View Full Version : Dual cpu... inutile nella vita...
Tetrahydrocannabin
28-04-2002, 00:24
stasera sono stato lasciato dalla mia ragazza... e nemmeno il pc (che pure mi accompagna sempre nei momenti difficili) serve a niente... che tristezza :(
Tetrahydrocannabin
28-04-2002, 00:27
scusate il post non proprio sano di mente... ma siccome mi trovo da solo a casa le uniche persone cone cuo posso scambiare due parole ora come ora siete voi...
Uzi[WNCT]
28-04-2002, 15:08
:eek: Aaaaaaaaazzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(
Mi dispiace........... :(
dies_irae
28-04-2002, 21:39
ho in mente la sensazione... (non tanto tempo fa avevo anch'io il vuoto allo stomaco e lo sguardo perso per la stessa ragione...)
leggi, e' l'unica vera soluzione...
ti tiri qua la guida galattica per autostoppisti e cominci a leggere (se non ce l'hai, cercalo su pdf su internet...)
io ho letto un sacco... e' molto meglio...
coraggio!!
Uzi[WNCT]
28-04-2002, 21:43
Io se avessi letto tanto, sarei stato nettamente peggio....... :(
Ho preferito uscire il più possibile. Ma nn credo che sia il caso di dare consigli.... nn mi sembrano mai giusti..... :/
Auguri!
Beh, è chiaro che se leggi un romanzo d'amore, poi ti spari, ma se leggi qualcosa di Douglas Adams, forse ti distrai un po' :)
Ognuno la prende a modo suo, cmq.
Ma la cosa è proprio totalmente irrecuperabile?
Io un consiglio te lo do: qualunque cosa succeda ti prego, non andare a Stranamore!!! :eek:
mi associo a uzi. esci, distraiti e conosci altra gente ;)
urca :( me spiase cazz, consigli sì è relativo... comunque distraiti e esci...
Membrokid
29-04-2002, 10:37
Già provato, un bel paio di volte... :( e mi è venuto in mente lo stesso pensiero, quando passavo ore e ore della mia vita a smanettare col PC o giocare a Baldur's Gate.
Una passione a volte non ce la fa a colmare un vuoto, soprattutto quando a coltivare quella passione si è soli.
In questa passione noi per quanto possiamo ti siamo vicini, cerca di riprenderti...
Se non si può fare + niente cerca di non rimanere da solo a rimuginare, va' al cinema, va' a ballare, va' a bere qualcosa, va' in bici, va' in palestra, va' da lei ( :eek: ), ma fai qualcosa!
mi spiace!!
consigli non mi sento di dartene perchè ho solo 17 anni ma prova a distrarti quello sì!
stai su!!!
Sephirot
29-04-2002, 12:34
ti capisco :rolleyes: :(
mi dispiace davvero!
ti capisco sai, però forse prima di tutto cercherei di capire se la situazione è recuperablie o no..... :confused:
.....se proprio te la vedi brutta la prima cosa che devi fare è trovare 1 ottimo amico e con una bella birra fresca davanti, SFOGATI! :mad:
Poi cerca di distrarti e vedrai che starai meglio!
Forse sono troppo presuntuoso per darti questi consigli, ma a me fare così è servito
Membrokid
29-04-2002, 14:01
IL PC... ALMENO LUI NON TI TRADISCE MAI!!! A meno che non lo overclokki a sangue :D:D:D
IL PC... FA TUTTO QUELLO CHE GLI DICI DI FARE!!! WindoZZZ permettendo :D:D:D
IL PC... TUTTE QUELLE DONNINE NUDE, QUELLE SI CHE LE SCARICHI TU!!! Muahahahahahah :D:D:D ...ah ...a :p
dies_irae
29-04-2002, 15:00
IL PC... TUTTE QUELLE DONNINE NUDE, QUELLE SI CHE LE SCARICHI TU!!!
sei malato :D:D:D
non so se farsi le pippe davanti al pc sia esattamente il metodo migliore per ritirarti su...
io avrei un idea migliore:
la tipa aveva delle amiche?
basta che ne trovi una disposta a http://www.headcase.ch/infostuff/cgi-bin/iB_html/non-cgi/emoticons/bj[1].gif e tutto dovrebbe andare un po' meglio...
altrimenti aveva una sorella?
no daaaai non bisogna prendere in giro gli infelici...
Membrokid
29-04-2002, 15:14
Cercavo di inquinare questo thread con un po' di ironia :)
Io sinceramente ho un po' la fobia dello star male per delle persone importanti, anche se anch'io ho fatto altrettanto...
Bah, in ogni caso non so niente della storia di Tetrahydrocannabin, sinceramente spero che tutto si sistemi bene
Membrokid
29-04-2002, 15:21
Originariamente inviato da dies_irae
[B]
no daaaai non bisogna prendere in giro gli infelici...
Appunto, smettila altrimenti mi offendo!!! :D
Notare, Tetrahydrocannabin non si fa più vivo, si è probabilmente suicidato.
Una prece per lui.
Amen :)
Uzi[WNCT]
29-04-2002, 21:14
...
