NAP.
25-06-2012, 16:44
Vendo i seguenti componenti:
PROCESSORE: Q6600 tranquillamente overclockabile fino a 3,6 Ghz (io lo tenevo col bus a 450x8) VENDUTO;
SCHEDA MADRE: XFX 780i Sli basata su chipset nVidia nForce 40€ A questo link una recensione con relative caratteristiche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639242&highlight=evga+780i
SCHEDA VIDEO: HD5850 Toxic della Sapphire VENDUTA
DISSIPATORE Thelmaright Venomous X Completo VENDUTO
- no sconti, qualsiasi comunicazione fatela tramite pvt. Evitate di inquinare il 3d con proposte o comunicazioni inopportune che non verranno neppure considerate.
- precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo ed ai blocchi.
- in vendita anche fuori dal forum.
- accetto pagamenti in contanti (se con consegna a mano) e/o con postepay (se con spedizione), non si fa credito. Se si spedisce il pagamento deve essere effettuato anticipatamente.
- Spese di spedizione a carico dell' acquirente col metodo che si preferisce.
- non scambio, solo vendita.
- code max 48h, salvo patto contrario.
- In caso di problemi i prodotti potrebbero essere ritirati dalla vendita.
- il 3d di vendita verrà aggiornato prossimamente con nuove aggiunte.
-Si tratta di vendita tra privati, quindi si esclude qualsiasi tipologia di garanzia.
PROCESSORE: Q6600 tranquillamente overclockabile fino a 3,6 Ghz (io lo tenevo col bus a 450x8) VENDUTO;
SCHEDA MADRE: XFX 780i Sli basata su chipset nVidia nForce 40€ A questo link una recensione con relative caratteristiche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639242&highlight=evga+780i
SCHEDA VIDEO: HD5850 Toxic della Sapphire VENDUTA
DISSIPATORE Thelmaright Venomous X Completo VENDUTO
- no sconti, qualsiasi comunicazione fatela tramite pvt. Evitate di inquinare il 3d con proposte o comunicazioni inopportune che non verranno neppure considerate.
- precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo ed ai blocchi.
- in vendita anche fuori dal forum.
- accetto pagamenti in contanti (se con consegna a mano) e/o con postepay (se con spedizione), non si fa credito. Se si spedisce il pagamento deve essere effettuato anticipatamente.
- Spese di spedizione a carico dell' acquirente col metodo che si preferisce.
- non scambio, solo vendita.
- code max 48h, salvo patto contrario.
- In caso di problemi i prodotti potrebbero essere ritirati dalla vendita.
- il 3d di vendita verrà aggiornato prossimamente con nuove aggiunte.
-Si tratta di vendita tra privati, quindi si esclude qualsiasi tipologia di garanzia.