per le aspettative dei fan e io credo anche per orgoglio professionale, il team che lavora a questo titolo cerca o cercherà di curarlo al massimo. Sanno perfettamente che ci sono diversi giochi che sono ancorati al suo motore grafico. Quindi immagino che sin quando non abbiano da proporre qualcosa di innovativo rispetto a quanto gia presente sul mercato, non abbiano molta fretta di far uscire un seguito. Inoltre oggi la Valve non si occupa più solo di sviluppo, quindi è normale che i tempi si allunghino ulteriormente. Quel che mi interessa, è che riescano come hanno fatto in passato, a portare nuove idee nel settore videoludico. Considerato quel che stan facendo le altre SH, sono oramai pochissime le società sulle quali riporre fiducia per quanto riguarda l'innovazione.