View Full Version : [MN+SS]I5 2550k, Asus z68, gtx 670, ram, SSD e altro
Sperando che sia la volta buona vendo:
http://i.imgur.com/3WDqRl.jpg
Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX 120,00 €
Alimentatore Corsair Tx 850W 70,00 €
CREATIVE X-Fi Platinum Fatal1ty SB0460 (solo scheda) perfetta vendo solo causa inutilizzo --> 30 euro
regole:
1) In vendita anche altrove
2) chi prima si mette in coda prima prende che sia pezzo singolo o blocchi (ma se la cosa è immmediata piccoli blocchi)
3)l'unica precedenza è per il solo scambio a mano (che venite voi da me, io non vengo ne a metà strada ne all'imbocchi autostrada ne altro)
4)se il prezzo della vga è fuori regolamento la ritiro dalla vendita e la vendo fuori (tanto a 330 la prendono subito)
5)il primo che si mette in coda e poi sparisce o non si degna di uscire dalla coda o mi tiene sospeso per piu di 12 ore lo segnalo
6)ho bisogno di soldi quindi famo presto
7)spedisco con spediamo.it
8)dato che è n pc a cui tengo molto gradirei che si facessero sotto blocchicini per mobo+ram o simili cosi non lo vedo degradarsi per il solo fatto di aver venduto ,per esempio, solo le ram, e il resto sta li
9)code max 6 ore
strabaffo84
27-06-2012, 12:44
coda cpu per amico
accetti paypal? fammi sapere
grazie
Coda cpu e mobo
Sent from my Lumia 800 using Board Express
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 40,00 €
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 €
CPU Intel Core i5-2550K 3.4GHz Socket 1155 95W 150,00 €
In coda per questi tre, in serata ti do conferma o meno.
Hai qualche info in più su usura(hdd) e garanzia dei vari pezzi?
coda cpu per amico
accetti paypal? fammi sapere
grazie
si accetto paypal ma la commisione la pagheresti tu, in caso sempre postpay
Coda cpu e mobo
Sent from my Lumia 800 using Board Express
sei primo in coda per mini blocco
se prendi si passa in pvt altrimetni passo a strabaffo
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 40,00 €
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 €
In coda per questi tre, in serata ti do conferma o meno.
Hai qualche info in più su usura(hdd) e garanzia dei vari pezzi?
hai precedenza per qst prezzi entro stasera poi passo a gli altri
aveo istallato crystal ma giorni fa l'ho tolto i pezzi sono del 2012 marzi aprile e hanno scontrino fattura e relativa garanzia
liberato87
27-06-2012, 12:54
quindi la vga è tornata disponibile?!?! :muro: :muro: :muro: :muro:
hai precedenza per qst prezzi entro stasera poi passo a gli altri
aveo istallato crystal ma giorni fa l'ho tolto i pezzi sono del 2012 marzi aprile e hanno scontrino fattura e relativa garanzia
ok, massimo nel tardo pomeriggio ti faccio sapere, sento l'amico che deve comprare il tutto.
quindi la vga è tornata disponibile?!?! :muro: :muro: :muro: :muro:
si mi dispiace ma le regole le ho fatte proprio sulla base di ciò che ho passato con un ragazzo di verona
allucinante
Matteo-97
27-06-2012, 12:56
Il rheobus lo vendi?
Se si coda...
Il rheobus lo vendi?
Se si coda...
si lo vendo ma ha un canale o meglio un regolatore delle ventole fixato sul max
io ci ho attaccato le ventole del case
possiamo trattare se lo vuoi
Matteo-97
27-06-2012, 12:59
Ti invio un pm
messo in coda utente sospeso per cpu mobo ram e ssd
veltosaar
27-06-2012, 13:18
Quanto vuoi per l'intero blocco con spedizione e limata??
forse prendo tutto.
strabaffo84
27-06-2012, 13:19
si accetto paypal ma la commisione la pagheresti tu, in caso sempre postpay
sei primo in coda per mini blocco
se prendi si passa in pvt altrimetni passo a strabaffo
scusa allora non dovrei essere io il primo in coda visto che non hai specificato chiaramente che non dai priorità ai blocchi ma a chi arriva prima diciamo indipendentemente che siano blocchi o singoli?
fammi sapere
grazie
Quanto vuoi per l'intero blocco con spedizione e limata??
forse prendo tutto.
fatti i conti con calcolatrice postameli in pvt poi ci pensiamo, anticipo che non sono disposto a regalare cose che di per se gia si comprano a prezzi ragionevoli
scusa allora non dovrei essere io il primo in coda visto che non hai specificato chiaramente che non dai priorità ai blocchi ma a chi arriva prima diciamo indipendentemente che siano blocchi o singoli?
fammi sapere
grazie
....come ho scritto anche sotto preferirei vendere blocchicini o blocchi ovviamente no? non è una Condicio sine qua non ma..
