NuT
25-06-2012, 22:05
Ciao a tutti
Vendo il mio fido compagno di tante battaglie :D notebook Dell Vostro 1400, perché ormai da un anno a questa parte sono migrato totalmente a Mac e non lo uso più.
Caratteristiche:
Core2Duo T9300 (2.5GHz e 6MB di cache L2, velocissimo)
3GB RAM
160GB HDD
Schermo 14" 1280x800 opaco
VGA nVidia 8400m GS
Masterizzatore DVD DL
Wifi
4 porte USB
Firewire
etc
Tutto in ordine e in perfetto funzionamento. Durata batteria dipende, ma un'oretta abbondante dovrebbe ancora tenerla. Con un SSD vola.
Prezzo 250€, pagamento anticipato cash (se consegna a mano) altrimenti bonifico bancario.
Spedizione a carico dell'acquirente e non compresa nel prezzo.
Foto a breve, il tempo di farle :)
Fatevi sotto!
REGOLE:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza a mano
- evitate offerte ridicole, saranno segnalate ai moderatori. Se proprio dovete usate i PM
- scambio solo con SSD SATA3 da 256GB, cerco solo i modelli Samsung 830 o Crucial M4, e solo nuovi. Non mi proponete roba usata o altri modelli, non mi interessano. Potrei valutare come scambio un NAS Synology o Qnap a 2 o più bay. Anche qui solo roba nuova.
Vendo il mio fido compagno di tante battaglie :D notebook Dell Vostro 1400, perché ormai da un anno a questa parte sono migrato totalmente a Mac e non lo uso più.
Caratteristiche:
Core2Duo T9300 (2.5GHz e 6MB di cache L2, velocissimo)
3GB RAM
160GB HDD
Schermo 14" 1280x800 opaco
VGA nVidia 8400m GS
Masterizzatore DVD DL
Wifi
4 porte USB
Firewire
etc
Tutto in ordine e in perfetto funzionamento. Durata batteria dipende, ma un'oretta abbondante dovrebbe ancora tenerla. Con un SSD vola.
Prezzo 250€, pagamento anticipato cash (se consegna a mano) altrimenti bonifico bancario.
Spedizione a carico dell'acquirente e non compresa nel prezzo.
Foto a breve, il tempo di farle :)
Fatevi sotto!
REGOLE:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza a mano
- evitate offerte ridicole, saranno segnalate ai moderatori. Se proprio dovete usate i PM
- scambio solo con SSD SATA3 da 256GB, cerco solo i modelli Samsung 830 o Crucial M4, e solo nuovi. Non mi proponete roba usata o altri modelli, non mi interessano. Potrei valutare come scambio un NAS Synology o Qnap a 2 o più bay. Anche qui solo roba nuova.