View Full Version : Cinafonino STAR B79M . Opinioni?
Darkio88
25-06-2012, 22:17
Salve.. ho un Onda Andy Smart che non mi soddisfa per niente , e volevo cambiarlo.. Aspettavo il Samsung Ace dual sim che a quanto pare ancora deve arrivare in italia.. però ultimamente ho notato questo Star b79m che ha veramente delle ottime caratteristiche.. qualcuno ce l'ha ? opinioni?
atomixUP
13-07-2012, 09:06
Salve.. ho un Onda Andy Smart che non mi soddisfa per niente , e volevo cambiarlo.. Aspettavo il Samsung Ace dual sim che a quanto pare ancora deve arrivare in italia.. però ultimamente ho notato questo Star b79m che ha veramente delle ottime caratteristiche.. qualcuno ce l'ha ? opinioni?
Mi è arrivato ieri... ottimo terminale!! :D
lo utilizzo da più di un mese, qualità prezzo ottimo...
Ho android 4.0.3, una vera bomba!
ellecimedia
30-07-2012, 20:55
Ciao a tutti,
ho acquistato questo cellulare poco più di un mese fa da un ebayer. E' un ottimo cellulare, ma da qualche giorno si è presentato un problema con la fotocamera. In pratica attivandola e visionando lo schermo, senza bisogno di scattare, capita che si blocchi l'immagine, i colori sfalsano ed appaiono strane righe, poi il cellulare si spegne e si riavvia da solo. Probabilmente si tratta di un guasto alla fotocamera, ma non escludo che si tratti di un problema al processore dovuto ad un surriscaldamento. A voi possessori di questo cell, capita qualcosa del genere? Ora per fortuna la ditta che me lo ha venduto mi ha confermato che lo riparerà gratuitamente (è in garanzia, dovrò però pagare il corriere per spedirglielo, mentre loro pagheranno la loro di spedizione). Purtroppo mi hanno già prospettato un'attesa di 30gg prima di riaverlo, pazienza, anche se a mio avviso sarebbe più umano sostituirlo proprio visto che ha appena 1 mese.
Ora mi chiedo: è un caso, si tratta solo di sfiga, o è da aspettarsi che prima o poi perda colpi? Chiedo ai possessori di questo cellulare se hanno riscontrato difetti o guasti di questo tipo. La paura è che questo sia solo il primo di ulteriori problemi. In tal caso questo sarebbe il mio ultimo cinafonino. Grazie.
Ciao, qualcuno di voi ha provato a metterre jelly bean su B79 star?!? Io per adesso mi sono accontetato del 4.0.3, che è veramente ottimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.