PDA

View Full Version : Battlefield 3 premium Info

Tronic N0ize
26-06-2012, 01:25
Ciao ragazzi ho intenzione di prendere il premium di Bf3, la mia domanda è: sul sito origin dicono che il gioco base non è compreso, in pratica dovrei acquistare prima il gioco base (in un qualsiasi negozio) e poi scaricare il bf3 premium!? c'è qualcuno che sa darmi dritte a riguardo o magari ha esperienza?

Grazie mille!

dejavu92
26-06-2012, 07:03
Infatti, come già hai detto tu, bisogna prima acquistare il gioco normale ed in seguito fare l'upgrade al premium.
Tuttavia, ti conviene acquistare il gioco, vedere se ti piace (a mio avviso ne vale la pena) ed in seguito, se vuoi prendi anche il premium.
Considera che nel premium sono inclusi i DLC già rilasciati come anche tutti quelli che dovranno uscire (fino a marzo 2013).

Tronic N0ize
26-06-2012, 11:56
Infatti, come già hai detto tu, bisogna prima acquistare il gioco normale ed in seguito fare l'upgrade al premium.
Tuttavia, ti conviene acquistare il gioco, vedere se ti piace (a mio avviso ne vale la pena) ed in seguito, se vuoi prendi anche il premium.
Considera che nel premium sono inclusi i DLC già rilasciati come anche tutti quelli che dovranno uscire (fino a marzo 2013).

Come pensavo, grazie mille! gentilissimo