PDA

View Full Version : [Aiuto] Rilevato schermo non plug and play con GTX690 e LG LED E2250V

slivio...
25-06-2012, 23:32
ciaoi! stamane me arrivata la gtx690

formatto, installo seven64bit installo i driver e puffete, seven non carica tutto o meglio carica fino la logo... e poi si ferma li...

vado in modalità provvisoria e le due vga ci sono entrambe ma manca lo schermo plug and play che non c'e affatto...

provo a disattivare una vga dalla modalità provvisoria dato che con la normale si blocca al logo..

riavvio normalmente... entra in win7

e ho questa situazione:

1) la vga attiva a il triangolino giallo,

2) con una vga disattivata appare lo schermo non plug and play

3) i driver li ha installati ma non c'e' nessuna accellerazione,

4) se tento di richiamare il pannello nvidia dalla tray mi dice che non c'e' nessuno schermo collegato (una cosa del genere)

5) la voce col tasto destro sul desk è mancante.. sintomo che i driver sono tati installati ma non attivati..

6) l'installazione dei driver è andata a buon fine fin dall'inizio nessun errore... ma i problemi sono quelli sopracitati..

accellerazione zero scheda come se fosse assente...

avete idea in cosa mi sono imbattuto?

a proposito il monitor e un LED LG da 22" fullhd 1920x1080 E2250V

grazie?

ciao :(

AH! dimenticavo lo screen: unico modo per entrare in win e notare la situazione seguente (con una vga disattivata) :

http://i.imgur.com/RwRkx.jpg

cloudin
26-06-2012, 08:03
Buongiorno...leggo le 2 vga,sta a significare che la gtx690 l'hai montata assieme alla scheda video in firma(gtx580?)

slivio...
26-06-2012, 08:14
no no scusa! devo aggiornare il profilo la 580 non c'e' più,

cmq non so come ho fatto ma ho risolto, ho caricato i driver del monitor e cancellato i due file nascosti .ini che si formano nel desk subito dopo il format

e usato i driver ufficiali whql

cloudin
26-06-2012, 09:32
Ottimo allora...:D !