grazie per la comprensione
coda vga spedita e al tuo prezzo
coda vga spedita e al tuo prezzo
aspetto veltosaar che si fa i conti poi la vga tocca a te
sicuramente coda cpu e ram, mi metto in coda anche per mobo ma faccio 2 conti, tanto il mio turno non arriverà mail :(
aspetto veltosaar che si fa i conti poi la vga tocca a te
ok aspetto
RoUge.boh
27-06-2012, 13:47
edit: lascio
liberato87
27-06-2012, 14:07
si mi dispiace ma le regole le ho fatte proprio sulla base di ciò che ho passato con un ragazzo di verona
allucinante
ero in coda nell altro thread... poi hai venduto tutto causa "blocco".. non capisco come mai dopo tanti giorni torna tutto in vendita!
per carità sono fatti tuoi però se scarti la gente in coda come minimo devi averle vendute sul serio.
rosico perchè nel frattempo l ho presa altrove la 670 e avrei preso questa a occhi chiusi.
ero in coda nell altro thread... poi hai venduto tutto causa "blocco".. non capisco come mai dopo tanti giorni torna tutto in vendita!
per carità sono fatti tuoi però se scarti la gente in coda come minimo devi averle vendute sul serio.
rosico perchè nel frattempo l ho presa altrove la 670 e avrei preso questa a occhi chiusi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37707782&postcount=9
TheInvisible
27-06-2012, 14:18
Ciao,
coda per SSD
Se arriva il mio turno potresti mandarmi un pvt?
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Ho sentito l'interessato, per il momento lascio la coda.
Ciao e scusa il disturbo.
Ho sentito l'interessato, per il momento lascio la coda.
Ciao e scusa il disturbo.
lascio, buona vendita
addio
EagleStar
27-06-2012, 19:10
Case Cm 690 Advanced II windows 70,00 €
Alimentatore Corsair Tx 850 W79,00 €
150 spedito e confermo con pagamento immediato.
Alimentatore Corsair Tx 850 W79,00 €
150 spedito e confermo con pagamento immediato.
spetto a veltosaar se prende tutto altrimenti sono tuoi con piacere
p.s metterò l'ali nel case cosi spedisco tutto con lo scatolo del case
Stex94ita
27-06-2012, 23:02
Coda Cpu...
ps:se possibile fammi sapere quando arriva il mio turno,così mi invii i dati postepay che effettuo il pagamento grazie mille
Anch'io coda ssd semmai dovesse arrivare il mio turno fammi un fischio :)
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
veltosaar
28-06-2012, 08:13
Eccomi..
finalmente ho un momento libero.
Volevo capire un pò di cose:
A) il pc è ancora montato o me lo invii a pezzi?
B) hai garanzia di tutti i pezzi?
C) oltre all'ssd non hai un HD?
D) se non prendo tutto, molto probabilmente però prendo:
1 - VGA
2 - Ali
3 - SSD
Puoi mandarmi prezzo in privato (rispettando il regolamento) cortesemente?
E) i pezzi erano a liquido?
Grazie.
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero 12,00 €
Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX 130,00 €
Alimentatore Corsair Tx 850W 79,00 €
EVGA GTX 670 FTw 330,00 €
Dunque se veltosaar non se lo accatta credo di essere il primo per il miniblocco cpu... mandami un PM nel caso :sofico:
Volevo capire un pò di cose:
A) il pc è ancora montato o me lo invii a pezzi?
fino a ieri era a pezzi, oggi ogni cosa è nel suo scatolo o ciò che gli ho trovato
B) hai garanzia di tutti i pezzi?
ho garanzia di tutto tranne che dell'ali xke è la spesa più vecchia
C) oltre all'ssd non hai un HD?
no o meglio ho un piccolo hd preso da un portatile che usavo pe ri download dalla rete o cose minime, fondamentalmente sto pc era per gioco
D) se non prendo tutto, molto probabilmente però prendo:
1 - VGA
2 - Ali
3 - SSD
Puoi mandarmi prezzo in privato (rispettando il regolamento) cortesemente?
E) i pezzi erano a liquido? a liquido c'era solo la cpu, quindi impianto molto pulito e minimo
Dunque se veltosaar non se lo accatta credo di essere il primo per il miniblocco cpu... mandami un PM nel caso :sofico:
no, non è corretto
le code sono le seguenti:
gogetas: cpu mobo e ram
Palmino89:cpu ram SSD
iPiso: cpu+ram
strabaffo:cpu
Stex94ita:cpu
TheInvisible e poi Maffi per SSD
smoicol poi brigge per VGA
EagleStar per case+ ali
no, non è corretto
EagleStar per case+ ali
piemmami pure se viene il mio turno
sicuramente coda cpu e ram, mi metto in coda anche per mobo ma faccio 2 conti, tanto il mio turno non arriverà mail :(
no, non è corretto
LOLZ :(
Ma va bene, tanto stavo pensando che era conveniente prendere un'altra mobo, facciamo che resto in coda per CPU e ram e usciamo dall'impasse
LOLZ :(
Ma va bene, tanto stavo pensando che era conveniente prendere un'altra mobo, facciamo che resto in coda per CPU e ram e usciamo dall'impasse
no iPiso, per carità, se la tua coda comprende anche la mobo, a parità di componenti tocca a te, figuriamoci.
