View Full Version : [Ascoli Piceno] SSD CORSAIR 60GB SATA 3 - SANDISK 32GB SATA 3 NUOVI SIGILLATI
Vendo come da titolo i due seguenti SSD:
ssd Corsair Force 60gb sata 3 a 60 euro spedito VENDUTO A : " starsky "
N° 2 ssd Sandisk 32gb sata 3 a 30 euro spedito VENDUTO A: " juky "
SPEDIZIONE COMPRESA NEL PREZZO
djfolle27
27-06-2012, 08:08
coda con limata..
coda con limata..
Coda ad entrambi? :) o solo ad uno? cosi vedo che prezzo posso farti.. ;)
djfolle27
27-06-2012, 08:10
solo il corsair
solo il corsair
CORSAIR SPEDITO 60EURO
riccardo68
27-06-2012, 09:23
Coda ssd Sandisk 32gb sata 3
Mi linki il modello preciso?
domthewizard
27-06-2012, 10:10
coda anche io per il sandisk previo info
Ora sono un attimo fuori, appena rientro do tutte le info richieste ;)
Ora sono un attimo fuori, appena rientro do tutte le info richieste ;)
domthewizard
27-06-2012, 10:18
ok :D
hai anche lo scontrino o la fattura per un'eventuale garanzia?
hai anche lo scontrino o la fattura per un'eventuale garanzia?
Ogni oggetto messo da me in vendita ha una garanzia di 1 anno / 2 anni presso la casa costruttrice, dato che hanno un seriale ogni oggetto quindi :-)
Inoltre garantisco io garanzia per 6 mesi (CON MASSIMA SERIETà PERCHè OGGI DI FURBI CE NE SONO PARECCHI)
Ad oggi tutte le mie vendite sono andate SEMPRE a buon fine senza problemi. quindi potete stare tutti tranquilli!! :D
domthewizard
27-06-2012, 10:24
Ogni oggetto messo da me in vendita ha una garanzia di 1 anno / 2 anni presso la casa costruttrice, dato che hanno un seriale ogni oggetto quindi :-)
Inoltre garantisco io garanzia per 6 mesi (CON MASSIMA SERIETà PERCHè OGGI DI FURBI CE NE SONO PARECCHI)
Ad oggi tutte le mie vendite sono andate SEMPRE a buon fine senza problemi. quindi potete stare tutti tranquilli!! :D
bene, quindi (sempre nel rispetto della coda) attendo fiducioso! :O
bene, quindi (sempre nel rispetto della coda) attendo fiducioso! :O
Perfetto appena rientro do tutto...;)
TheInvisible
27-06-2012, 10:29
Ciao,
coda per l'SSD da 60Gb
Ti chiedo la cortesia di avvisarmi in pvt
Grazie 1000
Ciao
Ciao,
coda per l'SSD da 60Gb
Ti chiedo la cortesia di avvisarmi in pvt
Grazie 1000
Ciao
Ciao, coda a prezzo che ho messo..60euro spedito si? :)
Contatto l'altro utente che si era messo in coda e se dovesse lasciare la coda tocca a te.. :cool:
ps: sorry m ero dimenticato , devo fornire modello preciso ad un altro utente che ha scritto, quindi sei il terzo in coda - nel caso tocca a te verrai avvisato
TheInvisible
27-06-2012, 10:37
Ciao, coda a prezzo che ho messo..60euro spedito si? :)
Contatto l'altro utente che si era messo in coda e se dovesse lasciare la coda tocca a te.. :cool:
ps: sorry m ero dimenticato , devo fornire modello preciso ad un altro utente che ha scritto, quindi sei il terzo in coda - nel caso tocca a te verrai avvisato
Ciao,
si al tuo prezzo.
Per correttezza. sto contrattando con un altro utente.
Grazie 1000
Ciao
Ciao,
si al tuo prezzo.
Per correttezza. sto contrattando con un altro utente.
Grazie 1000
Ciao
OK, :)
MODELLO PRECISO DEL SANDISK: Sandisk SSD P5 32GB SDSA5GK-032G ;)
domthewizard
27-06-2012, 11:49
se mi confermi che è quello sata normale (no m-sata e altri formati strani) io sono pronto a concludere, utente precedente permettendo :)
EDIT: purtroppo le informazioni che ho trovato non corrispondono al modello da te descritto, ora mando una mail alla sandisk e vediamo se rispondono
se però tu hai info riguardo lettura e scrittura sarebbe ancora meglio :D
riccardo68
27-06-2012, 12:33
MODELLO PRECISO DEL SANDISK: Sandisk SSD P5 32GB SDSA5GK-032G ;)
Effettivamente non si trova sul web
Aspetto una foto o un link ;)
coda per questo:
ssd Sandisk 32gb sata 3 a 30 euro
intanto che lo studio
djfolle27
27-06-2012, 14:51
lascio up per il venditore
coda per questo:
ssd Sandisk 32gb sata 3 a 30 euro
intanto che lo studio
Ok, fra poco metto tutte le info richieste dagli utenti. :)
Intanto ti metto in coda.
