View Full Version : pc gaming 300 euro max
camel888
27-06-2012, 15:34
un pc per il gaming che non costi piu di 300 euro anche un hard dick da 250 gb
un processore che sia giusto per giocare senza lavorarci cn programmi
e che supporti battlefiled 3? magari compro una gtx 560 in futuro
Mister D
27-06-2012, 15:48
Ciao,
con quel budget la vedo dura assemblare qualcosa di decente per il gaming. Poi ci servirebbe la risoluzione del monitor che userai per aiutarti meglio.;)
dejavu92
27-06-2012, 15:55
...hard dick da 250 gb ...
Magari per questo ti può aiutare siffredi :asd:
Spero sia stato volontario l'errore...
Cmq moolto dura creare un pc da 300 euro che sia in grado di far girare BF3. Moolto dura.
Magari ti serve anche il sistema operativo e lo schermo?
camel888
28-06-2012, 00:35
si mi scuso per l errore di ortografia
cmq il monitor è 19 pollici 60 hz se ho capito bene lo uso come televisore e fa anche da schermo pc dell LG
cmq posso spendere anche 350 400 volendo ma se possibile 350 max
a me interessa poter giocare ai giochi nuovi che escono ma potrei spendere per una scheda video buona ma risparmiando usl processore, vorrei capire quanto mi serve un processore potente nei giochi se è indispensabile
un i3 andrebbe bene penso ma si potrebbe anche meno?
poi un altra domanda sapete quanto tempo ci mettono i computer a scendere di prezzo? 6 mesi un anno e di quanto scendono generalmente?
il fatto e che ora ho un pc da 700 euro penso ma voglio venderlo perche ho sbagliato a comprarlo e ci ho speso troppo e penso che sia inutile avere un computer cosi potente
piu o meno e questo
COMPUTER INTEL QUAD CORE I7 2600k/500GB HD/RAM 8GB king/ASUS P8P67/HD 6670 ddr5
tornando indietro avrei risparmiato sul processore ma lo sto vendendo a 700 e uno me lo vuole comprare ma non so se è meglio tenerlo in base ai prezzi che scendono cioe lo venderei se poi i prezzi scendono e trovo l occasione giusta per prenderne uno piu econimico ma con cui riesco a giocarci. grazie delle risposte!!!!
ma col tuo budget attuale vorresti una configurazione per giocare oppure una pronta per poter ospitare una vga da gioco, quindi giocare in futuro?
camel888
28-06-2012, 01:24
ma col tuo budget attuale vorresti una configurazione per giocare oppure una pronta per poter ospitare una vga da gioco, quindi giocare in futuro?
si per giocare e anche giocare in futuro nel senso che nn voglio una configurazione che poi devo ricomprarmi tutto perche ho una scheda video potente e il resto fa pena qualcosa che funzioni anche fra qualche anno ma senza spenderci troppo il giusto per giocare ai giochi nuovi ma che regga una scheda video potente. e che sn abbastanza ignorante in materia... non capisco se mi va bene un i3 anche per i giochi dei prossimi 3 anni insieme a una gtx 590 per dire esempio, o uno piu vecchio di un i3 con una 590,
penso che minimo per giocare decentemente a un gioco tipo battlefield 3 serva almeno una gtx 560
se vuoi giocare anche da ora bisognerebbe usare una vga dedicata, si parla almeno di costi attorno ai 70/80, quindi una bunoa parte del budget, invece al momento proprio nn giochi e aspetti di mettere la dedicata la situazione è diversa e recuperi del margine per il resto dei componenti
camel888
28-06-2012, 02:02
se vuoi giocare anche da ora bisognerebbe usare una vga dedicata, si parla almeno di costi attorno ai 70/80, quindi una bunoa parte del budget, invece al momento proprio nn giochi e aspetti di mettere la dedicata la situazione è diversa e recuperi del margine per il resto dei componenti
grazie della risposta ma quindi hai in mente un computer che faccia al caso mio in base a tutta la roba che ho scritto? secondo te quanto devo aspettare perche scendano i prezzi?