solo che non mi hai mai dato conferma anche della mobo quindi ho scritto gogetas..
mi dispiace
Non ti preoccupare ;) siccome ti prenderei cpu-ram anche subito ma per la mobo dovrei pensarci fai passare pure avanti gogetas, se ti prende il blocco meglio per te ;)
solmer88
28-06-2012, 09:18
coda codissima a mano per la 670...
ti mando pm...
coda codissima a mano per la 670...
ti mando pm...
se veltosaar non prende cio per cui si è messo in coda, la vga è venduta a Smoicol al mio prezzo
solmer88
28-06-2012, 10:47
se veltosaar non prende cio per cui si è messo in coda, la vga è venduta a Smoicol al mio prezzo
non c'era la precedenza a mano?
certo se la prendi a 330 sei il primo
ma aspetti risposta da qualcuno o tocca a me?
ma aspetti risposta da qualcuno o tocca a me?
sempre veltosaar
solmer88
28-06-2012, 11:37
ti ho scritto in pm per qualche informazione, lasciando perdere il prezzo...
fammi sapere
Palmino89
28-06-2012, 13:52
Ciao! Coda per processore - ram - SSD come mi piazzo nelle code?:read:
Andreadesmo16ITA
28-06-2012, 13:54
Coda spedito:
dedofeatbritney
28-06-2012, 13:57
ciao..coda per il case..sono il primo??? ;) fammi sapere..inoltre..puoi mandarmi foto e condizioni usura??grazie!! :D
ciao..coda per il case..sono il primo??? ;) fammi sapere..inoltre..puoi mandarmi foto e condizioni usura??grazie!! :D
mi dispiace per le foto ma ieri quando ho smontato tutto e rimontato cio che avevo modificato mi sono detto "dovrei fare una foto" ma la batteria della fotocamera era scarica e cosi l'ho inbustato e amen
no non sei il primo
ed è nuovo praticamente xke le cose le tratto bene
Veltosaar indeciso su tutto o alcuni pezzi cm primo in coda
Andreadesmo16ITA:cpu+ram
EagleStar per case+ ali
dedofeatbritney: case
ALTRI due gg cosi e butto tutto dalla finestra!
Stex94ita
28-06-2012, 18:44
ho visto che le code sono massimo di 12 ore quindi mi rimetto giusto?
Veltosaar indeciso su tutto o alcuni pezzi cm primo in coda
Andreadesmo16ITA:cpu+ram
EagleStar per case+ ali
dedofeatbritney: case
ALTRI due gg cosi e butto tutto dalla finestra!
ehm scusa se te lo dico ma un pò è pure colpa tua, sono passate 24 ore e siamo ancora qui senza aver concluso nulla
già... lo farei anche io se avessi la possibilità di vendere il bloccone intero, ma se la regola dice 12 ore veltosaar ha sforato di brutto...
Comunque sia il mio turno non arriverà mai, quindi aspettare per aspettare.. :sofico:
Salvatore Caligiuri
29-06-2012, 02:21
Ciao, mi metto in coda per:
- RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 40,00 €
- Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero 12,00 €
- SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 €
Grazie.
Salvatore
solmer88
29-06-2012, 07:19
lascio libera la gtx 670, quindi sotto a chi tocca :D
venditore comunque disponibilissimo
veltosaar
29-06-2012, 09:27
Ragazzi tutta colpa mia ma sono stato sommerso dal lavoro.
Il venditore è stato gentilissimo ad aspettarmi.
Sono pronto a concludere.
dedofeatbritney
29-06-2012, 09:44
veltosar ti prego lasciami il case!!!! :cry: :D
Ragazzi tutta colpa mia ma sono stato sommerso dal lavoro.
Il venditore è stato gentilissimo ad aspettarmi.
Sono pronto a concludere.
siamo in trattativa in pvt
grazie per la pazienza
sperando che l'attesa si di vs gradimento trenitalia vi augura una buona giornata
dlin dlon
luigi864
29-06-2012, 11:38
Salve Zetiel,
se non dovessi concludere con veltoosar,mi metto in coda per :
Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX 130,00 €
Saluti
Salve Zetiel,
se non dovessi concludere con veltoosar,mi metto in coda per :
Saluti
ok passeresti primo in coda,
intanto con veltosaar siamo in trattativa per tutto il blocco ma ci vole pazienza ragazzi..se ne devo portare io figuratevi voi
sembra di partorire Boia di un lader!
ok passeresti primo in coda,
intanto con veltosaar siamo in trattativa per tutto il blocco ma ci vole pazienza ragazzi..se ne devo portare io figuratevi voi
sembra di partorire Boia di un lader!
uhm non ho capito come stan funzionando ste code
veltosaar
29-06-2012, 12:26
Facile.. prendo tutto io and goodnight everybody ^^
Petterhino
29-06-2012, 12:30
Coda case!
iasudoru
29-06-2012, 13:25
La VGA è oltre il prezzo di regolamento. Tienilo in conto per la formulazione del prezzo del blocco.
Viceversa, se la suddetta vendita non dovesse concludersi, riformulane il valore sul primo post.
Grazie per al collaborazione.