saluti :D
lascio up per il venditore
è stato un piacere, up anche per te, alla prossima :)
se mi confermi che è quello sata normale (no m-sata e altri formati strani) io sono pronto a concludere, utente precedente permettendo :)
EDIT: purtroppo le informazioni che ho trovato non corrispondono al modello da te descritto, ora mando una mail alla sandisk e vediamo se rispondono
se però tu hai info riguardo lettura e scrittura sarebbe ancora meglio :D
ECCO I LINK DI ENTRAMBI: sandisk http://www.sandisk.it/business-solutions/ssd/sandisk-u100-ssd
corsair http://www.corsair.com/ssd/force-series-3-ssd/force-series-3-60gb-sata-3-6gbps-solid-state-hard-drive-cssd-f60gb3a-bk.html/
ECCO I LINK DI ENTRAMBI: sandisk http://www.sandisk.it/business-solutions/ssd/sandisk-u100-ssd
corsair http://www.corsair.com/ssd/force-series-3-ssd/force-series-3-60gb-sata-3-6gbps-solid-state-hard-drive-cssd-f60gb3a-bk.html/
:D
domthewizard
27-06-2012, 15:28
quello linkato l'avevo trovato anche io, ma tu precedentemente hai scritto che era un P5 e non un U100 :confused:
quello linkato l'avevo trovato anche io, ma tu precedentemente hai scritto che era un P5 e non un U100 :confused:
Scusami..per questo dopo sono andato a controllare bene..sorry!!
Sono quelli linkati. :)
Ok, fra poco metto tutte le info richieste dagli utenti. :)
Intanto ti metto in coda.
saluti :D
ma il fattore di forma?
ma il fattore di forma?
mi scusi che significa fattore di forma?
domthewizard
27-06-2012, 15:33
Scusami..per questo dopo sono andato a controllare bene..sorry!!
Sono quelli linkati. :)
quindi mi assicuri che è l'u100 e non il p5?
se mi confermi questo, l'attacco sata standard e il form factor 2,5" per me si può anche procedere :D
CippoLeo
27-06-2012, 15:35
Fattori di forma: Half-Slim SATA, mSATA, mSATA mini, 2,5" con custodia, SATA uSSD™
uno tra questi :) se è quasi come un hd normale (con quindi attacchi sata) coda :D
mi scusi che significa fattore di forma?
che questa serie è prodotta in tutti questi formati:
http://www.sandisk.it/business-solutions/ssd/form-factor-development
qual'è quello che vendi?
che questa serie è prodotta in tutti questi formati:
http://www.sandisk.it/business-solutions/ssd/form-factor-development
qual'è quello che vendi?
Appena torno a controllare gli hd scrivo tutto !! :)
Fattori di forma: Half-Slim SATA, mSATA, mSATA mini, 2,5" con custodia, SATA uSSD™
uno tra questi :) se è quasi come un hd normale (con quindi attacchi sata) coda :D
quindi mi assicuri che è l'u100 e non il p5?
se mi confermi questo, l'attacco sata standard e il form factor 2,5" per me si può anche procedere :D
domthewizard
27-06-2012, 16:13
se riesci magari uppa pure una foto, così per essere sicuri ;)
francisco9751
27-06-2012, 16:14
Io ho preso quello stesso SSD dal venditore,gentilissimo,comunque sul sito non si trova molto..è il Sandisk U100..ha dimensioni di un normale disco da 2,5" ed è sata 3 ;) non chiedetemi bench però perché il disco non ce l ho più..lo dato ad un amico che l ha messo un netbook con ubuntu..per Windows 30gb sono pochi..scusate l'intrusione
From Tapatalk with HTC XE
Come richiesto dagli utenti ecco le foto del san disk!!
FOTO:
http://i.imgur.com/Wz0EP.jpghttp://i.imgur.com/pSb0o.jpg
domthewizard
27-06-2012, 17:23
per me si può concludere, se vuoi passa ai pm
domthewizard
27-06-2012, 17:26
ah, un'ultima cosa: visto che ce l'hai a disposizione, potresti dirmi quel'è lo spessore?
riccardo68
27-06-2012, 17:41
passo e lascio la mano a domthewizard
up per il venditore gentilissimo
ah, un'ultima cosa: visto che ce l'hai a disposizione, potresti dirmi quel'è lo spessore?
