PDA

View Full Version : [ROMA] Cerco masterizzatore CD 2X-4X scrittura LEGGERE ATTENTAMENTE

devinfriday
27-06-2012, 18:15
Salve,

cerco un masterizzatore IDE che mi permetta di masterizzare un CD alla velocità MASSIMA di 2/4X, questo perché altrimenti i CD risultano illeggibili dal lettore di destinazione.

Disponibile a consegna a mano, valuto spedizione solo per un tetto di 10€ di spesa complessiva (master + spese).

Alchimista1
27-06-2012, 18:20
dovrei averne uno :)

gotam
27-06-2012, 18:25
Dovrei avere un teac w54e... ma devi aspettare che lo ritrovo....

gotam
29-06-2012, 09:18
Master trovato, e' un teac 4x4x24. Contattami in pvt che cerchiamo di organizzarci.

diabolikoverclock
29-06-2012, 13:46
Per 10 euro te ne spedisco 3, poi ti puoi scegliere quello che va meglio o che scrive + forte e gli altri li butti :D
Devo vedere però se ne ho almeno 3 funzionanti.

semmy83
29-06-2012, 14:36
ce l'h anch'io, devo solo vedere marca e modello

Dono89
29-06-2012, 15:46
ne ho uno anche io, va anche a velocità più elevate, ma supporta i 4x :)

ok per 10€ spedito :D

devinfriday
03-08-2012, 11:20
Preso da gotam che è stato l'unico concreto in un forum di buffoni perditempo...
Possiamo chiudere.

diabolikoverclock
03-08-2012, 12:20
Preso da gotam che è stato l'unico concreto in un forum di buffoni perditempo...
Possiamo chiudere.

Ma come ti permetti!
Guardati allo specchio prima di definire buffoni e perditempo utenti che ti hanno dedicato tempo e disponibilità ed ai quali non hai mai risposto! :mad:
MALEDUCATO!

devinfriday
03-08-2012, 12:25
Ma come ti permetti!
Guardati allo specchio prima di definire buffoni e perditempo utenti che ti hanno dedicato tempo e disponibilità ed ai quali non hai mai risposto! :mad:
MALEDUCATO!

Non rispondo a tutti perché non ho tempo, poi perché c'è una cosa chiamata coda, il primo che mi ha scritto una cosa concreta è stato ricambiato, gli altri:

1) boh non lo so' (intanto piazzano un post);
2) devo vedere se ce li ho (vedi sopra).

Siccome su hwupgrade me ne capitano a iosa di persone così mi permetto, eh si..... ma poi perché ti scaldi tanto, ti senti chiamato in causa?

semmy83
03-08-2012, 12:48
Non rispondo a tutti perché non ho tempo, poi perché c'è una cosa chiamata coda, il primo che mi ha scritto una cosa concreta è stato ricambiato, gli altri:

1) boh non lo so' (intanto piazzano un post);
2) devo vedere se ce li ho (vedi sopra).

Siccome su hwupgrade me ne capitano a iosa di persone così mi permetto, eh si..... ma poi perché ti scaldi tanto, ti senti chiamato in causa?

Io mi permetto anche!

VAI A CAGARE!

iasudoru
03-08-2012, 13:07
Possiamo chiudere.

Hai due settimane di tempo per meditare di trovarne uno con utenti garbati almeno quanto lo sei stato tu.

Io mi permetto anche!

VAI A CAGARE!

Queste repliche, pur se parzialmente comprensibili, non hanno motivo di essere proposte sul tread pubblico, a maggior ragione se successive alla richiesta di intervento della moderazione.
Spero di essere stato chiaro.
Se volete comunicarmi qualcosa usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.