PDA

View Full Version : [FM/AN+ss] Asrock Z77E-ITX

Babushi
25-06-2012, 21:48
Hi all,
per progetto finito male, vendo scheda madre formato ITX Asrock Z77E-ITX.
Non l'ho nanche mai avvita non avendo cpu da abbinarci.
Bundle completo (cavi sata, modulo wifi, cd,libretto e mascherina).
Presa su eBay, in garanzia, fatturata maggio 2012.

http://www.ixbt.com/short/images/2012/Mar/ASRock%20Z77E-ITX.jpg

Info sul sito:
http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=Z77E-ITX

Prezzo: 105€ +ss

Scambio solo con vga fascia medio/alta.

Regole:

Code di 24h, tranne espressa richiesta.
Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
Pagamento tramite bonifico e postepay (ovviamente in contanti se a mano).Paypal solo se con spese a vostro carico.
Per offerte o limatine usate PVT oppure indirizzo email
Precedenza a mano, al mio prezzo (non in ordine)
In vendita anche altrove, massima serietà e disponibilità
Ritiro dalla vendita quando voglio

seb87
26-06-2012, 06:45
Hi all,
per progetto finito male, vendo scheda madre formato ITX Asrock Z77E-ITX.
Non l'ho nanche mai avvita non avendo cpu da abbinarci.
Bundle completo (cavi sata, modulo wifi, cd,libretto e mascherina).
Presa su eBay, in garanzia, fatturata maggio 2012.

http://www.ixbt.com/short/images/2012/Mar/ASRock%20Z77E-ITX.jpg

Info sul sito:
http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=Z77E-ITX

Prezzo: 105€ +ss

Scambio solo con vga fascia medio/alta.

Regole:

Code di 24h, tranne espressa richiesta.
Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
Pagamento tramite bonifico e postepay (ovviamente in contanti se a mano).Paypal solo se con spese a vostro carico.
Per offerte o limatine usate PVT oppure indirizzo email
Precedenza a mano, al mio prezzo (non in ordine)
In vendita anche altrove, massima serietà e disponibilità
Ritiro dalla vendita quando voglio

in coda , l'hai mai provata o neanche accesa ?

Babushi
26-06-2012, 10:07
niente di niente, mai avviata, non ho una cpu aocket 1155

seb87
26-06-2012, 10:33
niente di niente, mai avviata, non ho una cpu aocket 1155

ok , ti faccio sapere il prima possibile

smoicol
26-06-2012, 12:54
se posso dare un consiglio a seb87

prendilaaaaaaaaaa

Babushi
26-06-2012, 14:04
se posso dare un consiglio a seb87

prendilaaaaaaaaaa

:asd:

Babushi
27-06-2012, 12:43
In attesa di conferma da seb, intanto up

xio
27-06-2012, 19:37
Coda, se arriva il mio turno avvisami in pvt e ci organizziamo :)

seb87
27-06-2012, 19:43
eccomi , mi sposto al secondo posto intanto...devo ancora decidere e non ti voglio far perdere tempo ;)

sagomaccio
27-06-2012, 19:51
coda

Babushi
27-06-2012, 20:50
ok, la palla passa a xio. gli mando pm

EDIT: per precisione,se ho capito bene, l'attuale situazione code è :

xio
seb87
sagomaccio

Babushi
28-06-2012, 12:43
in attesa di xio fino a stasera

MuiKo
28-06-2012, 14:08
Coda

xio
28-06-2012, 17:12
in attesa di xio fino a stasera

pvt per te ;)

Babushi
28-06-2012, 17:13
cui ho risposto :D

xio
28-06-2012, 17:26
cui abbiamo concluso :sofico:

sagomaccio
29-06-2012, 08:32
Vendita quindi conclusa?

Babushi
29-06-2012, 11:23
sto aspettando ricarica da parte di xio. trattativa ormai conclusa

Babushi
02-07-2012, 20:29
pagamento ricevuto, ritiro del pacco da parte del corriere previsto per domani

xio
04-07-2012, 16:32
pagamento ricevuto, ritiro del pacco da parte del corriere previsto per domani

Scheda arrivata.
Mi avevi lasciato intendere che era nuova e mai utilizzata, invece la scheda è stata utilizzata da un altro prima di te da cui tu l'hai acquistata usata, e infatti si vede! :(
A saperlo non avrei speso tanto (prezzo del nuovo a meno dell'iva)!, per una ventina di euro in più l'avrei presa direttamente nuova!
In pratica l'hai comprata da questa persona, non l'hai neanche provata per vedere se funzionava correttamente e l'hai messa in vendita in questo forum!
Vabbè, ordino il processore, quando mi arriva la testo io!

Babushi
04-07-2012, 17:01
Scheda arrivata.
Mi avevi lasciato intendere che era nuova e mai utilizzata, invece la scheda è stata utilizzata da un altro prima di te da cui tu l'hai acquistata usata, e infatti si vede! :(
A saperlo non avrei speso tanto (prezzo del nuovo a meno dell'iva)!, per una ventina di euro in più l'avrei presa direttamente nuova!
In pratica l'hai comprata da questa persona, non l'hai neanche provata per vedere se funzionava correttamente e l'hai messa in vendita in questo forum!
Vabbè, ordino il processore, quando mi arriva la testo io!

