View Full Version : Cambio scheda video, consigli?
Verso la fine dell'estate (spero) dovrei cambiare monitor e scheda video.
Il monitor già l'ho scelto, cioè questo: Asus VE248H 24" FullHD 2ms VGA, DVI, HDMI; di conseguenza la risoluzione di gioco sarà 1920x1080
Per quanto concerne la scheda video ho un budget di 180/200€ MAX.
Avrei puntato la 7850... ma ancora costa troppo... aspetto le gtx 660?
La config che ho attualmente è in firma.
Attendo consigil :)
Grazie in anticipo!
Ciao, visto che non è urgente fai bene ad aspettare l'uscita della 660.
Cmq la hd 7850 è un vero must buy, sale bene in oc e ci puoi giocare davvero bene.
Bisognerà attendere la proposta nvidia per fare un confronto anche se il prezzo delle schede "verdi" è solitamente un po' più elevato rispetto alle "rosse".
ciao.
Quoto Bura.
Inoltre, magari, con l'uscita delle 660 potrebbero esserci degli "assestamenti" di prezzi anche per le 7850.
Aspetta con calma fin quando puoi, se quando avrai deciso che è il momento dell'acquisto ancora la 660 no nsarà uscita, prendi tranquillamente la 7850 che di certo è un OTTIMO acquisto.
Grandissimi! Vi ringrazio entrambi! :D
Dovrei aspettare fino alla fine di Agosto più o meno... cioè finché non ho i soldi necessari :D
Le indiscrezioni parlano che la gtx660 dovrebbe uscire a cavallo tra luglio ed agosto... qualcuno ha informazioni più precise a riguardo?
PS: se la 7850 mi scende sui 180€ la prendo al volo!! :D
PS2: Che versione mi consigliate di prendere? Sapphire, gigabyte, asus, msi.. ?
Ciao, scegliene una con dissi custom che raffredda meglio e fa meno rumore.
Quella della sapphire mi sembra ottima.
Ciao, scegliene una con dissi custom che raffredda meglio e fa meno rumore.
Quella della sapphire mi sembra ottima.
Riquoto.
Stai su Sapphire o Gigabyte.
Perfetto! Grazie ad entrambi! :)
Quando usciranno le 660 (cioè spero tra un mesetto) mi rifarò sentire per altre opinioni probabilmente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.