View Full Version : Aggiornamenti Office 32 bit su x64
Darioct28
26-06-2012, 00:39
Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo sono quello del pc bloccato che alla fine ho formattato ^^ Una volta ripristinato il sistema ovviamente windows update ha cominciato a cercare aggiornamenti e ha trovato 130 e passa aggiornamenti da installare (100 di windows e un altri 30 opzionali fra cui alcuni di office)
Adesso ho notato che gli aggiornamenti riportano la voce "Aggiornamento per Microsoft Office 2010 versione 32bit": la cosa mi fa pensare un pò! Com'è possibile che ho un sistema a 64 bit e mi ritrovo office a 32bit? Cioè non è che stiamo parlando di un programmino di quelli che installi da internet! Office! Che già era installato sul pc al momento dell'acquisto!
Che faccio li installo o meglio di no? Non vorrei combinare casini!
Il Bruco
26-06-2012, 07:15
Di Microsoft Office 2010 esistono 2 versioni 32 e 64 bit, significa che nel tuo PC era installata la versione a 32, anche avendo il SO a 64.
marcos86
26-06-2012, 11:44
Adesso ho notato che gli aggiornamenti riportano la voce "Aggiornamento per Microsoft Office 2010 versione 32bit": la cosa mi fa pensare un pò! Com'è possibile che ho un sistema a 64 bit e mi ritrovo office a 32bit? Cioè non è che stiamo parlando di un programmino di quelli che installi da internet! Office! Che già era installato sul pc al momento dell'acquisto!
è normalissimo
http://office.microsoft.com/it-it/word-help/scelta-della-versione-a-32-bit-o-a-64-bit-di-microsoft-office-HA010369476.aspx
"Per impostazione predefinita, con Microsoft Office 2010 viene installata la versione a 32 bit di Office 2010 anche se nel computer è in esecuzione una versione di Windows a 64 bit."
Che faccio li installo o meglio di no? Non vorrei combinare casini!
Che il sistema operativo sia a 64bit non cambia nulla. Office è un programma diverso, non va a intaccare windows.
I software a 32bit si aggiornano perfettamente e senza problemi anche su una macchina a 64bit
Darioct28
27-06-2012, 17:17
Perfetto grazie :) Alla fine microsoft diciamo che mi ha "obbligato" a installare gli aggiornamenti xD Al successivo riavvio è partita automaticamente l'istallazione senza che potessi accedere a winupdate per selezionare quali fare e quali non fare -.-" Pero come avete detto anche voi è normalissimo e infatti non ho avuto nessun problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.