PDA

View Full Version : [BO + SS] Scheda Video 7950

Barbolo
27-06-2012, 10:54
Cerco scheda video 7950.
prezzo di mercato 280 euro
Considero la svalutazione causata dall'uscita della GHZ edition.
dato che è usata la svaluto di 60 euro.

Quindi sono disposto a pagare 220 euro per la scheda video SE vengono inclusi i 3 giochi omaggio in regalo con l'acquisto (sono 3 codici) MAI USATI.
se i codici vengono usati anche una sola volta non è possibile riusarli.

I giochi potete rivenderli a 20 euro l'uno su ebay per un totale di 60 euro.
Quindi se avete già usato i codici per i giochi o se non avete i giochi sono disposto a pagare la scheda video 160 euro.

queste sono le mie considerazioni. se siete interessati mandatemi un messaggio privato.

Barbolo
29-06-2012, 17:55
up

jonbonjovanni
30-06-2012, 07:21
Vendo la 7950 oc , ma secondo il tuo ragionemento potrei anche regalartela.:eek::eek::eek::eek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Barbolo
02-07-2012, 09:07
Con queste considerazioni ho paura che nessuno sia disposto a venderti nulla. Solo un pazzo ti regalerebbe la 7950 a 160€:asd:

però le mie sono considerazioni corrette considerando i giochi in omaggio :)

Barbolo
02-07-2012, 15:46
Le tue condizioni sono assurde, ma chi te la vende a 160€? I giochi sono omaggio quindi o ci sono o non ci sono a te non deve importare nulla!

quando compri alcuni dissiapatori o case ci sono ventole in omaggio.
se tu non mi includi quelle 2 o 3 ventole (di buona fattura stile noctua) assieme al prodotto è ovvio che il prodotto vale di meno.

Sono omaggio? tanto meglio, ho specificato che sono disposto a pagare bene se mi viene dato anche a me l'omaggio.
altrimenti mi compro la scheda video, la vendo su hwupgrade come da nuova, e poi vendo i 3 giochi su ebay facendomi 60 euro netti di ricavo minimo.

Barbolo
03-07-2012, 14:22
Ma cosa stai dicendo??? Ma 60€ che??? Sei disposto a pagare bene? Il valore della scheda usata e di 230€ (full bundle) sei io ti vendessi la mia full bundle (la mia non prevede nessun tipo di gioco) dovrei dartela a 160€ secondo te perchè non ho i giochi che nel mio bundle non sono previsti??? Stai scherzando spero....

non ti chiederei mai di venderla, non sono un ladro e non ti converrebbe.
Io lo chiedo a chi ha ricevuto i giochi in regalo.
Sono disposto a pagare 230 euro però voglio anche i 3 codici per i giochi.
La cosa conviene a chi ha comprato la scheda recentemente e ha avuto i giochi in regalo.