PDA

View Full Version : Il dopo Ivy Bridge cosa? Haswell!?

Shadowmania
28-06-2012, 00:20
Ciao a tutti, da poco la cara mamma A. ha aggiornato la sua gamma portatili, secondo voi quale sarà il futuro della suddetta gamma? (lasciate perdere rivisitazioni stilose ed altro, già si sa che l'accoppiata air-proretina è il futuro dei portatili)
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più in merito al chipset Haswell?
Secondo voi quali e quando saranno/avverranno i prossimi aggiornamenti a livello puro hw e non design dei portatili con la mela?
:D

Ork
28-06-2012, 08:04
fantapple?

cgp
28-06-2012, 09:53
temo tu sia esageratamente in anticipo sui tempi per porre questa domanda...

Shadowmania
28-06-2012, 13:09
sinceramente non credo proprio, tempo qualche mese ed usciranno i primi modelli retina pro da 13" ed un aggiornamento hw per il 15" non vedo perché non possa esser fatto :fagiano:

charliegordon
28-06-2012, 13:40
Secondo voi quali e quando saranno/avverranno i prossimi aggiornamenti a livello puro hw e non design dei portatili con la mela?
:D :rolleyes:

temo tu sia esageratamente in anticipo sui tempi per porre questa domanda... *

sinceramente non credo proprio, tempo qualche mese ed usciranno i primi modelli retina pro da 13" ed un aggiornamento hw per il 15" non vedo perché non possa esser fatto :fagiano:
:mbe:

gars
05-07-2012, 11:30

Che bello!!! Immagino già la faccia di tutti quelli che hanno acquistato un Mac Pro Retina sborsando ben 2299.00€ e che tra pochi mesi si ritroveranno tra le mani un PC obsoleto e il portafoglio moooolto più leggero!!!

Sta di fatto che non credo che rientri nella politica Apple, i prodotti per almeno un anno devono rimanere nel mercato altrimenti sarebbe poco rispettoso per i clienti!

charliegordon
06-07-2012, 00:01
Uno strumento non diventa obsoleto solo perché è uscita la nuova versione. :rolleyes: