ricciolone1981
25-06-2012, 15:06
Salve a tutti!!
dunque cerco un portatilino che riesca a fare queste cose:
-essere controllato in remoto
-reggere skype in video chiamata
-la video chiamata la faccio con la webcam logitec c920 (ovviamente senza l'uso di effetti strani che il software logitec permette)
-avere un'uscita hdmi in modo da mandare il video al mio televisore
-ricevere in continuo una serie di dati (produzione fotovoltaica) tramite connessione di rete e programmino leggero che gira in continuo
quindi il pc sarebbe sempre acceso, riceverebbe e memorizzerebbe in continuo questi dati di produzione, ogni tanto mi ci collego da remoto (quindi è anche sempre connesso) e avvio da remoto una video chiamata di cui mando l'immagine ad un televisore tramite hdmi (nella versione 1.3)
secondo voi mi basta un e-450 per gestire questa mole di lavoro?
tenendo presente che il pc è sempre acceso sono interessato anche a bassi consumi!
l'alternativa direi che è un i3 ma forse è troppo, si possono undervoltare??
grazie dell'aiuto!!
dunque cerco un portatilino che riesca a fare queste cose:
-essere controllato in remoto
-reggere skype in video chiamata
-la video chiamata la faccio con la webcam logitec c920 (ovviamente senza l'uso di effetti strani che il software logitec permette)
-avere un'uscita hdmi in modo da mandare il video al mio televisore
-ricevere in continuo una serie di dati (produzione fotovoltaica) tramite connessione di rete e programmino leggero che gira in continuo
quindi il pc sarebbe sempre acceso, riceverebbe e memorizzerebbe in continuo questi dati di produzione, ogni tanto mi ci collego da remoto (quindi è anche sempre connesso) e avvio da remoto una video chiamata di cui mando l'immagine ad un televisore tramite hdmi (nella versione 1.3)
secondo voi mi basta un e-450 per gestire questa mole di lavoro?
tenendo presente che il pc è sempre acceso sono interessato anche a bassi consumi!
l'alternativa direi che è un i3 ma forse è troppo, si possono undervoltare??
grazie dell'aiuto!!