Dopo ti vedo..anche perchè sto impazzendo:doh: :doh: ahahahahah :D
domthewizard
27-06-2012, 17:46
Dopo ti vedo..anche perchè sto impazzendo:doh: :doh: ahahahahah :D
devo metterlo nel mac e voglio essere sicuro che sia delle dimensioni di un hd da 2,5" sennò mi attacco al tram :sofico: :sofico:
devo metterlo nel mac e voglio essere sicuro che sia delle dimensioni di un hd da 2,5" sennò mi attacco al tram :sofico: :sofico:
7mm
domthewizard
27-06-2012, 18:46
perfetto. passiamo ai pm? :D
Squall 94
27-06-2012, 18:59
Mi metto in coda per il " Corsair " e posso acquistare subito a mano quando arriverà il mio turno .
Mi confermi che il modello è questo http://www.corsair.com/en/ssd/force-series-3-ssd/force-series-3-60gb-sata-3-6gbps-solid-state-hard-drive-cssd-f60gb3a-bk.html ?
Non ci dovrebbe essere nessun problema con la mia mainboard, supporta Sata Gb/s .
Un'ultima cosa, la garanzia quanto rimane ? Anche se è sigillata comunque conta la data di acquisto, hai la fattura ?
L'ideale per me sarebbe incontrarci nella provincia di Teramo .
Al massimo verso Alba Adriatica o anche più vicino a te, come ti rimane comodo.
Ovviamente ti do il giusto per la benzina e il tempo perso, vabbè questo vedi tu ;) .
Fammi sapere in PVT .
Mi metto in coda per il " Corsair " e posso acquistare subito a mano quando arriverà il mio turno .
Mi confermi che il modello è questo http://www.corsair.com/en/ssd/force-series-3-ssd/force-series-3-60gb-sata-3-6gbps-solid-state-hard-drive-cssd-f60gb3a-bk.html ?
Non ci dovrebbe essere nessun problema con la mia mainboard, supporta Sata Gb/s .
Un'ultima cosa, la garanzia quanto rimane ? Anche se è sigillata comunque conta la data di acquisto, hai la fattura ?
L'ideale per me sarebbe incontrarci nella provincia di Teramo .
Al massimo verso Alba Adriatica o anche più vicino a te, come ti rimane comodo.
Ovviamente ti do il giusto per la benzina e il tempo perso, vabbè questo vedi tu ;) .
Fammi sapere in PVT .
Salve, quando sarà il tuo turno naturalmente verrai contattato!
Per la consegna a mano non posso causa lavoro fuori :(
Quindi spedizione con corriere SDA in 24h lavorative.
Garanzia 1 anno se non due (con il serial dell'SSD puoi controllare online come fanno la western digital con i loro hd ;) ). Se non sbaglio è stato acquistato a maggio 2012.
perfetto. passiamo ai pm? :D
vada per il pm!! :D
COLGO L'OCCASIONE PER AGGIORNARE LA CODA ALLORA :D :
CODA PER SSD CORSAIR UTENTI:
1- Squall 94
2- mtofa
CODA PER SSD SAN DISK UTENTI:
1- domthewizard
2- engiel
3- CippoLeo
Qualora dovessi sbagliarmi siete pregati di contattarmi!! Sto impazzendo :doh: :D
Squall 94
27-06-2012, 22:17
Salve, quando sarà il tuo turno naturalmente verrai contattato!
Per la consegna a mano non posso causa lavoro fuori :(
Quindi spedizione con corriere SDA in 24h lavorative.
Garanzia 1 anno se non due (con il serial dell'SSD puoi controllare online come fanno la western digital con i loro hd ;) ). Se non sbaglio è stato acquistato a maggio 2012.
Maggio 2012 non è un problema, comunque sia attendo data esatta.
Per la spedizione non mi è possibile, riuscirei anche ad arrivare ad Ascoli ma s lavori fuori è inutile .
Devo un attimo vedere per la spedizione, cerco di farti sapere entro domani sera o al massimo dopodomani sera .
Tu ricordamelo per sicurezza ma me lo sono scritto ;) .
Maggio 2012 non è un problema, comunque sia attendo data esatta.
Per la spedizione non mi è possibile, riuscirei anche ad arrivare ad Ascoli ma s lavori fuori è inutile .
Devo un attimo vedere per la spedizione, cerco di farti sapere entro domani sera o al massimo dopodomani sera .
Tu ricordamelo per sicurezza ma me lo sono scritto ;) .
Ok, per adesso sei il 1 in coda. Ma con spedizione e pagamento ricarica postepay ;) altro non riesco.
