PDA

View Full Version : Lion si sta portando via il mio portatile?


biglia6
25-06-2012, 19:45
Ciao a tutti :D

Ormai è un anno che ho installato Lion sul mio MacBook Pro mid 2010 13".

Ed è un anno che sono stufo. La batteria è DIMEZZATA e, cosa ancora più importante, il portatile è diventato bollente. Una lava proprio. Adesso mentre vi scrivo ho Microsoft Word acceso, Safari con due tab e sono connesso via LAN (neanche via wifi, LAN proprio...) e il computer è alla magnifica temperatura di 54°C.

Lion mi piace, è bello scattante ed è anche nutelloso... Mi scoccerebbe avere un sistema operativo "vecchio" come SL. Insomma, è nella lista dei computer compatibili, perché non devo usufruirne? Ho provato in tanti modi, reset barbari, formattazioni esagerate, pulite, non pulite... Anche l'umiliazione di andare al Genius Bar! (a proposito, loro hanno un DVD di diagnosi fantastico, qualcuno sa dove trovarlo? è proprio comodo...).

Qualcuno di voi può darmi un consiglio su come procedere? Ormai non è più un portatile, è un ottimo computer da casa :cry:

Una volta ero contento di questo prodotto, adesso non lo consiglierei...

Se accendo il wireless con luminosità media dura circa 3:40 - 4:00 ore... Con la battery life al 89%... :mbe:

Consigli dunque? Torno a Snow? Aspetto il nuovo sistema operativo di agosto? Qualcuno di voi c'è già passato? Avete trovato una soluzione? Sul web ci sono solo storie vecchie... :muro:

Grazie a tutti quanti :oink:

ceschi
26-06-2012, 08:49
Io fossi in te pazienterei fino a ML (che esce a luglio, non agosto) e poi valuterei :D

patanfrana
28-06-2012, 07:59
Infatti, se non hai troppa fretta meglio aspettare ML, magari risolvi.

Ma il Genius che ti ha detto?