PDA

View Full Version : Quale marca di notebook mi consigliate di comperare???

Lux alfa
26-06-2012, 14:11
Ho raccolto molti pareri in merito e in giro si dice che gli acer diano spesso problemi mentre altri dicono che non è vero. Ho guardato i siti e ora sono in dubbio tra acer e asus che mi ha particolarmente colpito per design e anche qui i pareri sono buoni a parte il fatto che molti dicono che l'assistenza faccia pena.

Quindi, come da titolo, vi chiedo di aiutarmi a scegliere la marca più affidabile.

wgator
26-06-2012, 15:28
Se ti interessa l'assistenza, entrambe le marche che hai menzionato, per mia esperienza diretta e personale, sono tra le più carenti.
Se ti riferisci alla qualità del prodotto, credo che entrambi i marchi facciano alcuni laptop eccellenti, altri piuttosto scadenti.
Magari cita dei modelli precisi, così gli eventuali possessori possono darti un'opinione

Zip80
27-06-2012, 12:02
Se ti interessa l'assistenza, entrambe le marche che hai menzionato, per mia esperienza diretta e personale, sono tra le più carenti.
Se ti riferisci alla qualità del prodotto, credo che entrambi i marchi facciano alcuni laptop eccellenti, altri piuttosto scadenti.
Magari cita dei modelli precisi, così gli eventuali possessori possono darti un'opinione

Esatto... risulta difficile crederlo ma anche Acer ha qualche modelllo top di gamma la cui qualità è buona.

In generale evita gli entry level di qualsiasi marca e se cerchi qualità magari sacrifica un pò la scheda tecnica in favore di chassis in metallo e/o comunque che sono esteticamente meglio rifiniti: oltre al vezzo estetico è sinonimo di maggior qualità e cura spesa nel modello.