La VGA è oltre il prezzo di regolamento. Tienilo in conto per la formulazione del prezzo del blocco.
Viceversa, se la suddetta vendita non dovesse concludersi, riformulane il valore sul primo post.
Grazie per al collaborazione.
sempre addosso vero iasudoru!?
il blocco è stato venduto a veltosaar credo e in pvt siamo abbondantemente scesi di prezzo
e secondo giusto per, ma se dovessi prendere il prezzo giusto - dato che online non è disponibile - dovrei prendere il sito evga..
aggiunta
CREATIVE X-Fi Platinum Fatal1ty SB0460 (solo scheda) perfetta vendo solo causa inutilizzo --> 40 euro
per correttezza ho prima contattato l'acquirente che ha preso tutto il pc per sapere se voleva che la inserissi nel preventivo
qualora non la volesse la metto in vendita in qualche mio thread
adios
dedofeatbritney
30-06-2012, 18:38
ma quindi???io sono in ansia!!! ahhahah XD
alla fine avete concluso
ma quindi???io sono in ansia!!! ahhahah XD
si dice che prenda tutto
doveva chiamarmi oggi ma non si è fatto vivo
confido in una chiamata entro domenica
altrimenti lunedi seguo le code
dedofeatbritney
30-06-2012, 18:46
ok..attendo speranzoso.. XD
iasudoru
30-06-2012, 20:14
sempre addosso vero iasudoru!?
Intervengo sulla violazione del regolamento e non sulla persona, quindi non vedo nulla di personale in quanto ho scritto.
Non posso dire altrettanto sulla tua replica che mi è parsa leggermente polemica, ma sicuramente sto cadendo in errore a dare questa valutazione, pertanto è inutile continuare a discuterne.
Per il prezzo, ti invio due link dove è disponibile, senza offerte, rispettivamente a 364,80 e 370,26. Togliendo l'IVA credo che si ottenga un valore inferiore a 330 euro.
Intervengo sulla violazione del regolamento e non sulla persona, quindi non vedo nulla di personale in quanto ho scritto.
Non posso dire altrettanto sulla tua replica che mi è parsa leggermente polemica, ma sicuramente sto cadendo in errore a dare questa valutazione, pertanto è inutile continuare a discuterne.
Per il prezzo, ti invio due link dove è disponibile, senza offerte, rispettivamente a 364,80 e 370,26. Togliendo l'IVA credo che si ottenga un valore inferiore a 330 euro.
grazie mille per la puntualizzazione
in attesa attendo sempre telefonata da veltosaar
da lunedi rinnovo le code
dedofeatbritney
02-07-2012, 08:36
nel caso venga il mio turno mandami un mp privato cosi ci mettiamo d'accordo..cia!!
veltosaar
02-07-2012, 09:00
Ti ho già detto che prendo il blocco.
(non ti fidi????)
Ma alla luce di quanto sopra il prezzo totale è di 850 + ss.
Quindi nei 870 pattuiti non c'è una lacrima di sconto "blocco".
Dov'è la mia convenienza?
Ti ho già detto che prendo il blocco.
(non ti fidi????)
Ma alla luce di quanto sopra il prezzo totale è di 850 + ss.
Quindi nei 870 pattuiti non c'è una lacrima di sconto "blocco".
Dov'è la mia convenienza?
A)nessuno ha parlato di convenienza blocco; considerando che i prezzi dei singoli sono gia stringati per via delle regole ( aparte VGa ma leggi sotto), mi sembra poco conveniente per chi vende scendere ulteriormente di prezzo se gia devi togliere il 21% e scegliere il prezzo piu basso online;
B)si è 850+ss ( e ci metto dentro anche la scheda audio in questi 850) ma ti ho gia detto che i pacchi sono 2 almeno e sono sicuro che una volta pesateli andresti oltre gli 870. adesso facciamo cosi:
prendo al briga di trovare l'altro pacco li peso simulo l'ordine online e a qst punto mi dai gli 850+ la reale spedizione dei due pacchi ok?
luigi864
03-07-2012, 05:49
Rinnovo l'interesse confermando l'attesa in coda.
Saluti
io rimango in attesa
Rinnovo l'interesse confermando l'attesa in coda.
Saluti
contatto un mod xke mi sto seccando
ciao senti ti volevo mandare anche un pm , io ti prenderei tutto visto che mi devo fare il pc proprio con quella configurazione
quindi coda direi per tutto
ciao senti ti volevo mandare anche un pm , io ti prenderei tutto visto che mi devo fare il pc proprio con quella configurazione
quindi coda direi per tutto
aspetto una risposta dal mod e da veltosaar per sapere che cosa si deve fare di sto pc
poi passo a te nella speranza che non perda ulteriore tempo
intanto se vuoi info mandami pm
luigi864
03-07-2012, 13:23
Salve Zetiel,
se vendi in blocco figurati se ti pongo il problema.Siamo tutti acquirenti e venditori.Ci mancherebbe...
Viceversa mi aspetto d'essere contattato in PM per avere info ulteriori non foss'altro che da questa transazione (ahimè non solo da questa) dipendono le sorti di altre che potenzialmente potrebbero chiudersi.
