View Full Version : [pd+ss]vendo kit hot swap Silverstone CP05
TH4N4TOS
27-06-2012, 23:16
ciao
me ne interessano diversi, magari però parliamone in privato
TH4N4TOS
28-06-2012, 06:55
andata x 4, ti ricontatto a breve
TH4N4TOS
28-06-2012, 17:49
sto fuori casa, torno stasera
:wtf: Incuriosito, coda x1, se credi possano essere montati su un HAF X ... qualcuno in più :D
:wtf: Incuriosito, coda x1, se credi possano essere montati su un HAF X ... qualcuno in più :D
io li ho installati su un haf 922... se prendi il blocco ti mando anche le guide che avevo fatto per il mio...
se nn sbaglio haf x ha lo stesso porta hd del 932, ho un cestello del 932 con relativi cassetti...
sto fuori casa, torno stasera
ok...
TH4N4TOS
28-06-2012, 18:02
ok...
Ti ho dato la conferma dell'acquisto, forse non ci siamo capiti ("andata. . ."). Che spedizione utilizzi piuttosto ?
Ti ho dato la conferma dell'acquisto, mi pare. O no ? Che spedizione utilizzi piuttosto ?
:confused: :confused: scusami ma nn ho ricevuto nessun pm?
cmq al limite tu ne prendi 4 altro ne prende 1 ne ho 6 disponibili... c'è ne x tt....
spedizione.. quella che vuoi.
Va bene... prendo i due rimanenti... mandami i tuoi dati in Pm, a proposito come li spedirai ?;)
TH4N4TOS
28-06-2012, 18:09
andata x 4, ti ricontatto a breve
:confused: :confused: scusami ma nn ho ricevuto nessun pm?
cmq al limite tu ne prendi 4 altro ne prende 1 ne ho 6 disponibili... c'è ne x tt....
spedizione.. quella che vuoi.
...
www.spediamo.it ti costa pochissimo ed è molto pratico, ti arrivano a casa
Va bene... prendo i due rimanenti... mandami i tuoi dati in Pm, a proposito come li spedirai ?;)
ok, ti mando pm con dati
...
sorry... nn avevo visto.. ok per 4
:D Ricarica effettuata x 3.50 mi aspetto un invio di lusso...:D
Mi fai avere una foto della staffa da te utilizzata... vorrei farmi un'idea. Se poi non ti servisse... la puoi allegare... non segnalerò la scorrettezza...;).
Avrai controllato che tutto è a posto... fammi sapere quando partiranno.:mano:
Mi fai avere una foto della staffa da te utilizzata... vorrei farmi un'idea. Se poi non ti servisse... la puoi allegare... non segnalerò la scorrettezza...;).
Avrai controllato che tutto è a posto... fammi sapere quando partiranno.:mano:
potrei anche farti una foto.... cmq niente di che è un semplice profilo a L che ho messo all'esterno del cestello e dove ho attaccato il kit (mi piace che in caso di smantellamento tt possa ritornare come in origine). te le spedisco cosi le usi a tuo piacimento ;)
Ti ho dato la conferma dell'acquisto, forse non ci siamo capiti ("andata. . ."). Che spedizione utilizzi piuttosto ?
ok, ti mando pm con i dati per la ricarica. aspetto conferma e dati per la spedizione.
TH4N4TOS
28-06-2012, 22:10
dati scambiati, ricarico appena torno a casa.
:D Ricarica effettuata x 3.50 mi aspetto un invio di lusso...:D
ricarica ricevuta. dati per la spedizione please....
TH4N4TOS
29-06-2012, 21:40
ricevuta la mia ?
si ricevuto anche la tua, già preparato imballo
@tt
spediti entrambi.
aspetto news sull'arrivo.
TH4N4TOS
02-07-2012, 20:02
spediamo.it o spedireweb ? Spero che non sia prioritaria, anche perché non mi hai fatto sapere nulla :)
spediamo.it o spedireweb ? Spero che non sia prioritaria, anche perché non mi hai fatto sapere nulla :)
nn ho spedito io, ho dovuto incaricare altri, sono in trasferta causa lavoro. penso poste.it. domani m'imformo e poi ti invio pm
TH4N4TOS
02-07-2012, 20:39
molto gentile, grazie
TH4N4TOS
04-07-2012, 17:09
arrivati con.. prioritaria (tiro un sospiro di sollievo). Manca qualche vitina ma provvederò io.
Alla prossima
ps: prioritaria non è tracciabile, ok che non hai spedito te però magari consiglia di utilizzare almeno la raccomandata senza ricevuta di ritorno, tracciabile e molto meno problematica. Grazie
arrivati con.. prioritaria (tiro un sospiro di sollievo). Manca qualche vitina ma provvederò io.
Alla prossima
ps: prioritaria non è tracciabile, ok che non hai spedito te però magari consiglia di utilizzare almeno la raccomandata senza ricevuta di ritorno, tracciabile e molto meno problematica. Grazie
ok. per le vitine ci sono tt, magari si sono solo staccate è succeso anche a me. guarda bene dentro la busta.
mykia? nn ti ho + sentito.... dovrebbero esserti arrivati?
Al momento che scrivo..:( nisba ma conto che domani il postino faccia il suo dovere...:D
Niente da fare se ne parla lunedì. :(
Sono in attesa di una risposta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.