PDA

View Full Version : [BS e sped.]Smembro sistema Dell XPS8500: VGA 7700, i7 2600, 8gb RAM, mobo H77


M4st3r
26-06-2012, 10:58
Ciao a tutti, come da topic, ho deciso di smembrare il mio XPS8500, in favore di un PC di recupero che sto ritirando da un amico.
Per questo motivo vendo smembrati, o in blocco per gli interessati, la seguente componentistica:
- scheda video ATI 7700 da 2GB, formato reference; prezzo 100,00eur ; sul noto motore di ricerca, a circa 96eur, vengono piazzate le VGA con 1GB di ram ;)
- CPU Intel i7 2600 (mai OC): prezzo 200,00eur
- 4 banchi da 2GB cad. 1600MHZ DDR3 Dual Channel, prezzo 15,00eur/cad.
- mobo ITE Dell dotata di chipset H77 (non so se funzionano le uscite video, in quanto sono "coperte" da un cappuccio di plastica e non mi pare di aver visto nulla per abilitarle nei menu del BIOS), prezzo 60,00eur

Metto qui alcuni screenshot:
https://lh6.googleusercontent.com/-0BRnyVQ2Mos/T-mFmesjaGI/AAAAAAAAAVc/ucM9_gnERCg/s415/CPU.png https://lh4.googleusercontent.com/-CFIx8MvxcRg/T-mFmTsNa1I/AAAAAAAAAVY/GSE3Yad17N8/s413/mem-1.png
https://lh3.googleusercontent.com/-DTxwoOXzI0Y/T-mFmW4gGhI/AAAAAAAAAVg/4xwFBPgjpbg/s411/mem-2.png https://lh3.googleusercontent.com/-CNowGvAzvD0/T-mFm38SnjI/AAAAAAAAAVk/arF4BKfs_NY/s413/mobo.png

Nota informativa :) : il sistema Dell è stato acquistato nel mese di aprile 2012, ma poiché lo vendo smembrato, sono costretto a rivendere i pezzi PRIVI di qualsiasi garanzia (legata, ovviamente, al PC intero e non alle sue singole parti. Garantisco PERSONALMENTE il corretto funzionamento di ogni singola parte, se ci sono problemi durante la prima settimana di utilizzo, potete restituirmi l'oggetto e io vi rimborserò la cifra spesa :)

Condizioni:
- chi fosse interessato all'intero sistema (godendo quindi della garanzia ufficiale Dell fino ad aprile 2015 next-business day !!!, include case Dell + alimentatore + HDD ibrido SSD da 2TB + licenza windows 7 home premium 64bit) ha la precedenza su tutto e tutti :D , stabilite voi un prezzo, vediamo se si può concludere
- precedenza per vendite in blocco e consegne a mano
- spese di spedizione a vostro carico, modalità PaccoWeb di Poste Italiane (info QUI (http://www.poste.it/postali/online/paccoweb.shtml), prezzi QUI (http://www.poste.it/postali/online/paccoweb_prezzi.shtml)
- NON accetto scambi
- pagamento con PostePay, bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire), Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento)
- code veloci, max 24h
- eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT
- presto in vendita anche in altri lidi

Orome
26-06-2012, 13:54
ciao

interessato all'intero sistema ho qualche domanda...

includi anche la tastiera? la scheda video è la 7770?hai anche regolare fattura o scontrino?

fammi sapere, ciao

xbax88
26-06-2012, 13:59
coda cpu, ram e scheda video con pm :)

M4st3r
26-06-2012, 14:39
ciao

interessato all'intero sistema ho qualche domanda...

includi anche la tastiera? la scheda video è la 7770?hai anche regolare fattura o scontrino?

fammi sapere, ciao

Si, ho tutto, in ordine:
- scatola
- tastiera e mouse Dell
- modulo wifi e bt4.0
- licenza Win / Home Premium (sticker, non ho nessun DVD di ripristino ma come ben saprai basta procurarsi un qualsiasi DVD di Windows 7 e usare il codice di attivazione per avere la copia regolare; i driver sono disponibili su DVD Dell)
- lettore Bluray/masterizzatore DVD
- regolare fattura di acquisto datata 25/04/2012, €1322,10

Qui "la prova":
https://lh4.googleusercontent.com/-fVSp0iauKAg/T-m6sivo8QI/AAAAAAAAAV8/Fs3z6-CYjRM/s760/dell-1.png

mentre qui la configurazione completa:
https://lh3.googleusercontent.com/--J8BxYRwG_4/T-m6sppPL2I/AAAAAAAAAWA/mJqa730hPQk/s512/dell-2.png


coda cpu, ram e scheda video con pm :)
Vediamo se si riesce a fare qualcosa con Orome, ti chiedo un attimo di stand-by :)

M4st3r
26-06-2012, 15:11
Mi spiace per gli intervenuti, ma in effetti, facendo una più attenta riflessione, mi conviene lasciare il PC intero, usarlo per qualche tempo e magari venderlo fra un annetto o giù di lì.
La perdita di valore è troppo consistente (vista la cifra spesa inizialmente), e il PC è in perfetto stato...quindi, "maturo" ancora un po' e poi si vede.
Segnalo il thread al mod, grazie a tutti :)