Non invoco,mi ripeto su quest'aspetto, il regolamento ma spero che tutto si risolva nelle prossime ore (diciamo tardo pomeriggio?).
Grazie e saluti
iasudoru
03-07-2012, 15:42
Art.6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
L'iultima comunicazione da perte dell'utente interessato al blocco è di ieri alle 10,00.
Essendo trascorse le 24 ore, non essendoci state altre comunicazioni sul tread pubblico, in assenza di perfezionamento della trattativa in pvt, la coda può procedere.
luigi864
03-07-2012, 16:24
Salve,
ad evitare/mi complicazioni lascio coda.
Lascio al venditore la possibilità , se mai non avessi ancora concluso altre transazioni, di contattarmi nel thread di acquisto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483371).
Saluti.
Art.6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
L'iultima comunicazione da perte dell'utente interessato al blocco è di ieri alle 10,00.
Essendo trascorse le 24 ore, non essendoci state altre comunicazioni sul tread pubblico, in assenza di perfezionamento della trattativa in pvt, la coda può procedere.
grazie mille,
avendo adeguato il prezzo della video card in base al regolamento, mi ero permesso di sottostimare alcuni pezzi per rendere più veloce la vendita - cosa che ho ritrattato pochi minuti fa -
Quindi allo stato attuale il prezzo del blocco, compreso la scheda audio che poc'anzi non c'era - a 900+ss. Posso includere le spese e spedire tutto - compreso gli scatoli - in un unico pacco che avrà circa dimensioni di 60x60x50 del peso di circa 20 chili al prezzo di circa 15- 17 euro.
Sono sicuro che - avendo cura nel curar i vostri interessi - qualora dovessero esserci imprecisioni circa i prezzi me lo farete notare di certo.
la parola passa a luigi pe rl'intero blocco poi procedo conle gode cosi costiuite:
Origin
luigi864 alcuni pezzi
smoicol vga
e...
luigi864
03-07-2012, 18:00
Salve a tutti,
Sinceramente non mi sono chiare alcune cose.
Sarei deciso a restare fuori dalla coda ma pare che sia possibile rientrare col benestare dei mod.
Se mai ciò possa avvenire non contravvenendo al regolamento, la confermerei solo ed esclusivamente per quanto già nel quote del mio precedente e primo messaggio.
Saluti.
in attesa di pagamento da parte di Origin sperando in Iddio!
pacco praparato
dedofeatbritney
04-07-2012, 07:01
sempre coda case..fammi sapere se tocca a me..ciao
cose da non credere. mai vista una roba simile
anche questo utente è risultato essere un fAKE
mi sono veramente rotto le scatole
avevo preparato un pacco su misura con tutto dentro
ho inviato sms all'interessato
se entro stasera non risponde procedo con le code sui singoli pezzi o blocchi che dovranno essere pagati immediatamente o quanto meno versare una caparra pari al 15% del valore totale.
allucinante
interessato alla cpu
sai dirmi il batch e serial number?
francisco9751
04-07-2012, 20:49
Quanti in coda per la vga?
From Tapatalk with HTC XE
cose da non credere. mai vista una roba simile
anche questo utente è risultato essere un fAKE
mi sono veramente rotto le scatole
avevo preparato un pacco su misura con tutto dentro
ho inviato sms all'interessato
se entro stasera non risponde procedo con le code sui singoli pezzi o blocchi che dovranno essere pagati immediatamente o quanto meno versare una caparra pari al 15% del valore totale.
allucinante
mandami i dati pp domani mattina ti ricarico la vga, è una settimana e sono ancora qua
dedofeatbritney
05-07-2012, 07:14
bene..cioè mi spiace per te..sempre coda case e pronto a chiudere istantaneamente..
Alchimista1
05-07-2012, 08:12
coda blocco per amico
interessato alla cpu
sai dirmi il batch e serial number?
no
Quanti in coda per la vga?
From Tapatalk with HTC XE
ho appena inviato una mail a un tipo che la rpenderebbe a 330 e se permettete...poi passo a smoicol
mandami i dati pp domani mattina ti ricarico la vga, è una settimana e sono ancora qua
vedi sopra
bene..cioè mi spiace per te..sempre coda case e pronto a chiudere istantaneamente..