Se per te è un problema questo, fammi sapere domani che aggiorno la coda..
Il Corsair ha controller Sandforce vero? Per ora mi metto in coda
Il Corsair ha controller Sandforce vero? Per ora mi metto in coda
Il corsair è quello che ho linkato sopra basta che vedi ;)
COLGO L'OCCASIONE PER RIAGGIORNARE LA CODA ALLORA ;) :
1- Squall 94
2- mtofa
ssd Sandisk 32gb sata 3 a 30 euro (SALVO CALAMITà NATURALI O URAGANI VENDUTO a : domthewizard) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
domthewizard
28-06-2012, 10:10
ssd Sandisk 32gb sata 3 a 30 euro (SALVO CALAMITà NATURALI O URAGANI VENDUTO a : domthewizard) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd::asd:
Squall 94
28-06-2012, 12:19
Mi occorre la capacità del disco formattato
Mi occorre la capacità del disco formattato
Come faccio a saperlo, se è sigillato? Di certo non lo apro :) altrimenti risulterebbe non più nuovo ma usato!!
Il link è quello che ho messo sopra quindi puoi controllare direttamente sul sito della corsair!! ;)
Se il primo in coda, entro stasera se sai cosa fare concludiamo altrimenti a mezzanotte passo la coda ad altri(se ci sono) :D
domthewizard
28-06-2012, 15:24
come si suol dire "mai dire mai" :muro:
purtroppo devo lasciare almeno temporaneamente, perciò sentiti libero di continuare con la coda :)
grazie mille della disponibilità, difficilmente si trovano venditori così :ok:
COLGO L'OCCASIONE PER RIAGGIORNARE LA CODA ALLORA :D :
1- Squall 94
2- mtofa
CODA PER SSD SAN DISK UTENTI:
1- engiel
2- CippoLeo
Squall 94
28-06-2012, 18:34
Si scusa ma mi era passato di mente, comunque avrei problemi di spedizione si, ti mando in pm i miei contatti così ci sentiamo .
valuto un attimo l'acquisto...con poco più di 75 euro mi porterei a casa un 128...
Squall 94
28-06-2012, 19:12
valuto un attimo l'acquisto...con poco più di 75 euro mi porterei a casa un 128...
Non vorrei intasare il thread però ci vogliono almeno 90 euro + spedizione per i modelli con le basse prestazioni, intendo non più di 300 MB in lettura e scrittura e un tempo di risposta di 5-6 volte superiore, sempre parlando nell'ordine dei millisecondi :) .
Non vorrei intasare il thread però ci vogliono almeno 90 euro + spedizione per i modelli con le basse prestazioni, intendo non più di 300 MB in lettura e scrittura e un tempo di risposta di 5-6 volte superiore, sempre parlando nell'ordine dei millisecondi :) .
Sei pronto a concludere? altrimenti aggiorno la coda ;)
Scusa ma causa impegni vari non ho potuto scrivere prima, lascio la coda, grazie.
Scusa ma causa impegni vari non ho potuto scrivere prima, lascio la coda, grazie.
OK ALLA PROSSIMA.
SSD CORSAIR 60GB DISPONIBILE :D
Squall 94
29-06-2012, 18:41
Sei pronto a concludere? altrimenti aggiorno la coda ;)
Si certo però come ti ho detto ieri sera dovevo andare, io ci sono dalle 19:00 allle 22:30 massimo 23:00 .
Dimmi a che ora ti puoi connettere .
Si certo però come ti ho detto ieri sera dovevo andare, io ci sono dalle 19:00 allle 22:30 massimo 23:00 .
Dimmi a che ora ti puoi connettere .
Se sei interessato e vuoi concludere rendilo pubblico così gli altri vedono.
Non mi connetto su server teamspeak o altre vie per concludere, capisci il senso , altrimenti sembra che faccio le cose al buio!! ;)
Quindi se vuoi concludere scrivi qui, altrimenti vedi te..
Saluti
Squall 94
29-06-2012, 19:57
Si si ma infatti voglio concludere al più presto solo che come ho detto ho problemi nella spedizione e per concludere con uno scambio a mano ( se ti è possibile ), visto che non puoi spostarti tu mi sposto io, sempre se non sei molto lontano da casa.
Per metterci d'accordo dobbiamo vedercela a voce tu che dici ? ;)
Si si ma infatti voglio concludere al più presto solo che come ho detto ho problemi nella spedizione e per concludere con uno scambio a mano ( se ti è possibile ), visto che non puoi spostarti tu mi sposto io, sempre se non sei molto lontano da casa.