:rolleyes:
Membrokid
29-04-2002, 21:22
Originariamente inviato da IronMan
[B]Notare, hydrocannabin non si fa più vivo, si è probabilmente suicidato.
Una prece per lui.
Amen :)
No dai!
Tetra ci sei ancora!?
Tetrahydrocannabin
29-04-2002, 21:56
Si si ci sono ancora... grazie a tutti siete davvero molto gentili :)
purtroppo la situazione non si smuove :( ... cmq vi terrò informati se vi interessa
dies_irae
30-04-2002, 10:13
fiuuu ci hai fatto paura per un attimo...
dai che domani e' il primo maggio...
vai a roma a far festa pure tu! (ho un paio di compagni che fanno 2x 12 ore di treno per andarci!) io purtroppo non ho vacanza... sti pagani e stakanovisti mi fanno andare a scuola al primo maggio... dove andremo a finire!!
su con la vita che in qualsiasi momento ci sono almeno 8 ragioni per sorridere (si', anche quando ti senti di merda e c'hai il groppo allo stomaco)
Tetrahydrocannabin
30-04-2002, 14:12
ehehe, ti dirò... io sono già a Roma, abito qui... quindi nemmeno il treno :)
però non ho nessuna voglia di uscire :( penso proprio che rimarrò a casa a distruggermi...
browneyes
30-04-2002, 22:13
Era anche bella? Perchè se la era e tu stai soffrendo molto ti consiglio di cambiare paese nei prossimi 12-24mesi :D
Scherzavo!
Fai in modo che siano le ragazze a cercarti e la prossima volta vedrai che soffrirai di meno. Come fare non posso dirtelo io ...dovresti scoprirlo tu.
Ah , ti consiglio di non tornare da lei.
Buon primo maggio...per modo di dire :rolleyes:
Membrokid
30-04-2002, 22:29
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
[B]ehehe, ti dirò... io sono già a Roma, abito qui... quindi nemmeno il treno :)
però non ho nessuna voglia di uscire :( penso proprio che rimarrò a casa a distruggermi...
Ma tu sei scemo!!! Se domani non esci inveirò sulla tua persona qui sul forum per il resto della mia vita :D
Ah una cosa, forse cattiva, io d'ora in poi risponderò alle ragazze che mi fanno star male (con un plausibile motivo spero :)) facendole sentire delle emerite merde ;)
Tetrahydrocannabin
01-05-2002, 12:43
era bella... la più bella del mondo... almeno la più bella del mio mondo
dies_irae
01-05-2002, 17:29
raga, abbiamo un poeta fra di noi!!!
guarda che tanto gira che ti rigira, sono poi sempre solo ormoni, un po' come avere un brutto rafffreddore...
Membrokid
01-05-2002, 18:22
E' primavera, è primo Maggio,
Ma del sole neanche un raggio.
Noi lo stesso facciam festa
'chè abbiam gnocca per la testa ;)
Via PC e televisione,
vogliam stare con persone
che abbia culi cosce e tette.
Son le nostre predilette!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Tetrahydrocannabin
01-05-2002, 19:43
no no... non sono solo ormoni... e l'amore che quando ti prende non ti lascia più andare (l'amore non la ragazza ;) )
dies_irae
01-05-2002, 22:16
"- what makes you think you can have more feelings than a cat?
-...-
- humans..."
Membrokid
02-05-2002, 02:21
[B]no no... non sono solo ormoni... e l'amore che quando ti prende non ti lascia più andare (l'amore non la ragazza ;) )
Azz io ho paura dell'amore, troppo rischioso e impalpabile a volte...
Da quanto tempo eri con lei?
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 12:44
a dire il vero non era moltissimo... avremmo fatto 5 mesi il 6 di maggio... ma non è importante quanto siamo stati insieme, conta come siamo stati insieme... e io stavo davvero bene con lei...
Membrokid
02-05-2002, 12:50
[B]a dire il vero non era moltissimo... avremmo fatto 5 mesi il 6 di maggio... ma non è importante quanto siamo stati insieme, conta come siamo stati insieme... e io stavo davvero bene con lei...
Porcazzozza allora perchè ti ha mollato? :confused:
Per come la racconti sembra un idillio!
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 12:58
NON LO SO PERCHE'!!!! non riesco a capirlo e lei non me lo sa spiegare :( :(
Membrokid
02-05-2002, 12:59
Cazzo neanche ci hai parlato!!?? :eek:
HAi sofferto in silenzio???
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 13:14
no no ci ho parlato... ma non ha saputo darmi spiegazioni, dice solo che deve capire quello che vuole!
Membrokid
02-05-2002, 13:24
Non so io ti direi di cercare di starle vicino, ora che ha passato un po' di tempo da sola, se no secondo me la perdi, poi non so un cacchio di come è andata tra voi :)
Cmq in bocca al lupo ;)
A proposito, ieri sei uscito vero???
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 13:31
ho quasi paura a dirlo... no ieri sono stato a casa tutto il giorno :rolleyes:
sempre la solita scusa del cazzo... anche un mio amico ha avuto la solita scusa dalla sua ex... beh ora è moolto più rincoglionita di prima! Nel loro caso c'era il fatto che lei dei problemi non ne discuteva e quindi a un certo punto se ne è andata per risolverli :confused: :confused: ... nel tuo non lo so... ma non stare lì ad abbrutirti rimuginandoci...
Membrokid
02-05-2002, 13:37
Zitto!!! :eek: anch'io una volta ho dovuto dire così, ma era vero, lo giuro :)
Cmq non la mollare, se ci tieni e dalle un po' di ultimatum (anzi ultimata), se no andrai avanti a soffrire finchè lei non troverà un altro, secondo me!
DACCI DENTRO!
E non fare il coglione, esci!
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 13:40
la stessa storia che è capitata a me... dice che vuole capire quello che vuole... il problema è che non ha mai parlato di quello che pensava e che gli sarebbe piaciuto, come la maggior parte della ragazze pensano che noi uomini (ciechi per ipotesi) dobbiamo accorgerci di tutto ma non tengono conto del fatto che loro sono INCOMPRENSIBILI!!!
[B]la stessa storia che è capitata a me... dice che vuole capire quello che vuole... il problema è che non ha mai parlato di quello che pensava e che gli sarebbe piaciuto, come la maggior parte della ragazze pensano che noi uomini (ciechi per ipotesi) dobbiamo accorgerci di tutto ma non tengono conto del fatto che loro sono INCOMPRENSIBILI!!!
col risultato --- ovvio ---- che alla fine dicono "ho trovato finalmente uno che mi capisce" quando cominciano un po' a parlare di sè... chi sarà il fortunello?? Mah...
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 13:52
spero che lei sia l'eccezione che conferma la regola...
Membrokid
02-05-2002, 15:04
Originariamente inviato da geng@
[B]
col risultato --- ovvio ---- che alla fine dicono "ho trovato finalmente uno che mi capisce" quando cominciano un po' a parlare di sè... chi sarà il fortunello?? Mah...
L:DL
[B]spero che lei sia l'eccezione che conferma la regola...
nono non è una regola... però spesso la
questione è favorire il dialogo...
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 15:21
più aperto al dialogo di così si muore... non capisco cosa vogliano queste donne... che le capiamo al volo senza che loro dicano nulla... che le capiamo al volo quando ci dicono nero per intendere bianco... mah...
avete mai visto il film what women want? quello con mel gibson. credo che sia emblematico e calzi a pennello x questo topic.
in ogni caso è un'impresa impossibile capire cosa passa x il cervello femminile. la loro chimica è completamente diversa da quella degli uomini.
boh, valle a capire :rolleyes: :confused:
Tetrahydrocannabin
02-05-2002, 16:08
si che l'ho visto... e ti giuro non ho mai invidiato nessuno come il personaggio di quel film ;) tutte agli altri le fortune
Membrokid
02-05-2002, 16:35
Ciao Serafix :)
Cmq i meccanismi sono quelli, conoscine una e ti è + facile capire le altre, magari lei non è innamorata di te, mentre tu sei cotto, boh?
Dopo 6 mesi però... azz è dura da accettare, certo che se lei di punto in bianco ha fatto così vuol dir che il vostro non era proprio un rapporto supertrasparente, per colpa di entrambe forse... non basta dire che tu sei disponibile al dialogo, evidentemente lei non si sentiva veramente coinvolta per esprimerti i suoi sentimenti, oppure è una stronza che ti ha usato... riflettici un po' e cmq parlaci che è meglio e magati anche incazzati con lei, in fondo non si fa così e se lo ha fatto vuol dire che già da un po covava qualcosa...
PS: cmq le donne sono abbastanza trasparenti, se le sai vedere con la loro ottica e dicono lo stesso di noi, che per loro siamo abbastanza incomprensibili... ah la natura... altro che ormoni, quà i neuroni la fanno da padroni!!! :D
Maninabox
02-05-2002, 16:39
ps. ecco a voi la parola di una diretta interessata...una mia collega:
basta dare cio' che cerca......(intendo caratterialmente......)
se non si sa donare.....il discorso e' un altro......
se poi si parla di materialismo...
non ne ho la piu' pallida idea... lungi da me esserlo.....
nel tuo caso...le cose sono due:
e' davvero troppo timida e introversa per esporti cio' che prova
oppure non la sai ascoltare...
non penso di essere l'unica a farsi capire....
quanti anni ha lei????
Cosi ha parlato...a voi i commenti!
Membrokid
02-05-2002, 16:52
Certo che lasciare una persona "solo" perchè non ti sa ascoltare, così, gettando nella spazzatura tutto il resto che ti sa dare, è una cosa che solo le donne (per quanto ho visto, non voglio fare polemica) sanno fare.
Perchè non sforzarsi di far cambiare qualcuno, se gli si vuole bene?
Perchè lanciare messaggi come una sonda spaziale per poi andarsene senza risposte?
Se sono passati 6 mesi evidentemente le cose andavano così fin dall'inizio no? E allora perche non dirlo subito?
Poi scusa Tetra, non ti sembra un po' strano che a lei, così, dopo 6 mesi bellissimi e stupendi, gli sia venuto lo schiribizzo di mollarti? C'è qualcosa che non quadra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.