matteo11102009
27-06-2012, 15:36
ciao a tutti... ho provato a fare un contatore di registrazioni, utilizzando come valori quelli dell' ID della tabella con il seguente codice:
<?php
$connessione = mysql_connect("");
$Db = mysql_select_DB("");
$connect= mysql_query("SELECT * FROM registrazioni");
while ($contatore= mysql_fetch_array($connect))
{
echo $contatore['ID'] ;
}
mysql_close($connessione);
?>
fino a qui tutto bene... Il numero corrispondente all' ID della tabella è giusto solo che quando vado a registrare un altro utente il valore ID attuale (per esempio 24) si aggiunge al valore di ID successivo (25) e nella pagina viene stampato (2425)... sapete dirmi come posso fare affinché venga stampato solo il valore ID successivo corrispondente??
grazie in anticipo
---
Scusate per l errore nel titolo: aiuto su un contatore di registrazioni in php e mysql
<?php
$connessione = mysql_connect("");
$Db = mysql_select_DB("");
$connect= mysql_query("SELECT * FROM registrazioni");
while ($contatore= mysql_fetch_array($connect))
{
echo $contatore['ID'] ;
}
mysql_close($connessione);
?>
fino a qui tutto bene... Il numero corrispondente all' ID della tabella è giusto solo che quando vado a registrare un altro utente il valore ID attuale (per esempio 24) si aggiunge al valore di ID successivo (25) e nella pagina viene stampato (2425)... sapete dirmi come posso fare affinché venga stampato solo il valore ID successivo corrispondente??
grazie in anticipo
---
Scusate per l errore nel titolo: aiuto su un contatore di registrazioni in php e mysql