View Full Version : HP Pavilion dv6-6C80el o c'è di meglio?
4lex_xel4
25-06-2012, 17:33
Ho trovato l'HP Pavilion dv6-6C80el a 699 € e mi stavo chiedendo se a questo prezzo c'è qualcosa di meglio.
Se potete commentare anche questo modello,le pecche ed i pregi :)
Grazie mille
per quel prezzo di + potenti non ce ne sono
i difetti principali sono il supporto driver per le gpu e lo la gestione non sempre ottimale della doppia gpu, ma per i resto per quello che costa offre molta potenza grafica e cpu
4lex_xel4
25-06-2012, 19:03
per quel prezzo di + potenti non ce ne sono
i difetti principali sono il supporto driver per le gpu e lo la gestione non sempre ottimale della doppia gpu, ma per i resto per quello che costa offre molta potenza grafica e cpu
Di quel difetto ne ho sentito parlare,mi sono informato ed ho trovato la soluzione ;)
Quindi questo difetto è superato
Allora procedo all'ordine :ciapet:
CosasNostras
25-06-2012, 19:52
Io aspetterei gli acer timeline m5 poi vedrei......promettono bene.
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-timeline-ultra-m5-con-intel-ivy-bridge-e-nvidia-geforce-gt640m-le_42712.html
4lex_xel4
25-06-2012, 20:07
Io aspetterei gli acer timeline m5 poi vedrei......promettono bene.
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-timeline-ultra-m5-con-intel-ivy-bridge-e-nvidia-geforce-gt640m-le_42712.html
Ci devo fare anche del videoediting amatoriale ed un i3 anche se di seconda generazione mi sembra davvero troppo poco!
Grazie lo stesso per la segnalazione ;)
CosasNostras
26-06-2012, 23:52
Ci devo fare anche del videoediting amatoriale ed un i3 anche se di seconda generazione mi sembra davvero troppo poco!
Grazie lo stesso per la segnalazione ;)
in realtà mi riferivo al i5 di terza generazione ....che è tutto un'altra cosa....inoltre 779dollari convertiti potrebbero diventare anche meno di 700€.....ma come dicevo ci sarebbe da aspettare un pochino.
inoltre 779dollari convertiti potrebbero diventare anche meno di 700€.....ma come dicevo ci sarebbe da aspettare un pochino.
impossibile, nel migliore dei casi il cambio è 1:1, nel peggiore costa anche di + in euro
comunque gli acer serie M, hanno temperature esagerate sotto carico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.