Redazione di Hardware Upg
26-06-2012, 08:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/warframe-e-il-nuovo-shooter-free-to-play-di-digital-extremes_42772.html
Lo studio responsabile, tra gli altri, di The Darkness II e del prossimo gioco su Star Trek, torna alle origini e produce uno shooter free-to-play per PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero che ci sia anche una campagna single player, perche' non se ne puo' piu' di 'sta fissa col multiplayer! Un gioco diventa dispersivo se ti connetti e cominci ad ammazzare tutti quelli che ti passano davanti e basta! Con una storia cosi' promettente io mi aspetterei di seguire l'evoluzione della storia, non di giocare ogni volta una missione creata a caso che non contribuisce minimamente al plot: multiplayer e missioni randomiche ci stanno benissimo una volta terminato il single player!
Spero che ci sia anche una campagna single player, perche' non se ne puo' piu' di 'sta fissa col multiplayer! Un gioco diventa dispersivo se ti connetti e cominci ad ammazzare tutti quelli che ti passano davanti e basta! Con una storia cosi' promettente io mi aspetterei di seguire l'evoluzione della storia, non di giocare ogni volta una missione creata a caso che non contribuisce minimamente al plot: multiplayer e missioni randomiche ci stanno benissimo una volta terminato il single player!
Anche se avrà il single player non mi aspetterei chissa quale storia...alla fin fine è sempre incentrato sul multi; però se ci fosse un tutorial travestito da singleplayer, non sarebbe male...ma sarebbe comunque molto breve (3-4h)
ma se ungioco nasce per il co-op non vedo perchè dovrebbero farlo single-player, dopo tutto un gioco del genere sarà molto più divertente in multi, alla fine è anche f2p ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.