Per metterci d'accordo dobbiamo vedercela a voce tu che dici ? ;)
Come ti ho detto precedentemente, la consegna a mano non è possibile causa lavoro fuori quindi devo per forza spedire ;)
Squall 94
29-06-2012, 23:05
Cavolo non so come fare, se ce la faccio mi metto d'accordo con un mio amico per domani sera, scusa ancora l'attesa .
Devo contattare qualcuno per forza, appena mi da disponibilità ti faccio ricarica postepay, mandami i dati in PM intanto.
Il fatto è che lavoro quindi mi toccherebbe andare a prendere il pacco lontano in giacenza, sennò fai in modo di farmelo lasciare li e lo prendo appena ho tempo, sinceramente non so se si può o comunque avrà un tempo limite .
Cavolo non so come fare, se ce la faccio mi metto d'accordo con un mio amico per domani sera, scusa ancora l'attesa .
Devo contattare qualcuno per forza, appena mi da disponibilità ti faccio ricarica postepay, mandami i dati in PM intanto.
Il fatto è che lavoro quindi mi toccherebbe andare a prendere il pacco lontano in giacenza, sennò fai in modo di farmelo lasciare li e lo prendo appena ho tempo, sinceramente non so se si può o comunque avrà un tempo limite .
Dammi l'indirizzo di un tuo amico per la spedizione cosi lo ritira lui e stai a posto. :)
ora invio in pm i dati per la ricarica.
TUTTO DISPONIBILE.
METTETEVI IN CODA SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI ALTRIMENTI EVITATE DI FARMI ASPETTARE :)
Squall 94
30-06-2012, 20:03
Sono interessato, cavolo per un giorno non ho risposto, ti avevo detto questa sera, non ho trovato ancora un amico disponibile a farmi arrivare il pacco a casa .
Se me lo puoi far avere in giacenza va benissimo ti ricarico questa sera, altrimenti devi aspettare un attimo, che sia domani o dopodomani, se poi c'è qualcuno che ti compra subito e lo vuoi fa passare davanti perchè hai chiesto code veloci allora non posso dirti niente .
Sono interessato, cavolo per un giorno non ho risposto, ti avevo detto questa sera, non ho trovato ancora un amico disponibile a farmi arrivare il pacco a casa .
Se me lo puoi far avere in giacenza va benissimo ti ricarico questa sera, altrimenti devi aspettare un attimo, che sia domani o dopodomani, se poi c'è qualcuno che ti compra subito e lo vuoi fa passare davanti perchè hai chiesto code veloci allora non posso dirti niente .
Buongiorno, aspetto massimo fino a domani sera (fino alle 20) poi dopo passo ad altri se ce ne sono. Scusami ma non sono qui per fare tira e molla ma per vendere. ;)
Saluti
INTANTO UP DISPONIBILE SAN DISK E CORSAIR - GLI INTERESSATI POSSONO METTERSI IN CODA
Squall 94
01-07-2012, 14:29
Chiedo scusa se occupo un po' la coda ma come ho detto all'inizio mi serve urgentemente e quindi credo di essere un forte interessato o no :) .
Ricarico domani sera prima delle 20:00 perchè oggi non posso, leggi il pm .
Chiedo scusa se occupo un po' la coda ma come ho detto all'inizio mi serve urgentemente e quindi credo di essere un forte interessato o no :) .
Ricarico domani sera prima delle 20:00 perchè oggi non posso, leggi il pm .
Ho risposto al pm...
Squall 94
02-07-2012, 18:54
Leggi il pm, ho ricaricato la mia carta come avevo detto ma ho un problemino .
coda corsair con leggera limata... manda pm quando mio turno grazie
coda corsair con leggera limata... manda pm quando mio turno grazie
Ciao nessuna limata, il prezzo è quello ;)
Se sei interessato mettiti in coda gentilmente.
Sto concludendo con squall 94 - entro domani dovrebbe ricaricare anche perchè sto aspettando troppo tempo. Qualora domani non si facesse vivo cedo DEFINITAVAMENTE tutto e si riaggiorna la coda. Più gentile di cosi non riesco ad essere.
Buona serata a tutti - ora meritato riposo dopo due giorni che non dormo :mad:
Squall 94
02-07-2012, 20:34
Leggi il pm, cavolo ho ricaricato apposta e ti ho spiegato il problema .
Leggi il pm, cavolo ho ricaricato apposta e ti ho spiegato il problema .
Ho letto tutto, ma per fare una ricarica POSTEPAY ci si impiega massimo un giorno.
Tempo di andare alla posta e fare la ricarica - ho aspettato troppo tempo.
Domani ultimo giorno poi passo ad altri. Capisci la situazione , sto tenendo occupato questo benedetto SSD per te. Quindi se permetti sono anche un pò incavolato. Non sono qui per perdere tempo ne far perdere tempo.
