PDA

View Full Version : No-ip non mi fa piu raggiungere il mio nas???

robido72
25-06-2012, 16:14
Salve a tutti da ieri ho questo problema; ieri mattina mi è andata via la luce e da li in poi mi risulta impossibile conettermi da fuori casa al mio nas. Io stavo usando il sevizio di no-ip ma ho anche quello di synology.me comunque sia nessuno dei due funge. Premetto che entrambi andavano perfettamente prima che andasse via la corrente elettrica. Cosa posso fare? :muro:

Intrepido
26-06-2012, 09:44
Salve a tutti da ieri ho questo problema; ieri mattina mi è andata via la luce e da li in poi mi risulta impossibile conettermi da fuori casa al mio nas. Io stavo usando il sevizio di no-ip ma ho anche quello di synology.me comunque sia nessuno dei due funge. Premetto che entrambi andavano perfettamente prima che andasse via la corrente elettrica. Cosa posso fare? :muro:

Il router e connesso?

Ricontrolla sulla voce servizio dns dinamico o simile se le impostazioni ci sono ancora.

Dumah Brazorf
26-06-2012, 10:06
Se la connessione è attiva da più di un mese no-ip potrebbe aver disattivato il tuo account, però dovresti aver ricevuto una mail di avviso una settimana prima.

emerson120
26-06-2012, 11:11
...disabilita il dhcp sia sul nas che sul router, non vorrei che riavviando tutto il router abbia assegnato un ip nuovo al nas e quindi non riesci piu' a beccarlo da fuori...