View Full Version : [Mn+ss] Vendo Pompa Koolance, vaschetta e Ek-Supreme Hf
vendo:
1 pompe Koolance PMP-400 [10mm,3/8"ID] 60 eur fattura no scatolo, pompa+top e viti venduto a TiBo
1 vaschetta KoolanceRP-401X2 no scatolo, fattura 70 eur venduto a TiBo
1 waterblok EK-Supreme HF 45 eur scatolo no fattura venduto a kolba
1 Magicool 240 sli radiator 25 euro scatolo no fattura perfetto lindo e pinto venduto a kolba
2 x Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm 7 eur cad.
4 x Alphacool raccordi passo dritto 1/4 per tubi 13/10 3 eur cad. venduto a kolba
1 x Lamptron f5 con uno dei regolatori fixati da me al max quindi non regolabile. problema riscontrato da subito, provato RMA direttamente sul sito. nessuna risposta. il negoziante mi ha detto che dovevo fare riferimento al produttore lavandosene le mani. Dopo un mese di sbattimenti ho saldato il canale cosi almeno funziona ma è impostato sul max giri. 25 euro
OFFERTA FINO A DOMENICA 1 LUGLIO 225 EURO SPEDITO TUTTO E AVETE IL TOP, IMPIANTO BELL'E PRONTO! AFFARONE ESTATE 2012 compra da me!
ITALIA 2 - GERMANIA 1... al prosio!
aggiunti
2 x Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm
4 x Alphacool raccordi passo dritto 1/4 per tubi 13/10 3 eur cad.
hai pvt! ;)
poco da vedere è tutto incellophanato
non riapro i pacchi
è tutto perfetto
pronto per spedire
http://i.imgur.com/4mLCel.jpg
scambi il lamptrom con uno scythe kaze master?
tutto compeltissimo e perfetto
per il canale mi arrangio a sistemarlo
scambi il lamptrom con uno scythe kaze master?
tutto compeltissimo e perfetto
per il canale mi arrangio a sistemarlo
sto vendendo tutto cosa ci farei con una scythe kaze master?
in attesa pagamento kolba
ciao coda per questi
vendo:
1 pompe Koolance PMP-400 [10mm,3/8"ID] 60 eur fattura no scatolo, pompa+top e viti
1 vaschetta KoolanceRP-401X2 no scatolo, fattura 70 eur
mandami prezzo spediti in pvt (postepay)
ciao coda per questi
mandami prezzo spediti in pvt (postepay)
inviato PM
in attesa pagamento kolba
pagamento ricevuto, pacco pronto per il ritiro
pompa venduta?
no, ho inviato prezzo all'utente sopra di te ma non ho ricevuto risposta ancora
in attesa di pagamento TiBo
pagamento ricevuto
pacco pronto per il ritiro
Unlock3d
02-07-2012, 19:11
forse m'interessa il lamptron....
forse m'interessa il lamptron....
VEDI SE TI INTERESSA anche altro negli altri thread..controllate bene xke mi è gia successo che altri alla fine si erano accorti dopo di altri compoentni pe ril liquido
giusto per
2 x Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm 7 eur cad.
1 x Lamptron f5 con uno dei regolatori fixati da me al max quindi non regolabile. problema riscontrato da subito, provato RMA direttamente sul sito. nessuna risposta. il negoziante mi ha detto che dovevo fare riferimento al produttore lavandosene le mani. Dopo un mese di sbattimenti ho saldato il canale cosi almeno funziona ma è impostato sul max giri. 25 euro
3 x raccordi sempre alphacool passo dritto 1/4 sempre 3 eur cad.
1 x bitpower passo dritto 1/4 5 eur.
ciao, hai spedito? :) dammi la data di consegna ;)
come non detto, è arrivato proprio adesso :D
ciao, hai spedito? :) dammi la data di consegna ;)
come non detto, è arrivato proprio adesso :D
:D
Unlock3d
04-07-2012, 10:07
VEDI SE TI INTERESSA anche altro negli altri thread..controllate bene xke mi è gia successo che altri alla fine si erano accorti dopo di altri compoentni pe ril liquido
giusto per
non m'interessa nient'altro. sto solo aspettando che mi paghino per poi prenderlo. riesci a fare una foto per vedere in che stato è il frontalino? voglio che sia esente da qualsiasi tipo di graffio, se ne ha non perdiamo nemmeno tempo a far foto, lascio direttamente.
non m'interessa nient'altro. sto solo aspettando che mi paghino per poi prenderlo. riesci a fare una foto per vedere in che stato è il frontalino? voglio che sia esente da qualsiasi tipo di graffio, se ne ha non perdiamo nemmeno tempo a far foto, lascio direttamente.
certo che ne avete di fisime neh! state prendendo un oggetto ad un prezzo stracciato per un semplice regolatore e avanzate delle pretese allucinanti
come se uno con il lamptron si divertisse a rigarlo solo per lo sfizio di poter dire "te lo svendo a 12 euro ma c'ho disegnato sopra i numeri dei giri"..
mAH
tie a papà vedi se trovi un graffio e fammi un fischio
http://i.imgur.com/LnGTHl.jpg
http://i.imgur.com/vk7wpl.jpg
pezzi a vista perfetti e immacolati :) due domande:
i led di che colore sono? :D
sulle istruzioni di montaggio del reservoir che ho scaricato dal sito Koolance dice che per fissare le pompe bisogna usare le viti lunghe in dotazione alla vaschetta, ma viti nella scatola non ne ho trovate...hai usato le viti della pompa per il montaggio?
grazie
pezzi a vista perfetti e immacolati :) due domande:
i led di che colore sono? :D
sulle istruzioni di montaggio del reservoir che ho scaricato dal sito Koolance dice che per fissare le pompe bisogna usare le viti lunghe in dotazione alla vaschetta, ma viti nella scatola non ne ho trovate...hai usato le viti della pompa per il montaggio?
grazie
rossi
no no ho rimontato le viti nere per chiudere la pompa e ti ho messo el viti bianche per montarla sulla vaschetta
ci devono essere ce le ho messe 100%
rossi? peccato :(
le viti le ho trovate :D ma me ne servono altre 4...spero di trovarne uguali in ferramenta;)
rossi? peccato :(
le viti le ho trovate :D ma me ne servono altre 4...spero di trovarne uguali in ferramenta;)
xke altre quattro?
hai due pompe?
si esatto, una per lo sli di 580 e l'altra per la sola cpu (due loop separati)
si esatto, una per lo sli di 580 e l'altra per la sola cpu (due loop separati)
ah ok
si puo chiudere,
metto cio che resta sugli altri due thread
adios
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.