View Full Version : Consiglio commerciale
Salve a Tutti !
Sono propenso a sostituire il mio pc fisso con uno di nuova generazione; il mio infatti è un po' vecchiotto (anno2005), equipaggiato con un processore "Pentium4-540J", tenuto benissimo e messo ora tutto a nuovo per custodirlo "fermo di riserva".
Considerato che utilizzo temporaneamente un portatile all'avanguardia, mi chiedevo eventualmente se qualcuno può fornirmi suggerimenti, in termini economici, su cosa potrei eventualmente realizzare con taluni acquirenti (sempre che ne ne trovi almeno 1 :rolleyes: ).
Grazie
Servirebbe la lista completa dei componenti, però è datato, direi una birra o poco più :asd:
wizard1993
26-06-2012, 23:22
fossi te lo terrei per farci un serverino da esperimenti
. . . dimenticavo, sempre che qualcuno di Voi mi possa saggiamente consigliare, che ne pensate di questo prodotto ?
http://www.asus.it/Desktop/Gaming/Essentio_CG8250/#overview
Nel mio caso me lo offrono con:
Sistema Op.: W7 64
Processore: Intel Core i5 2320
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX550Ti 1 Gb
Memoria: 4 Gb con 4 slot espandibile a 32 Gb
Hard Disk: 1Tb sata3 7200 rpm
Sono consapevole che facendomi assemblare a doc un pc avrei una macchina superiore a quella appena descritta, ma un professionista mi ha proposto il prodotto ASUS già completo ad un prezzo che rientra nel mio budget e che per quel negozio è adatto al gioco.
In attesa, ringrazio
Così a prima vista sembrerebbe un buon pc anche per giocarci, però non vedo il prezzo
DataZone
28-06-2012, 10:45
Qui trovi dei bei pc assemblati di buona qualità http://www.datazonesnc.it/Speed.html
In caso si può vedere di assemblare qualcosa apposta per te!
Alex-Lemour
28-06-2012, 11:12
Aldo fossi in te pescherei tra l'usato. Assemblare un PC non è molto complicato. Ricordati sempre di prendere un ottimo dissipatoreper la cpu, un'ottima pasta termica per la cpu e delle ottime ventole (e di leggere bene i vari manuali, sopratutto della mobo).
Il prezzo non è male, se consideriamo che è brandizzato e con garanzia, tuttavia ti consiglierei di prenderne uno munito di ssd invece che HDD.
Ok, Grazie 1000 a Tutti x i preziosi consigli e scusate il ritardo di questa risposta.
Ciao;)
700 mi sembrano un po' troppi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.