Sej4r
28-06-2012, 00:46
Ciao ragazzi, è il mio primo topic e vorrei chiedere il vostro parere sul prezzo del mio pc fisso da gaming acquistato un'anno fa.
Purtroppo penso di doverlo vendere visto che dovrò andar in una nuova casa per qualche anno e l'idea che resti buttato senza usarlo non mi piace proprio...
Comunque ecco le caratteristiche:-
- Windows 7 Home Premium 64-bit Originale con dvd e tutto;
- i7 CPU X 980 @ 3.33GHz (12 CPUs), ~3.3GHz "6 cpu reali" hexacore;
- 12 giga di ram 1333 Mhz
- Due NVIDIA GeForce GTX 480 in sli;
- Scheda madre Rampage III Extreme;
- Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero;
- Disco rigido da 2 tera 7200 rpm;
- schermo alienware AW2310;
- tastiera ultra piatta logitech;
- Mouse g500;
- COOLERMASTER - Alimentatore 1000 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare
A che prezzo posso vender questo pc? Un'anno fa lo pagai sui 3000 - 3200 euro con tutti questi accessori... Solo l'idea di separarmene mi fa star male, ma davvero... Lasciarlo buttato dentro casa senza che nessuno lo usi... Preferisco che lo prenda qualcuno e se lo goda... Perchè fidatevi ci gira il mondo su sto coso...
Purtroppo penso di doverlo vendere visto che dovrò andar in una nuova casa per qualche anno e l'idea che resti buttato senza usarlo non mi piace proprio...
Comunque ecco le caratteristiche:-
- Windows 7 Home Premium 64-bit Originale con dvd e tutto;
- i7 CPU X 980 @ 3.33GHz (12 CPUs), ~3.3GHz "6 cpu reali" hexacore;
- 12 giga di ram 1333 Mhz
- Due NVIDIA GeForce GTX 480 in sli;
- Scheda madre Rampage III Extreme;
- Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero;
- Disco rigido da 2 tera 7200 rpm;
- schermo alienware AW2310;
- tastiera ultra piatta logitech;
- Mouse g500;
- COOLERMASTER - Alimentatore 1000 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare
A che prezzo posso vender questo pc? Un'anno fa lo pagai sui 3000 - 3200 euro con tutti questi accessori... Solo l'idea di separarmene mi fa star male, ma davvero... Lasciarlo buttato dentro casa senza che nessuno lo usi... Preferisco che lo prenda qualcuno e se lo goda... Perchè fidatevi ci gira il mondo su sto coso...