aspetto notizie entro pom da alchimista1 per blocco poi passo a te
sono sempre speranzoso di vendere tutto in blocco ....perdonatemi ma ho una rabbia in corpo con tutti sti bimbi@@°#ia
TheInvisible
05-07-2012, 15:48
Ciao,
solo per ricordare: sono ancora in coda per L'SSD
Pronto a concludere
Ciao e Buona giornata
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 43,00 €
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 € in attesa pagamento TheInvisble
CPU Intel Core i5-2550K 3.4GHz Socket 1155 95W 157,00 €
Case Cm 690 Advanced II windows 74,00 € in attesa pagamento dedoeatbritney
EVGA GTX 670 FTw 310,00 € in attesa pagamento smoicol
CREATIVE X-Fi Platinum Fatal1ty SB0460 (solo scheda) perfetta vendo solo causa inutilizzo --> 30 euro
tutto il resto è disponibile
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 43,00 €
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 € in attesa pagamento TheInvisble
CPU Intel Core i5-2550K 3.4GHz Socket 1155 95W 157,00 €
Case Cm 690 Advanced II windows 74,00 € in attesa pagamento dedoeatbritney
EVGA GTX 670 FTw 310,00 € in attesa pagamento smoicol
tutto il resto è disponibile
coda cpu allora
cerchiamo di non perdere ulteriore tempo
AGGIORNAMENTO REGOLA NR 9
code max 6 ore
addio
in attesa pagamento Faster9 per la sola cpu al mio prezzo
LOL il mio turno non è mai arrivato XD
Vabbè rinnovo la coda =_=
LOL il mio turno non è mai arrivato XD
Vabbè rinnovo la coda =_=
come detto in pvt il tuo ultimo mex risale al 28/06..
so che potresti essere sparito per via degli utenti che si erano messi in coda per il blocco ma
adesso come adesso a parte smoicol e deadofbritney o come si chiama sono semrpe stai in coda.
mi diapisce ma è l'unico modo che ho per vendere sto accidenti di pc
spacchettarlo di nuovo e fare mille spedizioni
in attesa pagamento Faster9 per la sola cpu al mio prezzo
domani effettuo il pagamento
come detto in pvt il tuo ultimo mex risale al 28/06..
so che potresti essere sparito per via degli utenti che si erano messi in coda per il blocco ma
adesso come adesso a parte smoicol e deadofbritney o come si chiama sono semrpe stai in coda.
mi diapisce ma è l'unico modo che ho per vendere sto accidenti di pc
spacchettarlo di nuovo e fare mille spedizioni
O_O sparito?? io aspettavo solo il mio turno!! Avevi veltosaar che ti prendeva il blocco, stavo aspettando, non è che devo rinnovare la coda ogni 10 minuti e sporcarti il thread di schifezze...non mi hai contattato e non ho scritto lascio... quindi non mi pare di essere sparito! Però davvero, più che una vendita è un travaglio, quindi non ho intenzione di renderti la vita ancora più difficile
domani effettuo il pagamento
no aspetta, iPiso era in coda, che poi quelli che cerco io spariscono e quelli che poi si mettono in coda e avanzano dopo giorni esistono è un dato di fatto
ma le code sono le code
O_O sparito?? io aspettavo solo il mio turno!! Avevi veltosaar che ti prendeva il blocco, stavo aspettando, non è che devo rinnovare la coda ogni 10 minuti e sporcarti il thread di schifezze...non mi hai contattato e non ho scritto lascio... quindi non mi pare di essere sparito! Però davvero, più che una vendita è un travaglio, quindi non ho intenzione di renderti la vita ancora più difficile
vediamo un po
come scritto io sono disponibile, ma se vi siete già scambiati i dati non voglio fare macello, davvero, me ne sto qui in coda e magari evapora pure faster9 :D
"le mani giunte in petto lasciano il posto a una nuvola di vapore azzurrino che si espande veloce in cielo.. e queste parole furono dette...":
"..ohhhh invoco l'intervento divino per sbrogliare questa matassa intricata del mio moderatore celeste preferito" :ave:
illuminami, dimmi, prima che sbatto la testa al muro, come devo comprtarmi?
devo vendere a Faster9 in quanto scambiato i dati o a iPiso in quanto in coda del 28/06...
"..in rigoroso silenzio l'umano si accasciò sui propri ginocchi mentre nel suo mp3 suonava Corduroy"
luigi864
05-07-2012, 19:02
"le mani giunte in petto lasciano il posto a una nuvola di vapore azzurrino che si espande veloce in cielo.. e queste parole furono dette...":
"..ohhhh invoco l'intervento divino per sbrogliare questa matassa intricata del mio moderatore celeste preferito" :ave:
illuminami, dimmi, prima che sbatto la testa al muro, come devo comprtarmi?
devo vendere a Faster9 in quanto scambiato i dati o a iPiso in quanto in coda del 28/06...
"..in rigoroso silenzio l'umano si accasciò sui propri ginocchi mentre nel suo mp3 suonava Corduroy"
...senza considerare che per quel blocco in quote ero pronto a concludere...
Mi si poteva contattare e chiedere se ancora ero disponibile a concludere.
Il condizionale relativo al mio rientro era legato a :
1)l'ok rispetto al regolamento
2)la quantità degli oggetti scelti
mi pare che ci fossimo, no?
Però il destino è contrario e Corduroy non mi soddisfa... :D
Senza acredine...:)
saluti
Raga a me basta sapere che devo fare, davvero non è un problema ho un altro 2500 che mi aspetta, ma avere una risposta entro oggi sarebbe veramente bello :sofico:
francisco9751
05-07-2012, 19:49
lascio la coda per la vga
iasudoru
05-07-2012, 19:59
Ringrazio il venditore per le belle parole che ha rivolto all'indirizzo della moderazione... Riesco a cogliere un inconfondibile senso di sincerità che mi induce una lieve commozione anche se il paragone con il celeste divino lo avverto un po' azzardato.
