PDA

View Full Version : Mozilla rilascia la nuova versione di Firefox per Android

Redazione di Hardware Upg
27-06-2012, 10:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/mozilla-rilascia-la-nuova-versione-di-firefox-per-android_42798.html

Nel corso della giornata di ieri Mozilla ha rilasciato la nuova versione ufficiale del proprio browser mobile Firefox per Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkAngel
27-06-2012, 10:46
Migliorato veramente parecchio ma senza text reflow, opera resterà sempre il miglior web browser mobile.

calabar
27-06-2012, 11:05
Upgrade interessante, ho installato firefox su un tablet ieri proprio perchè opera (la mia prima scelta) mi stava dando problemi non sostenibili.
Vediamo come va questa nuova versione.

Boro
27-06-2012, 11:07
Ciao, personalmente su Android sto usando Maxthon e mi trovo molto bene ... magari proverò anche questo ora

La Paura
27-06-2012, 11:16
Migliorato veramente parecchio ma senza text reflow, opera resterà sempre il miglior web browser mobile.

Infatti quoto alla stragrande:read: , chi sa che ci vuole a fare auto text reflow. Comunque opera resta il migliore nonostante la sua gestione delle schede non all'altezza di altri tipo chrome.

Dumah Brazorf
27-06-2012, 17:47
A me sull'ideos non lo elenca.

maumau138
27-06-2012, 20:51
Innanzitutto sarebbe il caso di correggere la notizia (anche se già so che non succederà mai), visto che Facebook per android non è compatibile con tutti i terminali android, ma solo con i terminali che montano Android 2.2 (e va bene, sono la maggioranza) e ARM v7 (già qui si riduce la lista dei dispositivi).

Comunque al momento Opera è ancora preferibile, solo in alcuni casi utilizzo skyfire quando voglio vedere il sito in modalità desktop (a volte su Opera lo switch non ha effetto), Chrome è rimasto a fare la muffa.

LMCH
28-06-2012, 02:25

Questa è una delle cose che più mi fa incazzare: il text reflow è parte integrante delle specifiche di html fin dal principio.

Solo che il mondo è pieno di gente che sviluppa per il web a caXXo di cane (e non parliamo dei tool utilizzati) come se stesse scrivendo dei form per applicativi aziendali degli anni '80. :muro: