Alexbisz
25-06-2012, 19:09
Ciao ragazzi vi scrivo per un consiglio, ho comprato un portatile precisamente 16 mesi fa, da un rivenditore con sedi in tutta italia. Mi si è presentato il primo problema dopo 3-4 mesi , mi cancellava i file da solo, mi hanno rimandato il pc dicendo che non avevano trovato nessun problema (mentre il problema c'era sempre) fatto stà che mi ci sono messo io a controllarlo e ho risolto semplicemente perchè il tasto canc era incastrato sotto. Lo scorso mese mi si presenta un nuovo problema, anche questo un pò strano, quando avvio giochi di facebook il pc si inizia ad impallare e bloccarsi e a scaldarsi clamorosamente, provo con altre funzioni che sfruttano il flash player ma non mi presenta gli stessi problemi elencati prima ma solo che scalda un pò. Fatto stà che riporto il pc alla nota casa rivenditrice di elettronica e mi dicono dopo averlo ripristinato che il problema non esiste, lo riporto a casa e risiamo d'accapo, cosi lo porto a loro e gli faccio vedere che il problema esiste e che anche loro sono d'accordo con me, lo mandano in riparazione ad HP......risposta secondo voi? Non hanno trovato nessun problema neanche a sto giro.....tra qualche giorno lo riprendo, se questo problema dovesse persistere come mi dovrei comportare secondo voi?????
Grazie per l'attenzione
ciaoo
Grazie per l'attenzione
ciaoo