Detto questo, veniamo a questa faticosa vendita.
Il regolamento ci è di sicuro conforto.
Dato che il venditore da la precedenza al blocco, chi lo richiede sopravanza gli altri.
Attualmente, l'unico interessato è Alchimista1 che dovrebbe aver già manifestato in pvt una conferma al suo interesse acordandosi con l'acquirente.
Se ciò non fosse avvenuto, essendo trascorso un congruo intervallo di tempo, intervallo nel quale Alchimista1 avrebbe potuto contattare l'acquirente, direi che la sua coda può ritenersi scaduta.
Direi che un termine massimo di 12 ore sia più che sufficiente.
Detto ciò, il venditore stilerà una coda per la vendita dei singoli pezzi, o dei blocchetti, per ciascun utente, invitando questi a concludere in tempi ragionevoli, max 12 ore, e considerando anche coloro i quali erano accodati fin dall'inizio (e scartati per la preferenza al blocco).
Invito a non alterare la formulazione dei blocchetti come raccomanda l'articolo 5 del regolamento altrimenti saranno irrogate sanzioni.
Spero di essere stato chiaro.
P.S. La posizione di luigi si è già definita poichè l'utente si è tolto dalla coda ed ha invitato il venditore a postare sul suo tread di acquisto al fine di evitare attriti sulla formazione della coda.
Aggiungo che il blocco perde il suo stato, e quindi il diritto alla precedenza nella coda, non appena vengono scambiati i dati con un acquirente anche se accodato per un singolo pezzo.
Aggiungo che il blocco perde il suo stato, e quindi il diritto alla precedenza nella coda, non appena vengono scambiati i dati con un acquirente anche se accodato per un singolo pezzo.
:( Ok dai...faster9 se puoi confermare stasera al 100% che lo prendi tu sto processore io prendo l'altro, perchè ho già perso dal 28 giugno in coda e ho decisamente bisogno di acquistare ora :sofico:
scambio dati avvenuto domani ricarico
Ringrazio il venditore per le belle parole che ha rivolto all'indirizzo della moderazione... Riesco a cogliere un inconfondibile senso di sincerità che mi induce una lieve commozione anche se il paragone con il celeste divino lo avverto un po' azzardato.
Detto questo, veniamo a questa faticosa vendita.
Il regolamento ci è di sicuro conforto.
Dato che il venditore da la precedenza al blocco, chi lo richiede sopravanza gli altri.
Attualmente, l'unico interessato è Alchimista1 che dovrebbe aver già manifestato in pvt una conferma al suo interesse acordandosi con l'acquirente.
Se ciò non fosse avvenuto, essendo trascorso un congruo intervallo di tempo, intervallo nel quale Alchimista1 avrebbe potuto contattare l'acquirente, direi che la sua coda può ritenersi scaduta.
Direi che un termine massimo di 12 ore sia più che sufficiente.
Detto ciò, il venditore stilerà una coda per la vendita dei singoli pezzi, o dei blocchetti, per ciascun utente, invitando questi a concludere in tempi ragionevoli, max 12 ore, e considerando anche coloro i quali erano accodati fin dall'inizio (e scartati per la preferenza al blocco).
Invito a non alterare la formulazione dei blocchetti come raccomanda l'articolo 5 del regolamento altrimenti saranno irrogate sanzioni.
Spero di essere stato chiaro.
P.S. La posizione di luigi si è già definita poichè l'utente si è tolto dalla coda ed ha invitato il venditore a postare sul suo tread di acquisto al fine di evitare attriti sulla formazione della coda.
venerica rivelazione
aspetto allora pagamento da Faster9
Sono da device, ho effettuato il pagamento come detto da pvt per la cpu
Sono da device, ho effettuato il pagamento come detto da pvt per la cpu
confermo pagamento
ricevuto anche pagamento per case
inviato pm per i dati spedizione
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 € attesa pagamento TheInvisble
EVGA GTX 670 FTw 305,00 € attesa pagamento smoicol entro ore 19.00
Heimdallr
06-07-2012, 13:31
mi metto in coda per la GTX 670 casomai la vendita non andasse a buon fine :D .
Saluti
TheInvisible
06-07-2012, 14:04
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 € attesa pagamento TheInvisble
EVGA GTX 670 FTw 305,00 € attesa pagamento smoicol entro ore 19.00
Ciao,
ti ho inviato un pm in risposta al tuo
Attendo tue notizie
Ciao
come da pm
ho ricaricato 115 euro per mancanza di fido adesso vado a ricaricare altri 200
Ciao,
ti ho inviato un pm in risposta al tuo
Attendo tue notizie
Ciao
inviato IBAN
come da pm
ho ricaricato 115 euro per mancanza di fido adesso vado a ricaricare altri 200
ok
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,00€ attesa pagamento TheInvisble
pagamento avvenuto per VGA , attendo in PT dati spedizione
Alimentatore Corsair Tx 850W 70,00 €----> 70 spedito daje
cioe un alimentatore da Dio che regge sli cpu okkata ancora non viene preso
mah
spendete i milioni inutilmente
TheInvisible
07-07-2012, 12:25
Ciao,
pagamento effettuato tramite bonifico on-line per l'SSD
Attendo tue notizie
Ciao e Buon week-end
Ciao,
pagamento effettuato tramite bonifico on-line per l'SSD
Attendo tue notizie
Ciao e Buon week-end
risposto
DISPONIBILE ANCORA:
Salvatore Caligiuri
08-07-2012, 12:31
Sempre in coda per:
- RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 40,00 €
- SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD 70,09 €
Fammi sapere quando arriva il mio turno, che si conclude.