Le condizioni di vendita le ho anche scritte e tu continuavi a dirmi: PAYPAL PAYPAL.
Se vi è scritto SOLO postepay xk insisti con PAYPAL? :-)
ATTENDO DOMANI LA RICARICA.
BUONA SERATA!!!! :D
Squall 94
02-07-2012, 20:47
Però calma, ho detto solamente se puoi, se non puoi provvedo io ma siccome lavoro non mi è possibile andare alle poste e abilitare la mia cavolo di carta per fare il pagamento da postapay a postepay .
Solo questo, ti ho fatto lo screen per farti vedere che ho ricaricato la mia con 60 euro visto che la tua non posso ricaricarla che ci vuole il proprietario per farla .
Vabbè domani cerco di fare l'impossibile ma sai il permesso non è detto che me lo fanno fare e non lo farei per un SSD, capisco perfettamente te ma ...
Però calma, ho detto solamente se puoi, se non puoi provvedo io ma siccome lavoro non mi è possibile andare alle poste e abilitare la mia cavolo di carta per fare il pagamento da postapay a postepay .
Solo questo, ti ho fatto lo screen per farti vedere che ho ricaricato la mia con 60 euro visto che la tua non posso ricaricarla che ci vuole il proprietario per farla .
Vabbè domani cerco di fare l'impossibile ma sai il permesso non è detto che me lo fanno fare e non lo farei per un SSD, capisco perfettamente te ma ...
ok attendo
Squall 94
03-07-2012, 18:52
Mi dispiace non ho potuto farlo, guarda posso farti pure la foto della ricevuta di ricarica sulla mia carta, è un po' accattorciata ma si legge, io più di questo non posso fare.
Hai ragione tu e ce l'ho anche io penso, io però non posso risolvere così ...
Non è colpa mia se in Italia abbiamo sti sistemi del cavolo, tutto un giro per far sembrare tutto più sicuro agli utenti, già, si pensano che siamo tutti ignoranti ma anche chi non lo è ci capita :( .
Mi dispiace non ho potuto farlo, guarda posso farti pure la foto della ricevuta di ricarica sulla mia carta, è un po' accattorciata ma si legge, io più di questo non posso fare.
Hai ragione tu e ce l'ho anche io penso, io però non posso risolvere così ...
Non è colpa mia se in Italia abbiamo sti sistemi del cavolo, tutto un giro per far sembrare tutto più sicuro agli utenti, già, si pensano che siamo tutti ignoranti ma anche chi non lo è ci capita :( .
Devo aspettare altri giorni?
Squall 94
03-07-2012, 20:58
Le prove te le ho fornite e se non basta ho anche la ricevuta, conta che i 60 euro sulla postepay me li cucino se non li do a te :) .
Il sabato non so se le poste stanno aperte, credo di si, se sono aperte non c'è problema, capisco che sentirsi dire Sabato non è bello ma durante la settimana non riesco .
Le prove te le ho fornite e se non basta ho anche la ricevuta, conta che i 60 euro sulla postepay me li cucino se non li do a te :) .
Il sabato non so se le poste stanno aperte, credo di si, se sono aperte non c'è problema, capisco che sentirsi dire Sabato non è bello ma durante la settimana non riesco .
ATTENDO..:confused:
uppp
disponibili entrambi gli ssd!!!!!!!!
Squall 94
04-07-2012, 12:03
Hai detto attendo, cos'è adesso hai cambiato idea ?
Hai detto attendo, cos'è adesso hai cambiato idea ?
Attendo, ma ne sono due di ssd, penso che posso venderne uno no?
Stasera riesci a ricaricare? Mi stai intasando il thread di brutto.
A presto
Squall 94
04-07-2012, 17:29
Scusa per i troppi mess .
Avevo capito che mi avevi tolto dalla coda rendendoli disponibili ...
Riesco a sistemare la cosa Sabato se le poste stanno aperte, non mi meraviglierei se fossero chiuso :) .
Squall 94
06-07-2012, 18:54
Perchè hai messo l'SSD a 65 spedito ? Ho 62 sulla carta come hai visto, sinceramente non voglio ricaricare di nuovo .
Domani mattina vedo se le poste stanno aperte altrimenti non so come fare .
Se mi confermi 60€ spedito come lo vendevi prima puoi passarmi i dati per la ricarica. Fammi solo sapere senno mi aggiusto diversamente.
Correggo subito il prezzo.
60€ spedito il corsair e 35€ il San Disk...
Perchè hai messo l'SSD a 65 spedito ? Ho 62 sulla carta come hai visto, sinceramente non voglio ricaricare di nuovo .