No no aspetta, non scherziamo, ho espressamente detto di aver acquistato la scheda su ebay, non averla mai potuta provare causa mancanza cpu e successivo cambio di progetto, per cui poi rimessa in vendita. Se ci sono state incomprensioni mi spiace, ma resta comunque il fatto che la scheda ha si e no due mesi di vita e non presenta proprio segni d'usura come dici.

A questo punto ti invito a provarla il prima possibile, sarebbe credo la cosa migliore, per tutto il resto son qui; figuriamoci se volevo ingannare qualcuno o lucrare a discapito d'altri. Se vogliamo sentirci, ti ho lasciato il mio numero!

xio
06-07-2012, 18:15
No no aspetta, non scherziamo, ho espressamente detto di aver acquistato la scheda su ebay, non averla mai potuta provare causa mancanza cpu e successivo cambio di progetto, per cui poi rimessa in vendita. Se ci sono state incomprensioni mi spiace, ma resta comunque il fatto che la scheda ha si e no due mesi di vita e non presenta proprio segni d'usura come dici.

A questo punto ti invito a provarla il prima possibile, sarebbe credo la cosa migliore, per tutto il resto son qui; figuriamoci se volevo ingannare qualcuno o lucrare a discapito d'altri. Se vogliamo sentirci, ti ho lasciato il mio numero!

A me hai lasciato credere che era "perfetta perchè bella nuova nuova", tanto che non ho voluto informazioni aggiuntive sul suo stato e su quello dell'intero bundle!
Inoltre sta di fatto che l'hai venduta a prezzo del nuovo a meno dell'iva senza neanche averla mai avviata e quindi senza la certezza che funzionasse davvero!
Pertanto non reputo neanche opportuno che la testi io al posto tuo!
Abbi la correttezza di rimborsarmi e riprenderti la scheda così come me l'hai mandata!

Babushi
06-07-2012, 21:46
Il tutto ha dell'assurdo! Rileggi la prima pagina, c'è espressamente scritto che la scheda è stata presa su ebay, mai testata e rimessa in vendita. Dov'è la novitá? Per di più come ti ho scritto, fatturata presso un negozio che non vende componenti tramite ebay (a meno a quanto mi risulta) o cmq mai negato o nascosto. Nuova nuova lo è , una scheda che ha meno di 2 mesi come la definisci?

Il tutto ha veramente dell'assurdo. In pvt ti ho detto di poterti rimborsare del solo costo della scheda, al netto delle spedizioni quindi, ma anche cosi mi sembra di rimaneerci fregato, perchè il tutto per me non solo è perdita di tempo ma anche reputazione e soldi! Ti rifiuti di provare la scheda, ammettere le reali condizioni, non vedo perchè per un tuo sbagliato acquisto devo io provvedere!

Se un utente qui messosi in coda ancora interessato,puo' farsi avanti e prendere la scheda da xio, mi parrebbe una soluzione per tutti.

xio
06-07-2012, 22:59
Il tutto ha dell'assurdo! Rileggi la prima pagina, c'è espressamente scritto che la scheda è stata presa su ebay, mai testata e rimessa in vendita. Dov'è la novitá? Per di più come ti ho scritto, fatturata presso un negozio che non vende componenti tramite ebay (a meno a quanto mi risulta) o cmq mai negato o nascosto. Nuova nuova lo è , una scheda che ha meno di 2 mesi come la definisci?

Il tutto ha veramente dell'assurdo. In pvt ti ho detto di poterti rimborsare del solo costo della scheda, al netto delle spedizioni quindi, ma anche cosi mi sembra di rimaneerci fregato, perchè il tutto per me non solo è perdita di tempo ma anche reputazione e soldi! Ti rifiuti di provare la scheda, ammettere le reali condizioni, non vedo perchè per un tuo sbagliato acquisto devo io provvedere!

Se un utente qui messosi in coda ancora interessato,puo' farsi avanti e prendere la scheda da xio, mi parrebbe una soluzione per tutti.

L'errore l'hai commesso tu!
Attendo allora il rimborso del solo costo della scheda, 100 euro!
ps: chi resta fregato sono io, pago 2 volte le spedizioni per un totale di 20 euro!

Babushi
07-07-2012, 13:41
Avrei chiesto l'intervento di un mod per peter risolvere il tutto, ma sembra siano latitanti. Benchè non credo di essere affatto tenuto, andiamo con questo diritto di recesso...ti rimando in pvt il mio indirizzo, appena puoi programma la spedizione e dammi tracking. Io nei prossimi giorni ricaricherò (solo perchè adesso non ho disponibile la cifra e devo andare alle poste per rimpinguare).

ZombieXXX
17-07-2012, 23:20
PM

Babushi
19-07-2012, 14:57
Dopo mille tentativi di risolvere la questione, alla fine siamo arrivati ad un accordo, la scheda resta a xio.

Speriamo in una futura trattativa più "liscia" , ciao xio