PDA

View Full Version : Consiglio smartphone Samsung per donna (150€)

Dr. Hazard
27-06-2012, 23:17
ciao raga... devo prendere il tel nuovo alla compagna cosi finalmente passerà ad Android.

Non sono assolutamente importanti le prestazioni.. lo userà per telefonare e per facebook sicuramente, poi molte foto e poco più.. Sono sicuro che gli piacciono i Samsung per forma e colori e andando in negozio ho visto tutti quelli sui 150€ max, come:

- Galaxy Mini
- Galaxy Next
- Galaxy Ace
- Galaxy Gio

Ecco.. sono un pò confuso.. quale è il compromesso migliore dal punto di vista di durata batteria, foto e memoria?

Grazie raga, ciao !

mauro.link
27-06-2012, 23:33
Ciao, io direi a occhi chiusi il galaxy ace, carino esteticamente, ottima cam , durata batteria ottima e infine tascabile.
Anche se ti consiglierei, aggiungendo qualcosina un bellissimo xperia U.

Dr. Hazard
28-06-2012, 11:15
Meglio rimanere su Samsung.. Ha avuto sempre e solo quelli. Io HTC a vita invece :P

Certo però che tra tutti e 4, l'Ace diciamo che è quello più bruttino hehe.. È molto superiore agli altri o cmq siamo lì?

Inoltre vorrei fargli un tel che é cmq seguito e non uno dei tanti modelli sconosciuti.. Per esempio ci sono tel che montano versioni Android vecchissime.. Ecco, vorrei evitare cose del genere visto che se lo terrà per mooolto tempo.

Grazie mille, ciao!

- Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 -

Dr. Hazard
29-06-2012, 09:22
Un ultimo vostro consiglio prima che vada ad acquistarlo?

- Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 -