nn ho ancora capito se vuoi lo stesso una vga dedicata in questa configurazione oppure se deleghi a tempi futuri
camel888
28-06-2012, 12:18
nn ho ancora capito se vuoi lo stesso una vga dedicata in questa configurazione oppure se deleghi a tempi futuri
ma nn importa mi fai al configurazione e poi al massimo la tolgo dal totale:what:
Mister D
29-06-2012, 12:26
si mi scuso per l errore di ortografia
cmq il monitor è 19 pollici 60 hz se ho capito bene lo uso come televisore e fa anche da schermo pc dell LG
cmq posso spendere anche 350 400 volendo ma se possibile 350 max
a me interessa poter giocare ai giochi nuovi che escono ma potrei spendere per una scheda video buona ma risparmiando usl processore, vorrei capire quanto mi serve un processore potente nei giochi se è indispensabile
un i3 andrebbe bene penso ma si potrebbe anche meno?
poi un altra domanda sapete quanto tempo ci mettono i computer a scendere di prezzo? 6 mesi un anno e di quanto scendono generalmente?
il fatto e che ora ho un pc da 700 euro penso ma voglio venderlo perche ho sbagliato a comprarlo e ci ho speso troppo e penso che sia inutile avere un computer cosi potente
piu o meno e questo
COMPUTER INTEL QUAD CORE I7 2600k/500GB HD/RAM 8GB king/ASUS P8P67/HD 6670 ddr5
tornando indietro avrei risparmiato sul processore ma lo sto vendendo a 700 e uno me lo vuole comprare ma non so se è meglio tenerlo in base ai prezzi che scendono cioe lo venderei se poi i prezzi scendono e trovo l occasione giusta per prenderne uno piu econimico ma con cui riesco a giocarci. grazie delle risposte!!!!
Scusami tanto, non è per farmi gli affari tuoi ma un qualsiasi pc con 300 euro sarà più scarso di quello e non di poco. Ora la domanda è: lo vuoi vendere perché devi monetizzare (ti servono i liquidi per tuoi motivi che non voglio sapere ovviamente) e vuoi parzialmente reinvestire o altro motivo?
Per me la migliore soluzione, se non devi vendere perché costretto, è tenere quello che hai che è molto buone e cambiare solo la gpu vendendo la tua hd6670 a 80 euro spedita e prendendo che so una 6850/6870 che costano poco e te la caveresti con al massimo 70 euro da mettere insieme agli 80 della vendita della 6670. E così staresti a posto per anni;)
senza la vga potresti arrivare a tanto cosi:
Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,30 € 16,30 0,00%
Scheda Madre MSI 880GMA-E35 (FX) Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 65,30 € 65,30 0,00%
.RAM DDR3 G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v 9-9-9-24 € 24,00 € 24,00 0,00%
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 46,20 € 46,20 0,00%
Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ Offerta RMA € 55,00 € 55,00 0,00%
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm € 5,10 € 5,10 0,00%
Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero € 35,40 € 35,40 0,00%
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX € 90,99 € 90,99 0,00%
TOTALE IVA COMPRESA : 338,29 €
camel888
29-06-2012, 19:40
per mister: si il fatto che ho comprato in un momento che i soldi giravano ma cn la crisi sono tornato alla realtà cmq volevo venderlo per rifarmi una parte dei soldi, ma alla fine ho deciso di alzare il prezzo e se lo vendo bene se no aspetto, in pratica non lo vendo più e aspetto di cambiare la scheda video quando scende di prezzo in effetti e la cosa migliore, cambierei la cpu ma sono cosi inesperto che dopo vari tentativi falliti per montale una ventola per la cpu che mi serviva per non far surriscaldare la cpu cn battlefiled 3 lo portato in un negozio per farmela montare per un prezzo di 20 euro, lo so sono un pirla ma nn conosco nessuno che mi potesse aiutare, e poi dovevo smontare tutto per mettere sta cazzo di ventola.
per deux ex: grazie cmq per la configurazione la terrò in mente in caso cambiassi idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.