Domani mattina vedo se le poste stanno aperte altrimenti non so come fare .
Correggo subito il prezzo.
60€ spedito il corsair e 35€ il San Disk...
Aleessio91
06-07-2012, 21:47
coda sandisk a 30 come citato in prima,
ma il sandisk quanta velocità di scrittura lettura ha?
coda sandisk a 30 come citato in prima,
ma il sandisk quanta velocità di scrittura lettura ha?
Ecco le caratteristiche: http://www.sandisk.it/business-solutions/ssd/sandisk-u100-ssd
Disponibili n° 2 SSD SAN DISK 30 € SPEDITI
Affrettarsi gente :)
Ricarica effettuata per un Corsair. Attendo spedizione ed eventuale tracking:)
Yeeessss, spedizione prevista per Lunedì massimo Martedì, con comunicazione di tracking :)
Buona Giornata
Squall 94
07-07-2012, 09:18
Ah quindi rispetti molto le code, mi avevi detto che attendevi, peccato che quì non posso sclerare, spero che un MOD intervenga anche se a conti fatti te lo puoi tenere.
Mi sono offerto di venire a Ascoli, ho ricaricato la mia carta perchè la tua non si può, ho fatto quello che dovevo fare e mi stai a prende pure in giro nel dire che ci sono altri SSD quando hai detto tutti disponibili ? ? ?
Ma per favore ...
Potevi dirmi " NON POSSO ASPETTARE, GRAZIE LO STESSO ! " , troppo difficile vero ?
Ah quindi rispetti molto le code, mi avevi detto che attendevi, peccato che quì non posso sclerare, spero che un MOD intervenga anche se a conti fatti te lo puoi tenere.
Mi sono offerto di venire a Ascoli, ho ricaricato la mia carta perchè la tua non si può, ho fatto quello che dovevo fare e mi stai a prende pure in giro nel dire che ci sono altri SSD quando hai detto tutti disponibili ? ? ?
Ma per favore ...
Potevi dirmi " NON POSSO ASPETTARE, GRAZIE LO STESSO ! " , troppo difficile vero ?
Buongiorno Carissimo ,
1 - hai intasato il thread prendendo tempo
2 - ho aspettato troppo tempo e alla fine? Mi hai mandato le foto che non riuscivi a ricaricare.
3- ti ho detto che potevi ricaricare da un tabacchino oppure direttamente andare alle poste e ricaricare , ma a quanto pare non ricevendo la ricarica ho aspettato ancora da utente corretto.
4 - lo sclerare se devi farlo, fallo in un altro thread (con altri utenti) dato che io se inizio a sclerare mi bannano o sospendono .. mah..
5 - 6 pagine di thread per far aspettare altri utenti, perchè tu ancora non ti eri deciso di ricaricare. ti sembra normale? Poi dovresti sclerare??? :mad:
6 - Hai preso troppo tempo ed ora l'ssd è venduto - ce ne sono altri due SAN DISK se vuoi quelli ben venga, altrimenti vedi anche altrove senza problemi.
7 - tutto il thread è stato intasato da TE che non si sa cosa volevi fare (Ora ricarico, ora non posso farlo online, ora è morto l'uccellino ecc.... e basta cavolo :mad: )
8 - se eri veramente interessato e volevi concludere subito ti recavi in un centro postale in uno/due giorni massimo e ricaricavi IMMEDIATAMENTE dato che i miei dati te li avevo mandati via pvt :D
Con questo chiudo e non voglio che si apra una discussione infinita riguardo questo benedetto SSD.
Spero la prossima volta ti SVEGLI un poco ;)
Buona giornata!!!! ;)
Squall 94
07-07-2012, 09:49
E di nuovo che non capisci, io ho acquistato da soli 2 utenti, l'altro TH4NA4TOS e un altro poco tempo fa .
La ricarica l'ho fatta subito perchè si poteva poteva, da Gennaio non si può.
Ora siccome non sono il classico raccomandato italiano che va alle poste avendo tanti conoscienti che gli fanno le cose che non si potrebbero fare, la ricarica sulla tua carta non l'ho fatta .
Mica commettono reato eh :) ma comunque a me non la fanno perchè la legge è quella .
Mi sono alzato poco fa ed ho formattato e stavo per uscire, allora ho detto controlliamo se mi ha inviato qualche mes con ultimatum :) , ed ecco che mi ritrovo .
SSD venduto, mi hai informato che mi toglievi dalla coda ? A posto, un MOD capirà se avrà voglia di leggersi le ultime pagine.
Saluti !
E di nuovo che non capisci, io ho acquistato da soli 2 utenti, l'altro TH4NA4TOS e un altro poco tempo fa .
