PDA

View Full Version : Warframe è il nuovo shooter free-to-play di Digital Extremes

Redazione di Hardware Upg
26-06-2012, 08:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/warframe-e-il-nuovo-shooter-free-to-play-di-digital-extremes_42772.html

Lo studio responsabile, tra gli altri, di The Darkness II e del prossimo gioco su Star Trek, torna alle origini e produce uno shooter free-to-play per PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GiGBiG
26-06-2012, 08:26
Spero che ci sia anche una campagna single player, perche' non se ne puo' piu' di 'sta fissa col multiplayer! Un gioco diventa dispersivo se ti connetti e cominci ad ammazzare tutti quelli che ti passano davanti e basta! Con una storia cosi' promettente io mi aspetterei di seguire l'evoluzione della storia, non di giocare ogni volta una missione creata a caso che non contribuisce minimamente al plot: multiplayer e missioni randomiche ci stanno benissimo una volta terminato il single player!

ice_v
26-06-2012, 09:23
Spero che ci sia anche una campagna single player, perche' non se ne puo' piu' di 'sta fissa col multiplayer! Un gioco diventa dispersivo se ti connetti e cominci ad ammazzare tutti quelli che ti passano davanti e basta! Con una storia cosi' promettente io mi aspetterei di seguire l'evoluzione della storia, non di giocare ogni volta una missione creata a caso che non contribuisce minimamente al plot: multiplayer e missioni randomiche ci stanno benissimo una volta terminato il single player!

Anche se avrà il single player non mi aspetterei chissa quale storia...alla fin fine è sempre incentrato sul multi; però se ci fosse un tutorial travestito da singleplayer, non sarebbe male...ma sarebbe comunque molto breve (3-4h)

DJnat
26-06-2012, 11:33

ma se ungioco nasce per il co-op non vedo perchè dovrebbero farlo single-player, dopo tutto un gioco del genere sarà molto più divertente in multi, alla fine è anche f2p ;)