Th3Riddl3
25-06-2012, 14:31
Ciao a tutti.
Vendo i seguenti materiali:
MOBO: Gigabyte 990xa-ud3
CPU: Fx 4100
RAM: 2x2Gb Corsair Vengeance ddr3 1600 + 2x2Gb Ballistix Sport ddr 1600
COMUNICAZIONI DA LEGGERE ATTENTAMENTE.
1) TUTTI i materiali sono scatolati e FULL BUNDLE, con garanzia presso noto e-shop online (Mobo e Corsair di settembre 2011. Cpu e Crucial di febbraio 2012)
2) MOBO e CPU solo in blocco
Per le ram possiamo accordarci, dato che non hanno gli stessi timing ma funzionano comunque in dual channel su questa piattaforma.(CL9 le Corsair CL10 le Crucial)
LE VENDO SOLO SE PIAZZO TUTTI I BANCHI
3) Posso spedire i materiali nel momento in cui trovo una piattaforma che vada a sostituire la mia attuale, poichè non posso rimanere senza pc
Quindi pagamento anticipato tramite postepay e spedizione non prima del 2 Luglio(mi prendo una settimana indicativa, ma i tempi possono variare)
Quindi, se avete fretta di ricevere il materiale e non volete aspettare, non mettetevi nemmeno in coda.
4) Valuto lo scambio con piattaforma INTEL + mio conguaglio.(i5 i7 su socket 1156, 2500 2500k,ecc)
5) TUTTI i prezzi sono da intendersi SPESE ESCLUSE
PREZZI:
MOBO+CPU 140€ (i prezzi sono quelli di trovaprezzi - 21% di iva)
RAM+MOBO+CPU 175€
RAM Corsair 18€
RAM Crucial 18€
REGOLE.
.Pagamento anticipato con postepay.
.Spedizione o consegna a mano hanno la stessa precedenza
.Precedenza in blocco
.code veloci di 6h
Foto se realmente interessati.
Per i miei feedback (tutti positivi) cercate i miei thread
Vendo i seguenti materiali:
MOBO: Gigabyte 990xa-ud3
CPU: Fx 4100
RAM: 2x2Gb Corsair Vengeance ddr3 1600 + 2x2Gb Ballistix Sport ddr 1600
COMUNICAZIONI DA LEGGERE ATTENTAMENTE.
1) TUTTI i materiali sono scatolati e FULL BUNDLE, con garanzia presso noto e-shop online (Mobo e Corsair di settembre 2011. Cpu e Crucial di febbraio 2012)
2) MOBO e CPU solo in blocco
Per le ram possiamo accordarci, dato che non hanno gli stessi timing ma funzionano comunque in dual channel su questa piattaforma.(CL9 le Corsair CL10 le Crucial)
LE VENDO SOLO SE PIAZZO TUTTI I BANCHI
3) Posso spedire i materiali nel momento in cui trovo una piattaforma che vada a sostituire la mia attuale, poichè non posso rimanere senza pc
Quindi pagamento anticipato tramite postepay e spedizione non prima del 2 Luglio(mi prendo una settimana indicativa, ma i tempi possono variare)
Quindi, se avete fretta di ricevere il materiale e non volete aspettare, non mettetevi nemmeno in coda.
4) Valuto lo scambio con piattaforma INTEL + mio conguaglio.(i5 i7 su socket 1156, 2500 2500k,ecc)
5) TUTTI i prezzi sono da intendersi SPESE ESCLUSE
PREZZI:
MOBO+CPU 140€ (i prezzi sono quelli di trovaprezzi - 21% di iva)
RAM+MOBO+CPU 175€
RAM Corsair 18€
RAM Crucial 18€
REGOLE.
.Pagamento anticipato con postepay.
.Spedizione o consegna a mano hanno la stessa precedenza
.Precedenza in blocco
.code veloci di 6h
Foto se realmente interessati.
Per i miei feedback (tutti positivi) cercate i miei thread