La ricarica l'ho fatta subito perchè si poteva poteva, da Gennaio non si può.
Ora siccome non sono il classico raccomandato italiano che va alle poste avendo tanti conoscienti che gli fanno le cose che non si potrebbero fare, la ricarica sulla tua carta non l'ho fatta .
Mica commettono reato eh :) ma comunque a me non la fanno perchè la legge è quella .
Mi sono alzato poco fa ed ho formattato e stavo per uscire, allora ho detto controlliamo se mi ha inviato qualche mes con ultimatum :) , ed ecco che mi ritrovo .
SSD venduto, mi hai informato che mi toglievi dalla coda ? A posto, un MOD capirà se avrà voglia di leggersi le ultime pagine.
Saluti !
Rimango senza parole da tali comportamenti. Si vede che hai acquistato da sole due persone. Ma va bene così tranquillo. ;)
RIBADISCO CHE: HO ASPETTATO TROPPI GIORNI
Non significa essere raccomandati alle poste, basta prendere il semplice tagliandino allo sportello e fare la fila, una volta arrivato il tuo turno ci si impiega 5secondi per fare una bendetta ricarica. Ci vado 1000 volte al gg alle poste quindi la situazione la so. Vai tranquillo!!
Alla prossima saluti!!!
giopego2003
07-07-2012, 13:01
scusa non riesco a trovare nessuna informazione riguardo la velocita' e le caratteristiche dei sandisk
SSD P5 32GB
riesci a fornirmeli?
gli ssd hanno garanzia? quanto tempo di utilizzo?
grazie
iasudoru
07-07-2012, 13:10
Credo che il venditore abbia atteso per un tempo tutto sommato corretto.
Nonostante ciò lo invito a comunicare un termine preciso per la chiusura della trattativa in modo da minimizzare i possinili tiraemolla che rendono la procedura enigmatica.
Per tutti i convenuti: siete invitati, e per l'ultima volta, a segnalare eventuali problematiche nelle quali siete coinvolti anzichè replicare sul tread pubblico. La non completa aderenza a questo precetto comporterà delle sanzioni.
Grazie per la collaborazione.
scusa non riesco a trovare nessuna informazione riguardo la velocita' e le caratteristiche dei sandisk
SSD P5 32GB
riesci a fornirmeli?
gli ssd hanno garanzia? quanto tempo di utilizzo?
grazie
Ciao, ecco le caratteristiche: http://www.sandisk.it/business-solutions/ssd/sandisk-u100-ssd
Per la garanzia, come tutti gli oggetti da me messi in vendita hanno garanzia dal produttore di 1 anno mediante seriale ;)
Gli SSD sono NUOVI IMBALLATI sigillati
Fammi sapere
ciao!! :D
UPPPPP :cool: :cool:
2 SAN DISK DISPONIBILI 30EURO SPEDITI
upppppppppppppppp :cool: :cool:
N° 2 ssd Sandisk 32gb sata 3 a 30 euro spediti
Malago_Alien
11-07-2012, 10:09
Coda blocco entrambi ssd, ti mando un pm
Coda blocco entrambi ssd, ti mando un pm
Risposto al pm.
ENTRAMBI GLI SSD 55 EURO SPEDITI CON CORRIERE. ;)
Malago_Alien
11-07-2012, 13:03
Lascio coda, un up per il venditore e la sua disponibilità!
Lascio coda, un up per il venditore e la sua disponibilità!
Alla prossima ;):D
coda per 1 ssd.
OK. se vuole le do i miei dati in pvt per effettuare la ricarica.
Lasci inoltre lei i suoi dati . Mi servono per spedire ;)
Mi faccia sapere
Grazie
ps: il prezzo è qll che vede sul thread ;)
Se li prende entrambi prezzo 55€ spediti
OK. se vuole le do i miei dati in pvt per effettuare la ricarica.
Lasci inoltre lei i suoi dati . Mi servono per spedire ;)
Mi faccia sapere
Grazie
ps: il prezzo è qll che vede sul thread ;)
Se li prende entrambi prezzo 55€ spediti
hai pvt
coda per 1 ssd.
Attendo pagamento e rilascio di indirizzo dove spedire :) grazie..
spedizione prenotata...
La prossima volta: PRIMA PAGAMENTO poi PRENOTO ;)
Grazie!!! :D
EDIT: RISOLTO, L'UTENTE MOLTO GENTILE SI è SCUSATO ED EFFETTUERA' IL PAGAMENO TRA DUE ORE.. ;)
TUTTO OK. RICARICA RICEVUTA
SPEDIZIONE PREVISTA PER DOMANI.
SI PUò CHIUDERE IL THREAD!! GRAZIE!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.