Grazie.
Salvatore
Sempre in coda per:
Fammi sapere quando arriva il mio turno, che si conclude.
Grazie.
Salvatore
SSD venduto gia
il resto è tutto tuo quando vuoi
io lunedi devo spedire gia 6 pacchi, se hai intenzione di prendere ram e mast faccio ulteriore pacoc e parte domani
fammi sapere in tempo breve xke sto uscendo di casa
Mirko185
08-07-2012, 17:18
hai pm
Salvatore Caligiuri
08-07-2012, 18:25
SSD venduto gia
il resto è tutto tuo quando vuoi
io lunedi devo spedire gia 6 pacchi, se hai intenzione di prendere ram e mast faccio ulteriore pacoc e parte domani
fammi sapere in tempo breve xke sto uscendo di casa
Ciao, domani mattina passo in posta ad effettuare il pagamento.
Grazie.
Salvatore
hai pm
mi sembra che 70 euro spedito sia gia una cosa buona
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 43,00 attesa pagamento Caligiuri€
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero 12,00 € attesa pagamento Caligiuri
Salvatore Caligiuri
09-07-2012, 11:33
Ciao, pagamento effettuato.
Grazie.
Salvatore
Ciao, pagamento effettuato.
Grazie.
Salvatore
confermo,
inviami i dati spedizione e speriamo che il corriere prensa anche il tuo pacco
ANCORA DISPONIBILI
1 X Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX 130,00 SPEDITA €
1 X Alimentatore Corsair Tx 850W 70,00 €
1 X CREATIVE X-Fi Platinum Fatal1ty SB0460 (solo scheda) perfetta vendo solo causa inutilizzo --> 30 euro
TUTTI I PACCHI SONO PARTITI OGGI ALLE ORE 14.30
pm del track ricevuto
grazie
coda mobo e ram
leggete i posts.
le ram sono state vendute
la mobo è tua
se vuoi concludere mandami pm e ti do i dati
Ciao mi mandi il traking della cpu x pvt
paco arrivato, appena monto ti lascio il feed
ciao
paco arrivato, appena monto ti lascio il feed
ciao
;)
1 X Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX 130,00 SPEDITA €
1 X CREATIVE X-Fi Platinum Fatal1ty SB0460 (solo scheda) perfetta vendo solo causa inutilizzo --> 30 euro
CPU arrivata tutto OK
venditore serio
PS: aspetto solo la fattura per email che ancora non mi è arrivata
CPU arrivata tutto OK
venditore serio
PS: aspetto solo la fattura per email che ancora non mi è arrivata
mandami mail di riferimenti in pvt
TheInvisible
10-07-2012, 14:44
Ciao,
l'SSD arrivato, ma ovviamente ancora non testato, però credo che non ci saranno problemi :cool:
Ciao e Buona giornata
Ciao,
l'SSD arrivato, ma ovviamente ancora non testato, però credo che non ci saranno problemi :cool:
Ciao e Buona giornata
:)
tutto ok
feed più che positivo,
alla prossima vendita.
ciao
Adalgrim
10-07-2012, 18:16
Coda per la mobo.
Coda per la mobo.
quando vuoi sei il primo
Adalgrim
10-07-2012, 18:47
quando vuoi sei il primo
Hai un pm.
a chi prende ALIMENTATORE REGALO SCHEDA AUDIO
QUINDI ALI+ SCHEDA AUDIO 85 EURO SPEDITI
Adalgrim
10-07-2012, 19:43
L'alimentatore potrebbe interessare a me, dammi qualche ora per informarmi.
Intanto coda.
L'alimentatore potrebbe interessare a me, dammi qualche ora per informarmi.
Intanto coda.
right inviato pm
Adalgrim
10-07-2012, 20:05
Esco dalla coda dell'alimentatore, rimango pronto a prendere la mobo.
spetta legi prima il pm e non te ne pentirai
TheInvisible
10-07-2012, 22:00
Ciao,
SSD provare è ed tutto ok
Feed-back Positivo
Grazie e alla prossima
Ciao e Buona serata
IN ATTESA DI PAGAMENTO
Salvatore Caligiuri
11-07-2012, 00:53
Pacco arrivato.
Testerò tutto appena possibile.
Grazie.
Salvatore
IN ATTESA DI PAGAMENTO
altro fake
Pacco arrivato.
Testerò tutto appena possibile.
Grazie.
Salvatore
bene
Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX 130,00 €----> 120,00
Alimentatore Corsair Tx 850W 79,00 €---->70,00
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.