Sste
26-06-2012, 20:37
Ho già
Alimentatore Seasonic S12 550 W
Case Cooler Master Mystique ATX (ingombro max VGA 274 mm)
Monitor 1920x1080
Zalman CNPS9700NT
Oltre agli hard disk, lettori, ecc..
Vorrei:
Singola VGA (ho sempre prediletto nvidia soprattutto per questioni di driver), nei giochi non mi interessano i dettagli al top, mi sò adattare.
RAM almeno 8 GB (mi capita di usare di tanto in tanto il cad 3D, senza rendering)
Processore Intel i5 o i7 col molti sbloccato (quelli con la k)
Motherboard Asus o Gigabyte con almeno 4 slot di ram, mentre di PCI Ex me ne basta uno, con controller RAID (in seguito prenderò un paio di SSD), porte usb almeno 10, buona tenuta dell'overclock (non estremo, il raffreddamento sarà sempre ad aria).
Soket? Il 2011 è affidabile? Lo sconsigliate perchè troppo costoso?
I prezzi al momento come sono? (ho visto quello che è successo con gli hard disk dopo le alluvioni)
Anche i vari componenti hanno subito notevoli aumenti?
Sono previsti ribassi nel breve periodo (entro Settembre)?
Scusate ma è un po' che non mi aggiorno sull'argomento, anche per mancanza di tempo non seguo più come una volta il forum.
Grazie a chi mi consiglia
Alimentatore Seasonic S12 550 W
Case Cooler Master Mystique ATX (ingombro max VGA 274 mm)
Monitor 1920x1080
Zalman CNPS9700NT
Oltre agli hard disk, lettori, ecc..
Vorrei:
Singola VGA (ho sempre prediletto nvidia soprattutto per questioni di driver), nei giochi non mi interessano i dettagli al top, mi sò adattare.
RAM almeno 8 GB (mi capita di usare di tanto in tanto il cad 3D, senza rendering)
Processore Intel i5 o i7 col molti sbloccato (quelli con la k)
Motherboard Asus o Gigabyte con almeno 4 slot di ram, mentre di PCI Ex me ne basta uno, con controller RAID (in seguito prenderò un paio di SSD), porte usb almeno 10, buona tenuta dell'overclock (non estremo, il raffreddamento sarà sempre ad aria).
Soket? Il 2011 è affidabile? Lo sconsigliate perchè troppo costoso?
I prezzi al momento come sono? (ho visto quello che è successo con gli hard disk dopo le alluvioni)
Anche i vari componenti hanno subito notevoli aumenti?
Sono previsti ribassi nel breve periodo (entro Settembre)?
Scusate ma è un po' che non mi aggiorno sull'argomento, anche per mancanza di tempo non seguo più come una volta il forum.
Grazie a chi mi consiglia