View Full Version : [MB] Cerco SSD 120/240GB
Ciao,
Come da titolo,
Non ho esigenze particolari, tranne prezzo contenuto.
Grazie
Ho un Samsung da 128 GB se t'interessa. E' stato levato da un portatile Lenovo (PN 45N7952). Il codice è MMCRE28G8MXP.
Posso assicurarti che funziona perfettamente e sono disponibile a inviare qualunque test.
Per il prezzo, non so bene il suo valore. Visto che i 128GB costan tutti sopra i 100 euro, potrei dirti 90 spedito o 85 con consegna a mano se t'interessa.
Ho un Samsung da 128 GB se t'interessa. E' stato levato da un portatile Lenovo (PN 45N7952). Il codice è MMCRE28G8MXP.
Posso assicurarti che funziona perfettamente e sono disponibile a inviare qualunque test.
Per il prezzo, non so bene il suo valore. Visto che i 128GB costan tutti sopra i 100 euro, potrei dirti 90 spedito o 85 con consegna a mano se t'interessa.
Trattabile ?
Ciao, un OCZ 120Gb, imballo completo, perfettamente funzionante, con adattatore da 3,5 a 2,5 per alloggiarlo in omaggio. € 80 spedito. Acquistato qui sul forum per un test su un pc.
HoFattoSoloCosi
28-06-2012, 11:59
Io ho un ottimo Kingston, SSD da 128GB, Serie V200 con Interfaccia Sata III da 2,5".
E' nuovo, comprato ieri e usato per un test. L'hard disk è perfetto.
Ha garanzia 3 anni e lo metto a 100€ ma sono trattabili perché è quasi il valore del nuovo, fammi sapere!
(Questo SSD è di un'ottima marca ed è molto affidabile, per conferma guarda pure sui siti le quotazioni e le opinioni degli utenti rispetto a Samsung o OCz, vedrai che questo è il migliore)
Francesco
Io ho un ottimo Kingston, SSD da 128GB, Serie V200 con Interfaccia Sata III da 2,5".
E' nuovo, comprato ieri e usato per un test. L'hard disk è perfetto.
Ha garanzia 3 anni e lo metto a 100€ ma sono trattabili perché è quasi il valore del nuovo, fammi sapere!
(Questo SSD è di un'ottima marca ed è molto affidabile, per conferma guarda pure sui siti le quotazioni e le opinioni degli utenti rispetto a Samsung o OCz, vedrai che questo è il migliore)
Francesco
Si trova a 74.99€ nuovo :) !
http://www.eprice.it/ssd-KINGSTON/d-3805566
Se scendi con il prezzo ci posso pensare, viste le scarse performance:
http://forum.notebookreview.com/solid-state-drives-ssds-flash-storage/629427-kingston-ssdnow-v200-having-serious-performance-problems-20.html
Ciao, un OCZ 120Gb, imballo completo, perfettamente funzionante, con adattatore da 3,5 a 2,5 per alloggiarlo in omaggio. € 80 spedito. Acquistato qui sul forum per un test su un pc.
Siamo ancora troppo alti come prezzi. Come detto nel post precedente, a 75€ ne compro uno da 128gb nuovo.
Immagino che questo ocz sia l'agility 3, che come ben noto ha qualche problemino (random).
Siamo ancora troppo alti come prezzi. Come detto nel post precedente, a 75€ ne compro uno da 128gb nuovo.
Immagino che questo ocz sia l'agility 3, che come ben noto ha qualche problemino (random).
• Ocz vertex plus 120 Gb (SATA 2 mod. OCZSSD2-1VTXPL 120G Nero)
Nessun tipo di problema... Poi vedi tu, comprane uno nuovo...
Poco.
se vuoi venderlo fammi una buona offerta in pvt !
:)
Quello da te segnalato su eprice per la kingston è comunque una promozione. Normalmente costa di più.
Se ti va bene quella, fossi in te la prenderei al volo.
se vuoi venderlo fammi una buona offerta in pvt !
:)
Non vado comunque sotto il prezzo che hai segnalato dell'offerta. Se vieni a prenderlo a Lecco te lo posso lasciare a quella cifra, non meno.
gonfaloniere
03-07-2012, 22:22
Avrei da vendere un OCZ Agility 3 120GB nuovo di pacca fornitomi da OCZ in sostituzione di un Vertex 2, ancora imballato e con garanzia.
Poi non so se magari si riesce ad organizzare una consegna a mano...io sono a Milano, ma se ne può parlare se ci si riesce ad accordare.
Fammi sapere, grazie, ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.